Oggi è ven 29 mar 2024, 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 0:47 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
FootballIsLife ha scritto:
Non so cosa tu ne pensiate Kata ed esser, ma onestamente ho le scatole piene di spalletti.

Lui e i suoi cambi di formazione a ###, dove toglie Candreva e mette Cancelo a fare l'ala, dove ormai non è abituato, dato che sono 15 partite che lo metti terzino.
Ritirare fuori Santon( che a me piace pure), dopo 5 mesi, il senso dove è ?

Rafinha (l'unico che ci ha provato a metterli in difficoltà), sostituito con un Borja Valero che camminava sul campo.
Karamoh che entra all'89' per fare non si sa bene cosa.

Ne ho le scatole piene, piene, piene. Ogni volta deve fare il fenomeno da baraccone, tentando di spostare equilibri già precari . Metà dei punti persi è colpa sua. Se l'anno prossimo si andrà in Champions non lo voglio questo. Sarò impopolare ma dopo stasera il mio livello di sopportazione rasenta quasi lo zero.

Hai preso
Devrij
Asamoah
Martinez

Ti manca ancora un cc e un esterno di qualità...

Io te lo ripeto...fuori il.bimbominkia e dentro Cavani Strootman e Perotti ci guadagni..

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 10:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
br1BUFFONcin1 ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Non so cosa tu ne pensiate Kata ed esser, ma onestamente ho le scatole piene di spalletti.

Lui e i suoi cambi di formazione a ###, dove toglie Candreva e mette Cancelo a fare l'ala, dove ormai non è abituato, dato che sono 15 partite che lo metti terzino.
Ritirare fuori Santon( che a me piace pure), dopo 5 mesi, il senso dove è ?

Rafinha (l'unico che ci ha provato a metterli in difficoltà), sostituito con un Borja Valero che camminava sul campo.
Karamoh che entra all'89' per fare non si sa bene cosa.

Ne ho le scatole piene, piene, piene. Ogni volta deve fare il fenomeno da baraccone, tentando di spostare equilibri già precari . Metà dei punti persi è colpa sua. Se l'anno prossimo si andrà in Champions non lo voglio questo. Sarò impopolare ma dopo stasera il mio livello di sopportazione rasenta quasi lo zero.

Hai preso
Devrij
Asamoah
Martinez

Ti manca ancora un cc e un esterno di qualità...

Io te lo ripeto...fuori il.bimbominkia e dentro Cavani Strootman e Perotti ci guadagni..


Peccato che arrivino a giugno e la nostra stagioen si debba chiudere. Io Icardi lo terrei, comunque è uno che ci può far vincere la partita in ogni momento. Io da tempo sostengo che occorreva comprare un vice, ma vabbè le scelte societarie sono state fatte in direzioni diverse. Tanto ormai se ne ripalra sempre il prossimo anno, eh yam che qua andiamo a fare in EL.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 12:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
FootballIsLife ha scritto:
Non so cosa tu ne pensiate Kata ed esser, ma onestamente ho le scatole piene di spalletti.

Lui e i suoi cambi di formazione a ###, dove toglie Candreva e mette Cancelo a fare l'ala, dove ormai non è abituato, dato che sono 15 partite che lo metti terzino.
Ritirare fuori Santon( che a me piace pure), dopo 5 mesi, il senso dove è ?


Da quello che si sa, candreva non era al meglio e per quello ha schierato santon e avanzato cancelo; personalmente avrei lasciato il portoghese come terzino e mandato karamoh a sostituire in avanti candreva ma se il ragazzino trova poco spazio è perche probabilmente quando si allena durante la settimana, non ispira abbastanza certezze per fare il titolare...

su santon invece io stenderei un velo pietosissimo: tolti i primi mesi dell'era Mourinho poi è stato sempre un giocatore mediocre del quale si ricordano solo cose negative e quindi a prescindere io lo lascerei sempre in tribuna...

FootballIsLife ha scritto:
Rafinha (l'unico che ci ha provato a metterli in difficoltà), sostituito con un Borja Valero che camminava sul campo.
Karamoh che entra all'89' per fare non si sa bene cosa.


Rafinha purtroppo ha ancora grossi limiti dal punto dell'affidabilità fisica, quando gioca troppi minuti ha costantemente il ginocchio che si gonfia e quindi dopo un tot è obbligato alla sostituzione per evitare guai peggiori.

che poi l'alternativa sia porca miserio e che questi sia un morto in campo vabbè, io lo dicevo l'estate scorsa che era ormai un ex calciatore e che era stato un errore acquistarlo ma tant'è, (pure all'epoca venivo criticato per questo ma poi come vedi...) purtroppo la rosa è limitatissima e non ci sono altre alternative, c'è poco da fare...

FootballIsLife ha scritto:
Ne ho le scatole piene, piene, piene. Ogni volta deve fare il fenomeno da baraccone, tentando di spostare equilibri già precari . Metà dei punti persi è colpa sua. Se l'anno prossimo si andrà in Champions non lo voglio questo. Sarò impopolare ma dopo stasera il mio livello di sopportazione rasenta quasi lo zero.


