Oggi è gio 28 mar 2024, 21:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 4:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Questa Inter mi puzza tanto di 2011-12, spero di sbagliarmi. Partita che la Juve avrebbe meritato di vincere. Male i tecnici, assurdi i cambi di Allegri, troppo paurosa l'Inter in cui Brozovic e Perisic sono stati i peggiori in campo. Invisibili i due numeri 9


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 4:15 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
bartoli ha scritto:
Questa Inter mi puzza tanto di 2011-12, spero di sbagliarmi. Partita che la Juve avrebbe meritato di vincere. Male i tecnici, assurdi i cambi di Allegri, troppo paurosa l'Inter in cui Brozovic e Perisic sono stati i peggiori in campo. Invisibili i due numeri 9

Puzza di 98/99 altro che 2012
Non confondiamo l oro con la plastica Bartoli

:asd

Muntari ecc quel che vuoi
Ma ve la ricordate quella Juve di Conte? A parte Napoli e a San Siro col Milan..comandava la partita a ritmi terrificanti uscendo dal campo dando l idea di non aver mai portato a casa punti x grazia ricevuta anzi se avessimo avuto meta del xulo che aveva quel Milan o sta Inter il.campionato finiva prima

Se andate su YouTube scrivete Juve Bologna 1 1 e guardate gli highlight
Gilet migliore in campo con 7 parate 7 decisive...
Genoa Juve 0 0 3 pali un gol ingiustamente non dato a Pepe e 3 parate decisive di Frey...


Questa con quella Juve d Conte giusto i numeri e il.senza coppe in comune ha...

Ma lasciate le cose serie non mischiatele con gli svherzi :asd

Sta Inter tutto più puoi paragonarla alla prima Juve di Ranieri...

Camoranesi Zanetti Tiago Nedved DelPiero Trezeguet

Aveva nel compagno d Zanetti il.punto debole ma non venitemi a dire che Candreva Perisix son meglio di Camoranesi Nedved e B.Valero Icardi meglio di DelPiero Trezeguet

L Inter ha le caratteristiche di quella Juve
Solida difensivamente molto abile sugli esterni con finalizzato re al top(i due avanti fecero primo e secondo classifica marcatori)

La classifica attuale dell Inter è un anomalia pazzesca perche come espressione d gioco e valori è tutta la Juve di Ranieri...

E la Juve d Ranieri girava solitaria al terzo posto distante da Roma e Inter di Ibra


Ora io quando parlo d squadraccia ovvio ci marciò su...

Resta il fatto che ripeto x valori espressi e valori individuali è 70xcebto grazia ricevuta la classifica attuale(che fa ora dell Inter una che puo lottare x le primissime posizioni...)

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 6:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Boh ma per me è scandaloso per una squadra top schierare una formazione come quella schierata dalla Juve stasera in casa e giocare un primo tempo così senza poi manco utilizzare il terzo cambio per far entrare uno che dovrebbe essere titolare, oserei dire d'aspettare JC con le menate sulla mentalità italiana :acm :acm :acm

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Ma va a pigliare x il #@*§ Ambra no me


Giustissimo, anzi facciamo cosi, dalla a me Ambra che al suo #@*§ ci penso io...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 10:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
br1BUFFONcin1 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Questa Inter mi puzza tanto di 2011-12, spero di sbagliarmi. Partita che la Juve avrebbe meritato di vincere. Male i tecnici, assurdi i cambi di Allegri, troppo paurosa l'Inter in cui Brozovic e Perisic sono stati i peggiori in campo. Invisibili i due numeri 9

Puzza di 98/99 altro che 2012
Non confondiamo l oro con la plastica Bartoli

:asd

Muntari ecc quel che vuoi
Ma ve la ricordate quella Juve di Conte? A parte Napoli e a San Siro col Milan..comandava la partita a ritmi terrificanti uscendo dal campo dando l idea di non aver mai portato a casa punti x grazia ricevuta anzi se avessimo avuto meta del xulo che aveva quel Milan o sta Inter il.campionato finiva prima

Se andate su YouTube scrivete Juve Bologna 1 1 e guardate gli highlight
Gilet migliore in campo con 7 parate 7 decisive...
Genoa Juve 0 0 3 pali un gol ingiustamente non dato a Pepe e 3 parate decisive di Frey...


