Oggi è ven 19 apr 2024, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 1:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Scrivo questo post in un momento in cui mi sento molto giù. Lo so che la stagione è ancora da finire e magari tra 10 giornate me ne posso pentire. In ogni caso ad oggi la situazione è pesante e negativa.
A questo punto rimpiango quei cavolo i 40 punti in 17 giornate che tanto ci hanno sognare, avrei preferito una distribuzione più equa. Mi guardo la classifica e vedo che l'inter ha raccolto punti in 24 gare su 27 e quelle 3 sconfitte sono arrivate con formazioni di media-bassa classifica. Guardo il calendario e vedo che con le prime sei non si è mai perso fino ad ora ( e anche questa roba andrà a farsi friggere quanto arriverà una certa squadra di Torino). Mi chiedo come sia possibile che nonostante tutto l'Inter resti fuori dalla massima competizione europea di fronte a questo ? Il calcio ormai al giorno d'oggi sembra più che uno sport di squadra un circo dove i giocatori forti si vanno valere in forza e bastano solo. Sento parlare da youtube interisti che abbiamo qualità ma quando guardo la rosa, ne vedo potenzialmente sei /sette, ma a conti fatti potrebbe essere 1 o 0. Non c'è quasi nessuno che possa fare la differenza quando le cose vanno girate in nostro favore. E questo mi intristisce perchè da che mondo e mondo penso che i leoni in campo devono essere 11 non 3 o 4.

Guardando le squadre davanti a parte il Napoli che è un caso a parte. Le altre hanno giocatori che fanno la differenza : i bianconeri beh possono fare la differenza con tutti, la Roma ha Dzeko-Perotti-Naingolan-Fazio-Manolas che sono sempre decisivi anche quando la squadra non gira. La Lazio ha anderson, ciruzzo,savic che possono fare male. Ma essere superati anche da chi ha solo un top player come Suso anche no, giuro che sclero se succede :asd . Che palle che dobbiamo giocare sempre con il coltello tra i denti perchè non abbiamo letteralmente nessuno che ci possa illuminare, mentre agli altri bastano 5-10 minuti magari per chiudere incontri e ottenere gli obiettivi (Ed è un discorso generale).

Da dicembre in avanti son venuti fuori qualsiasi cavolata : e prima il fair play, poi suning che non c'è, poi l'orgia Brozo-Wanda-Icardi, poi Spalletti che spara a 0 sulla squadra. Cioè ma veramente ? Possibile che solo da noi possono succedere ste cose ? Sono veramente arrabbiato perchè siamo i primi a farci male tutti gli anni. Ma è normale che uno dei più grandi allenatori italiani del momento debba dire che a 10 giornate dalla fine non c'è qualità, quando è palese che ci sia ma sei tu che non sei in grado di sfruttarla? Gli anni scorsi ero sempre rassegnato e quindi boh non mi fregava ma quest'anno fa male, fa tanto male. Perchè con tutti i difetti che questa squadra possa avere, nonostante tutto quando vuole è capace di far tremare qualsiasi avversario. E nel mio cuore nonostante l'annata a due facce io ritengo, e qua sarò impopolare, che quel quarto posto l'Inter se lo meriti. Per via del fatto che nonostante l'evidente gap tecnico con le altre ha sempre lottato e si è fatta riconoscere in tutte le situazioni. Nonostante le critiche dei tifosi, nonostante i fenomeni che invocavano culovic quando invece le prestazioni in quel periodo c'erano, nonostante una società assente, nonostante i 20 milioni per Dalbert (AARGH),nonostante la supponenza di Spalletti, sarebbe bello poter dire dopo valanghe di delusioni "toh una gioia"e poter dire " anche noi contiamo qualcosina". In fondo siamo sempre l'ultima italiana ad aver vinto la Champions .
Ma anche quest'anno sarà per la prossima volta. Scusate per lo sfogo, ma ne avevo bisogno :ban

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 8:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
FootballIsLife ha scritto:
sarebbe bello poter dire dopo valanghe di delusioni "toh una gioia"e poter dire " anche noi contiamo qualcosina".


A chi lo dici...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 9:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
accursio ha scritto:
Logan ha scritto:
Per me PSG (la più probabile) o Premier Accursio.
Se si muovesse De Gea lo United possibile.
Real anche c'è una possibilità, ma non elevata.


Mah. per me deve dimostrare ancora parecchio prima di essere accostato a questi grandi club.

Ricordate quest'anno una partita dove ha fatto la differenza in positivo?

Ricordo parate fenomenali ma anche qualche incertezza, anche se nessuna papera clamorosa.

Sta migliorando di stagione in stagione, questo è sicuro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 9:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Le parate importanti sono diventate talmente normali che ormai nemmeno vengono prese in considerazione (e negli ultimi tempi, nemmeno c'è stato tutto questo bisogno tra l'altro).


Per superciccioooooooo
Non ho capito di che scorrettezza parli (sono serio).

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
skawise ha scritto:
Le parate importanti sono diventate talmente normali che ormai nemmeno vengono prese in considerazione (e negli ultimi tempi, nemmeno c'è stato tutto questo bisogno tra l'altro).


Per superciccioooooooo
Non ho capito di che scorrettezza parli (sono serio).
No, vabbè , il Milan a quanto leggo ha operato secondo le regole. E pure Reina, ma permettetemi di essere semplicemente deluso da uno che si è auto-accollato sulle spalle l'onere di leader dello spogliatoio alla conquista del campionato, e nel momento più difficile abbandona, di fatto, la nave.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
No chiaro, su Reina posso capire l'umore.
Non mi era chiaro il riferimento al Milan.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
skawise ha scritto:
No chiaro, su Reina posso capire l'umore.
Non mi era chiaro il riferimento al Milan.

pensavo fosse stata una cosa fatta di nascosto, come fece a suo tempo la mafia savoiarda. Invece ho letto che c'è stata una comunicazione tra le società.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Beh, ma comunque negli ultimi 6 mesi di contratto tutto è lecito.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
skawise ha scritto:
Beh, ma comunque negli ultimi 6 mesi di contratto tutto è lecito.
Sì sì, il mio era solo un appunto sulla scelta del momento. A sto punto era meglio veramente farlo di nascosto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 8:42 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
posso muovere una domanda???

dalbert e' nostro pagato (tagliare i cogli0nì di quello str0nzo decerebrato che lo ha acquistato, in duomo la notte della viglia di natale, non e' peccato, ma un obbligo maorale nei confronti del giuoco del calcio) ma l'altro terzino di quest'anno, quello bravo e' nostro o e' in prestito????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010