Oggi è gio 28 mar 2024, 12:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:02 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
JC ha scritto:
Pascal ha scritto:
Stai a vedere che non si può nemmeno dire che il 3° gol della Samp andava annullato. Tutti l'hanno scritto o detto in tv.
A parti invertite ci sarebbe stata un'insurrezione popolare.

Ma come sempre ogni errore vs di noi passa inosservato. È questo che fa #@*§ gli juventini, non l'errore in sé dell'arbitro.
Non che mi aspetti onestà intellettuale da certi individui eh :asd


no scusa mo non facciamo i finti tonti
qua è stato scritto che quello che è successo e a suo dire sta succedendo è "la valvola umana di sfogo di un mondo che si è rotto di veder vincere la Juve. Guida ed altri arbitri fanno parte di questo mondo demoniaco uscito dall'erebo."

il terzo goal andava annullato ? certo , chi ha detto di no?
vuoi che ti venga detto , ok , è giusto

ma adesso quand'è che tu dici a logan che si sta comportando da cazzaro? fuzz l'ha fatto ad esempio

anche esser ovviamente è entrato per marciare sulla cosa gonfiandola , non ho nessun interesse nel difenderlo , non deve assolutamente diventare il solito gioco delle parti


Guida è un arbitro napoletano(Torre Annunziata sta in PV di Napoli mi pare)

Che nel 2013 mi nega 2 rigori e mezzo (il famoso "non se l e sentita)
Che l anno scorso mi nega un rigore ciclopico a Bergamo
Ha,fatto tris ieri non fischiando un fallo non netto nell esecuzione ma tecnicamente da dare con conseguente espulsione x chiara occasione da rete su Mandzukic e convalidando un gol con Zapata che violenta Khedira in area (con la partecipazione dei disonesti che con il televisore acceso fanno finta di non vedere quella spinta clamorosa..ripeto a me non mi pigliano x il #@*§..a Bergamo hanno badato bene a annullarli il gol in differita x la manata di Lichsteiner... Chi vogliono prendere x il #@*§? È una spinta clamorosa di Zapata che io al primo replay al bar ho visto subito ... :rotfl )

Il napoletano è una sentenza quando arbitra me non lo raglio io ma i fatti

Fatta sta premessa

Ripeto

Tu sei superpartes e non ti sei mai inoltrato in discussioni feroci su questioni di potere Palazzo ecc
Quindi il mio post non è riferito a te nello specifico

Fatta sta premessa

Devono starci

Nessuna squadra ha avuto 4 partite condizionate da episodi da var senza che esso sia stato usato correttamente come la Juve

Devono starci

La,Juve è vittima del var


Infatti x ribattere nel merito non tirano fuori argomenti o episodi di sto campionato ma cavalli di battaglia triti e ritriti di anni prima :rotfl





Fatti no ragliate :rotfl


A proposito porgo alla visione i episodi di cui parlo...
Le immagini parlano...


"Il var cancellerà gli errori non lascerò discrezionalità"...


L unica squadra che non ha avuto una partita indirizzata a favore ma ha una lunga serie di gare condizionate a sfavore siamo noi

Sai che me ne frega non farlo notare x non urtare la suscettibilità di ossessionati che non parlano.d altro da anni x deligittimarci?

Non sono uno di quelli liricamente corretti che hanno paura di far notare le cose come stanno solo x paura d " dire cose rinfacciate ad altri"

Essere dei signori è un conto
Essere dei #@*§ che si fanno mettere i piedi in testa e non si fanno rispettare solo x salvate na facciata ...è un altro


A,me hanno condizionato 4 partite col var

"Con la moviola in campo non potete piu rubare" il disco fisso era questo..

Qui non parli di giudizi equi ma di INGIUSTIZIE IN SERIE SUBITE...

Che devo fare il politico corretto mentre ossessionati se la suonano e se la cantano ?

:rotfl



I fatti

Con la tecnlpgia a disposizione la squadra piu tartassata (l italiano è chiaro...tartassata... No NON AIUTATA) È la Juve
L unica squadra oggettivamente tartassata dall uso di una tecnologia con decisioni prese no all istante ma POTENDO PONDERARE BENE la decisione E DECIDERE con immagini chiare a disposizione...siamo noi



Fatti no ragliate :rotfl


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
il Mister ha scritto:
Poi con l'era pre-Var c'è una differenza: prima gli errori c'erano ma (più o meno) si compensavano e dovevano essere più accettabili, senza tecnologie,


ma sei serio?? ma quando mai gli errori prima venivano compensati?? ma dove?? mi vuoi dire che tutti i favori arbitrali avuti nei decenni passati dalla juve poi sono stati compensati in sfavori di egual peso e misura?? è una battuta, vero??

il Mister ha scritto:
adesso invece non ci dovrebbero essere ma ci sono lo stesso e, per adesso, il saldo per noi è nettamente negativo.


altra considerazione in palese malafede: è INNEGABILE che finora con la var la stragrande maggioranza degli errori piu o meno gravi siano stati completamente corretti tanto che nessuna decisione presa è stata sbagliata.