Questa con quella Juve d Conte giusto i numeri e il.senza coppe in comune ha...

Ma lasciate le cose serie non mischiatele con gli svherzi :asd

Sta Inter tutto più puoi paragonarla alla prima Juve di Ranieri...

Camoranesi Zanetti Tiago Nedved DelPiero Trezeguet

Aveva nel compagno d Zanetti il.punto debole ma non venitemi a dire che Candreva Perisix son meglio di Camoranesi Nedved e B.Valero Icardi meglio di DelPiero Trezeguet

L Inter ha le caratteristiche di quella Juve
Solida difensivamente molto abile sugli esterni con finalizzato re al top(i due avanti fecero primo e secondo classifica marcatori)

La classifica attuale dell Inter è un anomalia pazzesca perche come espressione d gioco e valori è tutta la Juve di Ranieri...

E la Juve d Ranieri girava solitaria al terzo posto distante da Roma e Inter di Ibra


Ora io quando parlo d squadraccia ovvio ci marciò su...

Resta il fatto che ripeto x valori espressi e valori individuali è 70xcebto grazia ricevuta la classifica attuale(che fa ora dell Inter una che puo lottare x le primissime posizioni...)

Quindi abbiamo 40 punti per solo #@*§ secondo te.. dovevamo far compagnia al Benevento?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
bartoli ha scritto:
Questa Inter mi puzza tanto di 2011-12, spero di sbagliarmi. Partita che la Juve avrebbe meritato di vincere. Male i tecnici, assurdi i cambi di Allegri, troppo paurosa l'Inter in cui Brozovic e Perisic sono stati i peggiori in campo. Invisibili i due numeri 9


Secondo me, ti sbagli di grosso. Ma è chiaro che siamo nel campo delle opinioni e fino a prova contraria uno è libero di pensare ciò che vuole.
L'Inter del 2011/2012 non aveva capo né coda dal punto di vista tattico, questa qui mi sembra invece abbia una ben precisa strutturazione ed applicazione. Al netto di qualche comprensibile errore mi sembra che Spalletti sappia bene ciò che sta facendo, negli anni passati (e non solo nel 2011/2012) tra i tanti allenatori passati sulla panchina nero-azzurra in pochi mi sembravano in controllo della situazione. Poi oh, Spalletti fa sempre in tempo a far danni ma fin qui mi sembra il vero valore aggiunto di questa squadra (o comunque era quel tipo di allenatore che serviva all'Inter per provare a rilanciarsi).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 12:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
Secondo me, ti sbagli di grosso. Ma è chiaro che siamo nel campo delle opinioni e fino a prova contraria uno è libero di pensare ciò che vuole.
L'Inter del 2011/2012 non aveva capo né coda dal punto di vista tattico, questa qui mi sembra invece abbia una ben precisa strutturazione ed applicazione. Al netto di qualche comprensibile errore mi sembra che Spalletti sappia bene ciò che sta facendo, negli anni passati (e non solo nel 2011/2012) tra i tanti allenatori passati sulla panchina nero-azzurra in pochi mi sembravano in controllo della situazione. Poi oh, Spalletti fa sempre in tempo a far danni ma fin qui mi sembra il vero valore aggiunto di questa squadra (o comunque era quel tipo di allenatore che serviva all'Inter per provare a rilanciarsi).


Termo mi sa che non hai capito. :asd
Credo che la sua similitudine sia con la prima Juve di Conte. Almeno io la ho intesa così. E logicamente in quel caso spero che si sbagli.

P.s. Chi è il giocatore del tuo avatar??

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Stéphane Ruffier

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 12:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io invece la vedo tanto simile alla prima Roma di Ranieri, tutto sta nel vedere se arriverà la Sampdoria di turno a rompere le uova nel paniere :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il tutto sta a vedere quanto i titolari potranno reggere fisicamente e se non si spacca nessuno dei big fino a fine stagione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010