Oggi è ven 19 apr 2024, 9:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 16:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Fossero tutti come Icardi, Skriniar ed Handanovic, non lotteremo per entrarci in Champions, ma per vincerla.


Intanto facciamogliele giocare un paio di partite di CL a questi :asd

P.S.: giusto Handanovic ne ha fatto 2 ai preliminari con l'Udinese nel 2012.


Tutto sommato meglio non averne mai giocate e lasciare il dubbio di poter essere fenomenali anche in CL, che averne disputate diverse decine ed avere palesato di non avere minimamente lo stesso rendimento, per non dire molto peggio.
E parliamo di centravanti come Mauro, considerati campioni, mica Quagliarella. :asd
Il calcio è calcio, gli uomini veri sotto pressione si esaltano ed alzano l'asticella. Gli eunuchi soffrono.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 16:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Special1225 ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Fossero tutti come Icardi, Skriniar ed Handanovic, non lotteremo per entrarci in Champions, ma per vincerla.


Intanto facciamogliele giocare un paio di partite di CL a questi :asd

P.S.: giusto Handanovic ne ha fatto 2 ai preliminari con l'Udinese nel 2012.


Tutto sommato meglio non averne mai giocate e lasciare il dubbio di poter essere fenomenali anche in CL, che averne disputate diverse decine ed avere palesato di non avere minimamente lo stesso rendimento, per non dire molto peggio.


Si, appunto, ma sempre il "dubbio" permane.
Champions e/o Nazionale, è necessaria la ribalta internazionale per poter essere considerato addirittura uno da "vittoria in CL".

Perchè essere considerato uno da vittoria in CL vuol dire che hai le qualità per essere titolare nel Real/Barca/Bayern/PSG/City.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
In una partita secca come una finale di Champions preferirei avere uno come Icardi che Higuain, Aguero o Cavani. Ma anche Karimme che adoro.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:20 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Pascal ha scritto:
In una partita secca come una finale di Champions preferirei avere uno come Icardi che Higuain, Aguero o Cavani. Ma anche Karimme che adoro.


Le pressioni, le prospettive, le responsabilità: quando giochi in una squadra "da Champions" cambia tutto.

Nell'Inter giocano tutti per Icardi e lui, nel nostro campionato, fa la differenza in termini realizzativi.

Ma secondo voi nel Barca, nel Real o nel PSG avrebbe lo stesso "impatto"?

Io ancora dei dubbi li ho.
Ho sempre pensato che Icardi non sia adatto ad essere il centravanti di uno dei top-team europei.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30770
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Pascal ha scritto:
In una partita secca come una finale di Champions preferirei avere uno come Icardi che Higuain, Aguero o Cavani. Ma anche Karimme che adoro.


Le pressioni, le prospettive, le responsabilità: quando giochi in una squadra "da Champions" cambia tutto.

Nell'Inter giocano tutti per Icardi e lui, nel nostro campionato, fa la differenza in termini realizzativi.

Ma secondo voi nel Barca, nel Real o nel PSG avrebbe lo stesso "impatto"?

Io ancora dei dubbi li ho.
Ho sempre pensato che Icardi non sia adatto ad essere il centravanti di uno dei top-team europei.


beh e chissenefrega, finche continua a segnare con la maglia dell'Inter sai quanto m'importa di barca, real e compagnia cantante...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
esser ha scritto:
beh e chissenefrega, finche continua a segnare con la maglia dell'Inter sai quanto m'importa di barca, real e compagnia cantante...


Vabbè è ovvio.
Infatti non stiamo discutendo dell'Inter ma del valore di Icardi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Pascal ha scritto:
In una partita secca come una finale di Champions preferirei avere uno come Icardi che Higuain, Aguero o Cavani. Ma anche Karimme che adoro.


Le pressioni, le prospettive, le responsabilità: quando giochi in una squadra "da Champions" cambia tutto.

Nell'Inter giocano tutti per Icardi e lui, nel nostro campionato, fa la differenza in termini realizzativi.

Ma secondo voi nel Barca, nel Real o nel PSG avrebbe lo stesso "impatto"?

Io ancora dei dubbi li ho.
Ho sempre pensato che Icardi non sia adatto ad essere il centravanti di uno dei top-team europei.



Già ora si sta portando sul groppone una squadra come l'Inter che non è che ha meno pressioni di una squadra da CL eh. Giocare ogni settimana in uno stadio da 70 mila spettatori, essere il 1° ad essere criticato etc. I #@*§ della Curva nord lo contestano da mesi e lui se ne frega sgollando settimanalmente, ma di che cosa parliamo? :asd

Ma poi basta con questi luoghi comune sul top team, manco giocassero tutti allo stesso modo.

Icardi tecnicamente non sarà il migliore centravanti in circolazione, ma mentalmente Icardi non teme rivali, è un killer. È ai livelli di Inzaghi.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Il Real vorrebbe avere Icardi, al posto dell'ex giocatore franco algerino. Il City, con tutto il rispetto, gioca con un ragazzino eccezionale ma che segna sempre a porta vuota. In cosa Icardi possa oggi essere inferiore a Jesus, mi sfugge.
Togliamo Bayern e Barcellona, che hanno Lewa e Suarez, in tutte le altre o pari o superiore. Sarebbe più indicato di Cavani al Psg, perché di certo avrebbe l'umiltà di non mettersi sul piano di Neymar, come quel somaro uruguagio.
Morata o Icardi? Anche se non di molto, perché apprezzo lo spagnolo, Mauro.
Lukaku? Per carità, Icardi con una gamba sola. Lacalzette? Idem.
Battaglia persa, Palindromo, siete rimasti tu, il Verme e Maradona a sparlare di Icardi.
E solo Diego è giustificato da anni di droghe e stravizi, ha il cervello in pappa da una vita, ci sono salme al cimitero con più attività cerebrale della sua.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me Icardi decisamente meglio di Morata.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Special1225 ha scritto:
Il Real vorrebbe avere Icardi, al posto dell'ex giocatore franco algerino. Il City, con tutto il rispetto, gioca con un ragazzino eccezionale ma che segna sempre a porta vuota. In cosa Icardi possa oggi essere inferiore a Jesus, mi sfugge.
Togliamo Bayern e Barcellona, che hanno Lewa e Suarez, in tutte le altre o pari o superiore. Sarebbe più indicato di Cavani al Psg, perché di certo avrebbe l'umiltà di non mettersi sul piano di Neymar, come quel somaro uruguagio.
Morata o Icardi? Anche se non di molto, perché apprezzo lo spagnolo, Mauro.
Lukaku? Per carità, Icardi con una gamba sola. Lacalzette? Idem.
Battaglia persa, Palindromo, siete rimasti tu, il Verme e Maradona a sparlare di Icardi.
E solo Diego è giustificato da anni di droghe e stravizi, ha il cervello in pappa da una vita, ci sono salme al cimitero con più attività cerebrale della sua.

Il Real su Icardi immagino sia uno dei tanto rumours.

Stando ai giornali/tweet il Real a fine stagione prende Hazard, Neymar, Salah, Icardi, Aubameyang, Dybala e Lewandowski.

E poi, appunto, anche se lo prendesse andremo poi a valutare il suo rendimento.

Il fatto che possa essere acquistato da Real o Bayern o PSG non significa automaticamente che avrà un rendimento ad altissimo livello in uno di questi club.
No?


Ultima modifica di P4l1ndr0m0 il lun 20 nov 2017, 17:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010