Oggi è gio 28 mar 2024, 13:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 21:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Ho visto il gol di Luis Alberto e l'assist di milinkovic a immobile.. Tanta roba


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 21:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
esser ha scritto:
Quando lo dicevo io che la lazio era la vera rivale dell'Inter mi prendevano tutti per il qulo ma poi alla fine ho avuto ragione io, as usual...
La Lazio è la rivale solo di se stessa, se Lotito sborsasse due lire in + si giocherebbe lo scudetto con Juve e Napoli.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
d'altronde non lo definiscono da sempre Lotito per caso... comunque questo stesso identico discorso si applica tranquillamente pure a dela e, di recente, persino alla multimiliardaria suning quindi come vedi è in buona compagnia...

ed in tutto questo chi ci sguazza alla grande è, tanto per cambiare, la solita juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il sab 6 gen 2018, 22:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
esser ha scritto:
d'altronde non lo definiscono da sempre Lotito per caso...
E intanto negli ultimi 5 anni ha vinto + di me e di te messi insieme e molto probabilmente quest'anno ci mostra le chiappe ad entrambi, forse tanto scemo come vogliono farlo passare i laziali non è.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Guai ad esaltarci troppo eh. Chi si loda si imbroda, come si suol dire. Capisco l'entusiasmo di qualche tifoso (non moltissimi, a dire il vero) e di qualche simpatizzante (e di qualche gufo :grin ) ma qui ce da stare con i piedi per terra. Come dicevo la squadra oggi ha mostrato tutti i suoi pregi e difetti. Bella ed efficacie quando attacca, fragile e svagata quando si difende. Il bicchiere puoi guardarlo mezzo pieno o mezzo vuoto. La fase offensiva va che è un piacere (48 gol, capocannoniere del campionato) ma la fase difensiva lascia più di qualche preoccupazione (24 gol subiti sono tantissimi). E per fortuna che c'è De Vrij, altrimenti avremmo una difesa al livello di Bologna o Cagliari.
Parlando realisticamente, ò'obiettivo della squadra è quello di tornare in Europa. Ma è chiaro che il sogno è il 4' posto (personalmente firmerei con il sangue per il raggiungimento di quella posizione).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
wonderwall ha scritto:
esser ha scritto:
d'altronde non lo definiscono da sempre Lotito per caso...
E intanto negli ultimi 5 anni ha vinto + di me e di te messi insieme, forse tanto scemo come vogliono farlo passare i laziali non è.


o piu semplicemente siamo noi ad essere piu fessi spendendo malissimo quei pochi soldi che abbiamo nel portafogli e facendo fare sempre piu bella figura a loro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Kataklinsmann83 ha scritto:
Ho visto il gol di Luis Alberto e l'assist di milinkovic a immobile.. Tanta roba


La gioia per la perla di Lupo Alberto mi è stata ricacciata in gol da quel maledetto rigore. Per fortuna poi mi sono rifatto con gli interessi. L'assist di SMS bellissimo, ma anche quello dello spagnolo nell'occasione del gol del 1-2. Quando giochiamo in verticale siamo davvero belli.

Per quanto riguarda il sergente. Peccato che ogni tanto alterni giocate pazzesche ad altre superficiali e fuori contesto. Se ce una cosa dove il ragazzo deve crescere quella è senz'altro la lettura della partita e dei momenti della stessa.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 22:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
termopiliano ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Ho visto il gol di Luis Alberto e l'assist di milinkovic a immobile.. Tanta roba


La gioia per la perla di Lupo Alberto mi è stata ricacciata in gol da quel maledetto rigore. Per fortuna poi mi sono rifatto con gli interessi. L'assist di SMS bellissimo, ma anche quello dello spagnolo nell'occasione del gol del 1-2. Quando giochiamo in verticale siamo davvero belli.

Per quanto riguarda il sergente. Peccato che ogni tanto alterni giocate pazzesche ad altre superficiali e fuori contesto. Se ce una cosa dove il ragazzo deve crescere quella è senz'altro la lettura della partita e dei momenti della stessa.

Adesso come adesso con l'Inter e la Roma in difficoltà dopo Juve e Napoli ci siete voi.. dovete mettere apposto qualcosa in difesa però


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 1:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma sto Lus Alberto da dove caspita è sbucato fuori?

Non credo di esagerare dicendo che ha i colpi del fuoriclasse.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 9:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Kataklinsmann83 ha scritto:
Adesso come adesso con l'Inter e la Roma in difficoltà dopo Juve e Napoli ci siete voi.. dovete mettere apposto qualcosa in difesa però


Roma e Inter saranno in difficoltà, ma il campionato è lungo e ci sono moltissimi impegni da gennaio in avanti e sono sempre molti fattori che vanno ad incidere sull'esito finale della stagione. Anche la Lazio vivrà momenti meno brillanti (uno, probabilmente, già l'abbiamo vissuto) e dovrà essere brava a gestirli e superarli. Numeri alla mano direi che Napoli e Juventus fanno un campionato a parte, le altre sono in lotta per la zona champions con valori che bene o male si equivalgono in senso assoluto ma che possono chiaramente modificarsi nei vari frangenti della stagione.
In difesa a gennaio arriverà Caceres ma abbiamo la spada di Damocle della situazione De Vrij (anche se Tare ha fatto capire che resterà comunque fino a Giugno). Sicuramente si può migliorare come qualità dei singoli, ma come faceva notare Inzaghi nel post partita con la Spal se la Lazio segna tanti gol vuol dire che porta tanti uomini in proiezione offensiva e ci sta fisiologicamente che i tre difensori siano spesso chiamati ad una mole di lavoro superiore alla media aumentando difatto la percentuale di errore. Trovare un equilibrio non è mai facile (non siamo il Napoli che riesce a fare perfettamente entrambe le fasi), ma sicuramente qualcosina da registrare lì dietro c'è (non tanto come sistema di gioco ma come singoli probabilmente).

mÆvericĸ ha scritto:
Ma sto Lus Alberto da dove caspita è sbucato fuori?

Non credo di esagerare dicendo che ha i colpi del fuoriclasse.


Lo scorso anno è stato "stritolato" dall'equivoco tattico dell'essere "il sostituto di Candreva". Probabilmente anche lo stesso Inzaghi non l'ha capito bene come tipologia di giocatore. In più mettiamoci anche che l'adattamento dei calciatori iberici nel nostro calcio non è mai facilissimo e scontato oltre ad una situazione di fragilità mentale del ragazzo. Quest'anno invece è partito convinto e motivato fin dal primo giorno di ritiro e complice anche l'infortunio occorso a Felipe Anderson gli è stata cucita addosso la posizione ideale per rendere al meglio. Il resto lo ha fatto lui, giocando da subito con convinzione e voglia e mostrando senza impedimenti tattici di sorta le sue doti tecniche.
Ora come ora Luis Alberto (assieme a SMS e Immobile) è senza dubbio uno dei pezzi pregiati di questa squadra.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010