Oggi è sab 25 apr 2026, 12:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 2 feb 2018, 6:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Lunedi 5 febbraio 2018 ore 20:45

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 feb 2018, 9:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Termo sa che questa partita fino a qualche anno fa sarebbe stato un due fisso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 feb 2018, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Restano una nostra bestia nera, al di là della differenza di qualità tra le due compagini. Per esorcizzare la maledizione del grifone credo che lunedì sera andrò allo stadio, sto cercando di organizzarmi con alcuni miei amici. Al di là del giorno e orario così così è importante esserci per sostenere la squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 feb 2018, 10:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Termo, tu sei abruzzese vero?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 feb 2018, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si, sono abruzzese di nascita (mezzo teramano e mezzo pescarese) ma da diversi anni mi sono trasferito per lavoro e vivo in Umbria (provincia di Terni). Quantomeno mi sono avvicinato a Roma ed alla possibilità di seguire più da vicino (anche se non da vicinissimo) la mia squadra :grin
Quando vivevo in Abruzzo potevo andare poco, adesso vado allo stadio in media 2 volte al mese (quando posso anche 3).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 0:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Mezzo teramano mezzo pescarese, we combà! ahahahahaha io sono nato ad Atri (solo nato) e sono di Montesilvano. Tu di dove sei? come ti rimetti? ahahahahahahah #abruzzesifuorisede

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 5:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

(Piccolo O.T. autobiografico) Mezzo teramano sponda materna (Giulianova) e mezzo pescarese sponda paterna (Caramanico Terme). Da piccolo vivevo a Città Sant'Angelo, poi a Roseto degli Abruzzi. Ho studiato a Chieti (università) ma avevo diversi amici di Pescara e quindi bazzicavo spesso in città. Diciamo che ad eccezione della zona dell'aquilano e della marsica ho toccato un pò tutto l'Abruzzo. Ora da circa 6 anni sono un abruzzese fuori sede, trapiantato in provincia di Terni per motivi di lavoro. Ma ovviamente alla mia "abbruzzesità" non rinuncio. :love

Per restare in topic, come ben si sa nelle zone del pescarese i tifosi laziali sono mal visti. Meglio non girare per Pescara (zona università compresa) con vessilli laziali addosso, qualche cretino che ti rompe le scatole o altro rischi sempre di incontrarlo. A Chieti invece qualche laziale c'è. Ma sotto questo punto di vista sempre meglio la provincia di Terni... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 11:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
ahahahahahah no meglio non dire che sei laziale in terra Pescarese :asd

fine OT

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 feb 2018, 3:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Giocare di lunedì sera non è il massimo, anche se lo fai già sapendo i risultati delle altre (vantaggio o svantaggio?). Ma di sicuro non aiuta il tifoso che vuole andare allo stadio (e dire che nonostante i buoni risultati della squadra la media spettatori è tutto tranne che positiva). Io, nel mio piccolo, pur dovendo fare qualche piccolo sacrificio ho deciso di andare all'Olimpico per supportare la squadra. Speriamo bene.

Per quanto riguarda le questioni attinenti al campo e alle formazioni...

La Lazio sicuramente dovrà fare a nebi degli squalificati Milinkovic-Savic e Lulic. Le assenze dei due dovrebbero spingere Inzaghi a ritoccare qualcosa dal punto di vista tattico. La novità principale sarà rappresentata dallo spostamento di Luis Alberto nella posizione di mezzala con Lucas Leiva e Parolo a completare il reparto (si profila l'ennesima panchina per Murgia). In attacco ballottaggio Nani (favorito)-Felipe Anderson per affiancare Immobile (anche se leggermente affaticato dopo il rientro nella gara in coppa Italia a Milano)
Se sulle fasce sono sicuri del posto Marusic e Lukaku (garantendo una spinta costante) i dubbi maggiori sono invece nel pacchetto arretrato. De Vrij è completamente recuperato e scenderà quindi in campo dall'inizio mentre Caceres, Radu, Bastos e Wallace lottano per due maglie (i primi due appaiono leggermente favoriti al momento).

Il Genoa si presenterà all'Olimpico senza Izzo e Taarabt (non convocati). Nel 3-5-2 di Ballardini sicuramente troveranno spazio Biraschi, Rossettini e Zukanovic (Gentiletti è l'unica alternativa nel reparto difensivo) mentre vi sono ballottaggi a centrocampo (Luca Rigoni o il neo-arrivato Bessa) e in attacco (Galabinov favorito su Lapadula). Appare invece certa la presenza di Goran Pandev, ex di turno che sicuramete sarà accolto con una bordata di fischi dai tifosi laziali. Attenzione a Bertolacci, anch'egli come il Genoa bestia nera della Lazio (quando gioca contro i biancocelesti segna o sforna ottime prestazioni).

Al di là della cabala la partita con il Genoa non va sottovalutata. La squadra di Ballardini viene da una sconfitta immeritata con l'Udinese e nella partita precedente diede comunque del filo da torcere alla Juve (che si impose per 1-0). Squadra che sa chiudersi e fare densità in fase difensiva, sfruttando magari qualche ripartenza o situazione da palla ferma per far male all'avversario. Lazio favorita (classifica e numeri alla mano) ma attenzione alla maledizione del grifone...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 feb 2018, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Qualche sorpresa in casa Lazio. Non giocano né Nani né Felipe Anderson ma conferma per il 3-5-1-1 con l'unica vera novità di Murgia al posto dello squalificato Milinkovic. In attacco nonostante il Napoli alle porte Simone Inzaghi sceglie la solita soluzione con Luis Alberto dietro Immobile. In difesa conferma per Caceres. Per la prima volta in stagione si parte con i due esterni di spinta (Marusic e Lukaku). Inzaghi conferma di essere poco incline a turnover o cambi radicali, quando può schiera sempre gli stessi undici (speriamo non si deprima il buon Felipetto).

Nel Genoa conferme per la coppia Galabinov-Pandev con Lapadula che parte dalla panchina (stessa sorte per il neo acquisto Bessa). Attenzione al catenaccio di Ballardini (avrei preferito vederlo attaccato anche da Nani o Felipe dall'inizio).

Fin qui poca gente allo stadio, non credo si andrà oltre i 25 mila. Tra le tante note positive della stagione questa degli spettatori è sicuramente una delle più dolenti.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]