Oggi è gio 18 apr 2024, 23:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 13:44 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Quello di Dybala può esserlo o no. Se ti fa piacere puoi aggiungerlo.
Però poi in Samp Juve va aggiunto un rigore per noi. E comunque l'ordine di grandezza rimane quello.
Tutto ciò fa capire perlomeno come le accuse arbitrali alla Juve quest'anno siano basate sul nulla.
La prima in classifica invece lo è in entrambe le classifiche ad oggi come si evince bene.
Che ci può stare eh, ma attaccare l'avversario (alla Sarri o alla ADL) quando si è stati la squadra perlomeno più fortunata sotto questo punto di vista è falso, odioso e irresponsabile.

Esser invece tu mi porteresti le classifiche di cui parli, perché io non ricordo la Juve prima in tal senso sistematicamente. Attendo fiducioso i tuoi dati.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 13:51 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
P.s.
Esser non ti piacerà ma senza favori arbitrali nel 2009 e nel 2010 i campioni d'Italia sarebbero stati Milan e Roma. E sul web si trova tutto. Sembra strano (a chi??), ma non lo è.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 14:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Edit dovevo postare nel topic della Lazio, scusate.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Logan ha scritto:
P.s.
Esser non ti piacerà ma senza favori arbitrali nel 2009 e nel 2010 i campioni d'Italia sarebbero stati Milan e Roma. E sul web si trova tutto. Sembra strano (a chi??), ma non lo è.


vogliamo fare la stessa identica cosa negli anni moggiani della juve?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 14:48 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Sarebbe interessante trovarla negli anni incriminati, diciamo 2003-2006 Esser. Ma anche del 1998 benché fossero vent'anni fa.
Anche ammesso e non concesso che una classifica di quel tipo vedesse la Juve prima per questo direi che abbiamo pagato per tutti.
Sul 2009 e sul 2010 invece non si sa cosa dire perché è il discorso di prima. La realtà spesso non è come la si vuol pensare.
Come accade spesso comunque ci si è distolti dall'oggetto postato: Ovvero la classifica arbitrale nella stagione corrente.
Se meriteremo di vincere vinceremo lo stesso, non è certo quello il mio alibi in caso di non vittoria, ma il problema sarà nell'improbabilità che dovesse accadere il contrario per tutto gli altri.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 15:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Logan ha scritto:
P.s.
Esser non ti piacerà ma senza favori arbitrali nel 2009 e nel 2010 i campioni d'Italia sarebbero stati Milan e Roma. E sul web si trova tutto. Sembra strano (a chi??), ma non lo è.
2008, non 2010.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 15:13 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Onestamente io non ricordi episodi a favore di Mourinho nel 2010, mentre nel 2008 l'Inter del Mancio ricevette qualche aiutino.
Povero Luciano anche in questo caso.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Logan ha scritto:
Sarebbe interessante trovarla negli anni incriminati, diciamo 2003-2006 Esser. Ma anche del 1998 benché fossero vent'anni fa.


Questo video lo posto spesso, ogniqualvolta mi si chiedono delle prove ma evidentemente qualcuno dimentica troppo facilmente e allora lo ripropongo di nuovo, hai visto mai...


_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 15:45 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Logan :rofl :rofl :rofl :rofl

Il 2008 come fa giustamente ricordare Wonder ci sta, mai andato molto fiero di quello scudetto onestamente. Ma quegli altri due sono deliranti (addirittura il 2009 :rotfl )


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 15:56 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Se cercate classifica favori arbitrali 2010 e 2009 trovate quello che ho postato. Né di più né di meno. In uno dei due anni ricordo un gol vittoria di Maicon col Siena in fuorigioco di n metri con n giocatori compreso lui dell'Inda in fuorigioco che boh, fu una delle cose più assurde mai viste.
Poi che foste la squadra più forte in quel periodo vabbene, probabilmente comunque vincevate, ma dato che amate tanto parlare di arbitri sempre e comunque oggi ne parlo un pochino anche io.
Comunque guarda Esser per me non era nemmeno rigore quello su Ronaldo, ma è una vecchia storia. :asd :asd e se posto l'andata in cui l'arbitro favorí voi a Milano non finirei più. Ma lo so che vi rimane sempre e solo il '98 di cui non si può continuare a parlare fino al 2100 anche se immagino che accadrà.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010