Io invece penso che dal punto di vista tattico sia il miglior tecnico che l'Inter abbia avuto negli ultimi 5/6 anni (caratterialmente è insopportabile ma questa è un opinione personalissima, per questo mi stava sulle palle fin dalla sua prima esperienza giallorossa) e se prova a sperimentare, se cerca di trovare soluzioni alternative, se vuole sempre inventarsi qualcosa è perche la squadra a sua disposizione ha grosse lacune, sia tecniche che numeriche e quindi si rende conto che giocare sempre in maniera monotematica poi dopo un tot smette di portare risultati.

i tremendi tre mesi di blackout derivano proprio da questo, da uno stile di gioco che era diventato prevedibile ed in quanto tale facile da contrastare per le squadre avversarie. mettici poi un naturale scadimento di forma e/o condizione di quei elementi inamovibili per i quali appunto in rosa non ci sono alternative, e cosi Spalletti è obbligato a cercare nuove varianti tattiche per la sua squadra.

rimane la problematica di base irrisolvibile che ad agosto gli erano stati promessi determinati acquisti consoni al suo ideale tattico ed invece gli hanno dato tutt'altro e si sa come vengono le nozze con i fichi secchi... adesso preso atto della situazione non puo fare altro che cercare di tirare fuori il massimo da quel poco che ha a disposizione, a volte con esiti positivi, altre con esiti negativi ma ci sta, fa parte anche questo delle qualità di un tecnico quindi prima di cacciarlo a pedate nel deretano, io ci penserei su diecimila volte...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 12:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Hai preso
Devrij
Asamoah
Martinez


E quindi? Devrij sulla carta è sicuramente un ottimo rinforzo però ad oggi ancora non è ufficiale quindi aspetto prima di considerarlo dell'Inter a tutti gli effetti. A parte poi che il suo arrivo non voglia significare una possibile cessione di Skriniar col quale fare un enorme plusvalenza e quindi appianare in parte il problema del FPF...

Asamoah mi pare che voi della juve non vediate l'ora di scaricarlo, gli avete dato pochissimo spazio e ancora meno considerazione per cui mi auguro che non si riveli uno dei tanti pacchi regalo che ci volete rifilare perche non lo ritenete piu all'altezza...

Lautaro finora ha fatto vedere cose interessanti solo nel poco competitivo campionato argentino per cui è tutto da valutare il suo impatto nella nostra tatticamente complicata serie A; inoltre, per come gioca l'Inter, o fa la riserva di Icardi o addirittura ne potrebbe prendere il posto nel caso in cui wandito decidesse di andarsene a giocare/guadagnare molto di piu altrove, quindi pure l'idea che Martinez possa essere un valore aggiunto è ben lontana dall'essere confermata, per cui...

br1BUFFONcin1 ha scritto:
Ti manca ancora un cc e un esterno di qualità...


Ci manca un terzino sinistro vero, un regista di centrocampo, molto probabilmente pure un trequartista poiche rafinha difficilmente rimarrà in nerazzurro, un esterno offensivo destro al posto di candreva ed una/due punte nel caso piu che probabile che vadano via Icardi ed eder...

br1BUFFONcin1 ha scritto:
Io te lo ripeto...fuori il.bimbominkia e dentro Cavani Strootman e Perotti ci guadagni..


- cavani ha passato la trentina, non è certo nella fase calante della carriera ma avrà ancora max un paio di anni ad alti livelli poi l'età avra ovviamente la meglio quindi mi tengo Icardi senza se e senza ma; in piu, cosa importantissima, l'uruguaiano ha uno stipendio da doppia cifra che è impossibile da sostenere per le esauste casse nerazzurre (col FPF di mezzo poi, non ne parliamo neppure...) ...

- la lavatrice è quasi sempre rotta, è ben lontana dal rendimento ottimale degli anni passati ed obbiettivamente non capisco perche sprecare i pochissimi soldi che abbiamo disposizione per uno strootman non piu all'altezza... molto meglio lasciarlo lì dove sta...

- perotti sarebbe un elemento sicuramente piu utile ma non vedo perche la roma dovrebbe cederlo ad una sua diretta concorrente, cosi come non mi pare ci sia mai stata neppure la volontà del calciatore di venire all'Inter quindi ennesima operazione campata per aria...

certo, se suning volesse davvero iniziare ad aprire il ricchissimo portafogli sarebbe tutt'altra cosa, ma dato che hanno gia dimostrato a piu riprese di avere il braccino cortissimo, allora è inutile continuare a fare voli pindarici ma meglio stare schisci e sperare che roma e lazio ci facciano abbastanza regali da arrivare tra le prime quattro del campionato, altrimenti ghe n'è minga...

ps: per non dimenticare mai, suning #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 13:31 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Ma Rafinha rimarrà l’anno prossimo? È un prestito con obbligo di riscatto?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 14:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
diritto per 35+3, soldi che attualmente l'Inter non ha a disposizione, in piu le condizioni fisiche precarie del calciatore non invogliano la dirigenza ad impegnarsi piu di tanto per il suo riscatto.

io propenderei per un rinnovo del prestito che darebbe cosi l'opportunita al calciatore di ritornare ad una quasi normalità fisica, oltre poi ad una certa continuita di gioco che ovviamente al barca non gli sarebbe concessa. insomma sulla carta sarebbe una formula utile per tutti ma questa è solo una mia personalissima opinione, non faccio certo io il mercato dell'Inter...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 15:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
Rafinha a 40 milioni nemmeno la mamma se lo comprerebbe

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 20:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Credo piu nella salvezza dell'Hellas e nello scudetto del Napoli piuttosto che nella nostra Champions. Per dire come sono messo :asd

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010