Oggi è ven 29 mar 2024, 17:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Chissà col var...chissà il 07/08?


chissa col var quanti scudetti in meno avrebbe vinto la juve negli ultimi 30 anni, altro che +2 sul campo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
esser ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Chissà col var...chissà il 07/08?


chissa col var quanti scudetti in meno avrebbe vinto la juve negli ultimi 30 anni, altro che +2 sul campo...


Probabilmente gli stessi, visto che anche gli addetti VAR sono umani e quindi orientabili e potenzialmente corruttibili (fermo restando che poi è sempre l'arbitro a decidere).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Chissà col var...chissà il 07/08?


chissa col var quanti scudetti in meno avrebbe vinto la juve negli ultimi 30 anni, altro che +2 sul campo...


Probabilmente gli stessi, visto che anche gli addetti VAR sono umani e quindi orientabili e potenzialmente corruttibili (fermo restando che poi è sempre l'arbitro a decidere).


quindi confermi anche tu che buona parte dei campionati vinti dalla juve sono dovuti ad arbitri "orientati e corrotti"...

comunque sia è vero che sono sempre gli uomini a decidere ma una cosa è sostenere, come in passato, che l'arbitro "sbagliava" perche in tempo reale poteva non aver visto bene l'azione, un altra invece oggi che tra var, addetti al var e direttore di gara, credere che TUTTI possano contemporaneamente errare una decisione nonostante il supporto tecnologico...

insomma se la vuoi fare sporca davanti alle telecamere di mezzo mondo ci devi pensare bene perche poi non avresti alcuna giusitficazione e saresti indifendibile, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
il Mister ha scritto:
Sì ho capito esser, comunque sono passati 20 anni e se c'è un campionato che la la Juve può aver rubato è quello. Ok?
Sono passati 20 anni, c'è gente che ammazza e rimane in prigione molto meno.
Nel frattempo siamo andati in B, abbiamo scontato la pena, etc... ora basta. Un torto è un torto. Anche se lo subisce la Juve.


a parte che quello del 1998 non è stato certo l'unico campionato che, rivisto col var oggi, avrebbe avuto ben altro esito finale (sempre riferito all'Inter ad esempio resta da ufficio inchiesta pure quello del 2002...) ma quello che contesto io è l'atteggiamento dei tifosi bianconeri, non certo l'eventuale torto o meno subito dalla juve quest'anno...

vuoi forse negare che nei DECENNI passati, quando la juve vinceva partite in maniera dubbia causa palesi ingiustizie arbitrali, voi tifosi gobbi non abbiate sempre, costantemente e ripetutamente perculato le tifoseire avversarie sostenendo che attaccarsi agli arbitri è l'alibi dei perdenti? che interisti, milanisti, romanisti, napoletani, laziali, fiorentini, torinisti, etc etc erano dei piangina quando si lamentavano dei torti subiti? che non sapevano perdere perche criticavno le scelte dei direttori di gara che puntualmente li vedevano dalla parte degli sconfitti? non è forse vero che voi gobbi vi siete sempre assurti a maestri di vita bacchettando gli altri sostenendo che non volevano accettare le sconfitte e che i veri sportivi devono essere sempre superiori a queste piccinerie? mi sto inventando tutto per caso?

ecco, ora che per una volta vi trovate voi dalla parte di chi ritiene di aver subito dei torti vi state comportanto esattamente allo stesso modo (se non peggio) di chi avete sfottuto e deriso per DECENNI; ed è questo atteggiamento che non sopporto e quindi ogni volta che posso ve lo sbattero in faccia dato che voi avete fatto lo stesso nei nostri confronti in passato.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sì ho capito esser, comunque sono passati 20 anni e se c'è un campionato che la la Juve può aver rubato è quello. Ok?
Sono passati 20 anni, c'è gente che ammazza e rimane in prigione molto meno.
Nel frattempo siamo andati in B, abbiamo scontato la pena, etc... ora basta. Un torto è un torto. Anche se lo subisce la Juve.


a parte che quello del 1998 non è stato certo l'unico campionato che, rivisto col var oggi, avrebbe avuto ben altro esito finale (sempre riferito all'Inter ad esempio resta da ufficio inchiesta pure quello del 2002...) ma quello che contesto io è l'atteggiamento dei tifosi bianconeri, non certo l'eventuale torto o meno subito dalla juve quest'anno...

vuoi forse negare che nei DECENNI passati, quando la juve vinceva partite in maniera dubbia causa palesi ingiustizie arbitrali, voi tifosi gobbi non abbiate sempre, costantemente e ripetutamente perculato le tifoseire avversarie sostenendo che attaccarsi agli arbitri è l'alibi dei perdenti? che interisti, milanisti, romanisti, napoletani, laziali, fiorentini, torinisti, etc etc erano dei piangina quando si lamentavano dei torti subiti? che non sapevano perdere perche criticavno le scelte dei direttori di gara che puntualmente li vedevano dalla parte degli sconfitti? non è forse vero che voi gobbi vi siete sempre assurti a maestri di vita bacchettando gli altri sostenendo che non volevano accettare le sconfitte e che i veri sportivi devono essere sempre superiori a queste piccinerie? mi sto inventando tutto per caso?

ecco, ora che per una volta vi trovate voi dalla parte di chi ritiene di aver subito dei torti vi state comportanto esattamente allo stesso modo (se non peggio) di chi avete sfottuto e deriso per DECENNI; ed è questo atteggiamento che non sopporto e quindi ogni volta che posso ve lo sbattero in faccia dato che voi avete fatto lo stesso nei nostri confronti in passato.


Quindi ammetti di essere un piagnone?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
non solo.
sta ammettendo di essere un piagnone e pure uno che non vince mai :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Beh, prima gli errori si compensavano. Ne sono sinceramente convinto. Nel 97/98 ci sono stati errori clamorosi a nostro favore (due, Empoli e Udinese), ma per me il contatto Ronaldo-Iuliano non è rigore. Comunque, adesso il discorso è diverso ma vedo che non capisci. Prima l'errore era 'normale', ci poteva stare. Adesso non ci può stare o ci può stare ma in minima parte. E invece mi sembra che per adesso ci stia andando proprio male con il Var. Non so all'Inter, non so alla Roma, non so al Napoli, etc... ma a noi sta andando male.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 17:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Tocca dire cmq che certi interisti quando ricevevano evidenti favori arbitrali nel loro ciclo vincente si comportavano paro paro come gli juventini dell'era Moggi :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonderwall ha scritto:
Tocca dire cmq che certi interisti quando ricevevano evidenti favori arbitrali nel loro ciclo vincente si comportavano paro paro come gli juventini dell'era Moggi :asd

la domanda sorge spontanea:
quale sarebbe la differenza con gli juventini dell'era marotta? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 18:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Tocca dire cmq che certi interisti quando ricevevano evidenti favori arbitrali nel loro ciclo vincente si comportavano paro paro come gli juventini dell'era Moggi :asd

la domanda sorge spontanea:
quale sarebbe la differenza con gli juventini dell'era marotta? :asd


No, il mio ragionamento voleva essere come se fossimo ancora nel 2006, 2007 o giú di lí, x cui gli interisti che criticavano, anche giustamente, i tifosi juventini del ciclo vincente appena conclusosi x la loro faziosità poi davanti a certe situazioni a loro favorevoli non erano affatto da meno.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010