Oggi è gio 18 apr 2024, 9:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 10:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30758
termopiliano ha scritto:
Non di meno però l'Inter, anch'essa ricitalizzata. Icardi oggi la mette di sicuro e udite udite secondo me ci sono possibilità di vedere un buon Candreva (magari si sblocca).
Partita equilibrata ma Inter favorita.


eh come no, continui col maniavantismo spinto e quindi gufaggio diretto anti Inter e pro Lazio: Icardi non pervenuto e candreva ininfluente come sempre, vabbè...

intanto, come avevo previsto qualche giorno fa, il campo del toro si è dimostrato durissimo per noi dal punto di vista del risultato mentre tu davi per scontato invece che l'avremmo scampata senza problemi (la scommessa che volevi fare mi sa che la stai gia iniziando a perdere ma sei sicuramente tutt'altro che scontento, anzi...).

detto ciò credo che a memoria l'esito di questa gara sia tra le piu bugiarde che io ricordi dato che il toro ha azzeccato l'unico tiro in porta effettuato (peraltro con l'aiuto determinante pure di perisic...) a differenza delle innumerevoli occasioni non concluse positivamente dall'Inter: tra parate spettacolari di sirigu (a fine gara migliore in campo assoluto), pali presi dai nerazzurri (ieri altri 2 legni che portano il totale stagionale a 22, primi in italia per questa sfigata classifica) ed errori marchiani dei nostri ma piu risultato finale è stato cosi falso ed ingiusto...

per questo ho poco da criticare a Spalletti, ha mandato in campo la squadra che finora era riuscita a riprendersi dalle sabbie mobili in cui era caduta da prima di natale fino allo scorso mese riuscendo ad ottenere un filotto di risultati utili importantissimi ma ieri si è scontrato col qulo di mazzancolla (perche solo di questo si è trattato, altro che bravura tattica e idee di gioco, ma fatemi il piacere...) al quale è andato tutto bene, ben oltre i suoi (pochissimi) meriti...

ah, come vedi ci avevo preso pure sul fatto che la tua Lazio sarebbe entrata tranquillamente nelle prime quattro del campionato e adesso ha addirittura superato pure la roma, fai un pò te...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 11:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Non di meno però l'Inter, anch'essa ricitalizzata. Icardi oggi la mette di sicuro e udite udite secondo me ci sono possibilità di vedere un buon Candreva (magari si sblocca).
Partita equilibrata ma Inter favorita.


eh come no, continui col maniavantismo spinto e quindi gufaggio diretto anti Inter e pro Lazio: Icardi non pervenuto e candreva ininfluente come sempre, vabbè...

intanto, come avevo previsto qualche giorno fa, il campo del toro si è dimostrato durissimo per noi dal punto di vista del risultato mentre tu davi per scontato invece che l'avremmo scampata senza problemi (la scommessa che volevi fare mi sa che la stai gia iniziando a perdere ma sei sicuramente tutt'altro che scontento, anzi...).

detto ciò credo che a memoria l'esito di questa gara sia tra le piu bugiarde che io ricordi dato che il toro ha azzeccato l'unico tiro in porta effettuato (peraltro con l'aiuto determinante pure di perisic...) a differenza delle innumerevoli occasioni non concluse positivamente dall'Inter: tra parate spettacolari di sirigu (a fine gara migliore in campo assoluto), pali presi dai nerazzurri (ieri altri 2 legni che portano il totale stagionale a 22, primi in italia per questa sfigata classifica) ed errori marchiani dei nostri ma piu risultato finale è stato cosi falso ed ingiusto...

per questo ho poco da criticare a Spalletti, ha mandato in campo la squadra che finora era riuscita a riprendersi dalle sabbie mobili in cui era caduta da prima di natale fino allo scorso mese riuscendo ad ottenere un filotto di risultati utili importantissimi ma ieri si è scontrato col qulo di mazzancolla (perche solo di questo si è trattato, altro che bravura tattica e idee di gioco, ma fatemi il piacere...) al quale è andato tutto bene, ben oltre i suoi (pochissimi) meriti...

ah, come vedi ci avevo preso pure sul fatto che la tua Lazio sarebbe entrata tranquillamente nelle prime quattro del campionato e adesso ha addirittura superato pure la roma, fai un pò te...
:asd
Termo miete vittime ovunque, vabbè che con Roma e Inter attuali non serve manco essere tutto sto esperto di iettatura :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
esser ha scritto:
eh come no, continui col maniavantismo spinto e quindi gufaggio diretto anti Inter e pro Lazio: Icardi non pervenuto e candreva ininfluente come sempre, vabbè...


Ovviamente gufo, ci mancherebbe altro. E nell'ordine delle cose e credo ti stupiresti del contrario. Ma come sai il potere del gufo è alquanto limitato, leggendoti sembra che le mie parole abbiano inciso sull'esito del match :asd .
E poi oh, voi interisti siete in maggioranza. Magari gufate meglio la prossima volta :grin

Su Icardi sono combattuto perché ce l'ho al fantacalcio e ho bisogno dei suoi gol, ma ovviamente la Lazio viene prima. Devo cercare di unire il sacro con il profano.

La mia analisi pre-partita cerca sempre di essere obiettiva. Vedevo l'Inter favorita e l'ho detto (credo che l'avreste sfangata, pur se il Torino è in salute). Con la Samp ad esempio ero convinto che avreste lasciato qualche punticino e che sarebbe stata una gara complessa, invece no.

esser ha scritto:
ah, come vedi ci avevo preso pure sul fatto che la tua Lazio sarebbe entrata tranquillamente nelle prime quattro del campionato e adesso ha addirittura superato pure la roma, fai un pò te...


Caro esser, per nostra sfortuna il campionato dura 38 giornate e non 31. Avoja quanta acqua sotto i ponti deve ancora passare. Voi siete a -1, no a -15 come sembrerebbe leggendoti (e la Roma è a pari punti e per ora con lo scontro diretto a favore). Per il momento siamo tutte lì, ma due giornate fa la Lazio era 5' a -5 dalla Roma (e voi con il recupero del derby da giocare). Ricordo ancora nitidamente quel 18 Marzo, quando vinsero tutte le concorrenti all'Europa ma non la Lazio (che impattò in casa 1-1 con il Bologna). I giudizi sono provvisori e possono cambiare nel giro di pochissime giornate (e gli esempi non mancano). Ovviamente sono contento per questo (perfetto) fine settimana ma non mi esalto manco per niente.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Toro fans :love

Il dito medio finale è poesia

https://youtu.be/-Nrtm8UpjNM


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 14:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
Toro fans :love

Il dito medio finale è poesia

https://youtu.be/-Nrtm8UpjNM
:asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 15:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
5 punti persi in due partite, facciamo regali a tutti. Anzi proviamo a farci raggiungere dal Milan che era 20 punti dietro almeno stabiliamo altri nuovi record.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Torino e Atalanta saranno a loro modo "arbitri" nella lotta champions. Anche la Lazio (35' giornata) e Milan (33') dovranno far visita ai granata. Mentre i nero-azzurri di Gasperini giocheranno prima con l'Inter (prossimo turno) e poi più avanti con Lazio (a Roma) e Milan (a Bergamo). Il calendario più agevole (escluso derby e sfida con la Juventus) lo ha la Roma, motivo per cui la vera lotta champions e tra Lazio e Inter (il Milan non è tagliata fuori matematicamente ma dovrebbe fare un mezzo miracolo).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 19:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30758
Kataklinsmann83 ha scritto:
5 punti persi in due partite, facciamo regali a tutti. Anzi proviamo a farci raggiungere dal Milan che era 20 punti dietro almeno stabiliamo altri nuovi record.


lo abbiamo gia fatto la scorsa stagione quando ci siamo fatti raggiungere e superare in extremis proprio dai cugini di campagna perche d'ambrosio & c. si scocciavano di giocare il giovedi sera in EL...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 19:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Torino e Atalanta saranno a loro modo "arbitri" nella lotta champions. Anche la Lazio (35' giornata) e Milan (33') dovranno far visita ai granata. Mentre i nero-azzurri di Gasperini giocheranno prima con l'Inter (prossimo turno) e poi più avanti con Lazio (a Roma) e Milan (a Bergamo). Il calendario più agevole (escluso derby e sfida con la Juventus) lo ha la Roma, motivo per cui la vera lotta champions e tra Lazio e Inter (il Milan non è tagliata fuori matematicamente ma dovrebbe fare un mezzo miracolo).
Calendario agevole solo sulla carta, giochiamo con tutte squadre impegnate nella lotta x non retrocedere.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 19:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30758
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Torino e Atalanta saranno a loro modo "arbitri" nella lotta champions. Anche la Lazio (35' giornata) e Milan (33') dovranno far visita ai granata. Mentre i nero-azzurri di Gasperini giocheranno prima con l'Inter (prossimo turno) e poi più avanti con Lazio (a Roma) e Milan (a Bergamo). Il calendario più agevole (escluso derby e sfida con la Juventus) lo ha la Roma, motivo per cui la vera lotta champions e tra Lazio e Inter (il Milan non è tagliata fuori matematicamente ma dovrebbe fare un mezzo miracolo).
Calendario agevole solo sulla carta, giochiamo con tutte squadre impegnate nella lotta x non retrocedere.


Ma Termy su ste robe non fa testo, lui sta a gufare tutte le avversarie della Lazio: prima lo ha fatto con l'Inter ed ora lo sta facendo con voi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010