in passato questo non era possibile e ci sono decine di campionati passati che con l'ausilio della tecnologia avrebbero avuto ben altro esito, e guarda caso parecchi di questi non avrebbero finito per essere vinti dalla juve...

e probabilmente questo è ciò che piu brucia ai tifosi gobbi adesso, e cioè il timore che con la var sia finita la pacchia e che i vari direttori di gara non possano piu in maniera piu o meno inconsapevole, favorire palesemente la juve come in passato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:35 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Poi con l'era pre-Var c'è una differenza: prima gli errori c'erano ma (più o meno) si compensavano e dovevano essere più accettabili, senza tecnologie,


ma sei serio?? ma quando mai gli errori prima venivano compensati?? ma dove?? mi vuoi dire che tutti i favori arbitrali avuti nei decenni passati dalla juve poi sono stati compensati in sfavori di egual peso e misura?? è una battuta, vero??

il Mister ha scritto:
adesso invece non ci dovrebbero essere ma ci sono lo stesso e, per adesso, il saldo per noi è nettamente negativo.


altra considerazione in palese malafede: è INNEGABILE che finora con la var la stragrande maggioranza degli errori piu o meno gravi siano stati completamente corretti tanto che nessuna decisione presa è stata sbagliata.






Genoa Juventus Fuorigioco sul rigore dato al Genoa

Udinese Juve rigore cin espulsione trasformato in rosso a Mandzukic


"finora con la var la stragrande maggioranza degli errori piu o meno gravi siano stati completamente corretti tanto che nessuna decisione presa è stata sbagliata."

Inutile discutere ...


Inutile :rotfl


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Cita:
questo è ciò che piu brucia ai tifosi gobbi adesso, e cioè il timore che con la var sia finita la pacchia e che i vari direttori di gara non possano piu in maniera piu o meno inconsapevole, favorire palesemente la juve come in passato...


bravo, hai capito tutto.

Adesso torna a giocare con il pendolino magico.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:45 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Pascal ha scritto:
Cita:
questo è ciò che piu brucia ai tifosi gobbi adesso, e cioè il timore che con la var sia finita la pacchia e che i vari direttori di gara non possano piu in maniera piu o meno inconsapevole, favorire palesemente la juve come in passato...


bravo, hai capito tutto.

Adesso torna a giocare con il pendolino magico.

Non hanno il senso dell attualità

Vanno avanti a slogan astratti e Ronaldo Muntari Turone ...addirittura ti dicono che NON CI SONO STATI ERRORI GRAVI in sto campionato...

La ragione a prescindere devono averla...


Aspetta la prima gara in cui facciamo punti x il var e vedi come analizzano la gara in questione adducendo che pure i televisori controllano gli Agnelli allegando di nuovo Ronaldo Muntari Turone

:rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il lun 20 nov 2017, 17:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Pascal ha scritto:
Cita:
questo è ciò che piu brucia ai tifosi gobbi adesso, e cioè il timore che con la var sia finita la pacchia e che i vari direttori di gara non possano piu in maniera piu o meno inconsapevole, favorire palesemente la juve come in passato...


bravo, hai capito tutto.

Adesso torna a giocare con il pendolino magico.


e tu torna a piangere contro la var...

br1BUFFONcin1 ha scritto:
Non hanno il senso dell attualità


disse quello che ce l'ha con la moderna tecnologia della var...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:51 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
Pascal ha scritto:
Cita:
questo è ciò che piu brucia ai tifosi gobbi adesso, e cioè il timore che con la var sia finita la pacchia e che i vari direttori di gara non possano piu in maniera piu o meno inconsapevole, favorire palesemente la juve come in passato...


bravo, hai capito tutto.

Adesso torna a giocare con il pendolino magico.


e tu torna a piangere contro la var...

br1BUFFONcin1 ha scritto:
Non hanno il senso dell attualità


disse quello che ce l'ha con la moderna tecnologia della var...

Il rigore su Ronnie c era :supercicciooo1

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Bruno io non so se ti sei fatto un personaggio o sei veramente così.

Fatto sta che è un po' di tempo che scrivi e riscrivi le stesse stupidaggini, e direi che tu stia esagerando.
Non nei miei confronti, figurati, ormai io quando leggo l'autore del post mi fermo o vado avanti a seconda di chi è.
Ma nei tuoi, che mi sembravi una persona a modo e moderata. Boh, forse vuoi mostrare a tutti quanto sia fastidioso ripetere sempre le stesse cose? Come preferisci, ma poi non te la prendere se, al pari di qualcun altro, non vieni preso sul serio.

Pace e bene.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 18:38 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Chicos ha scritto:
Bruno io non so se ti sei fatto un personaggio o sei veramente così.

Fatto sta che è un po' di tempo che scrivi e riscrivi le stesse stupidaggini, e direi che tu stia esagerando.
Non nei miei confronti, figurati, ormai io quando leggo l'autore del post mi fermo o vado avanti a seconda di chi è.
Ma nei tuoi, che mi sembravi una persona a modo e moderata. Boh, forse vuoi mostrare a tutti quanto sia fastidioso ripetere sempre le stesse cose? Come preferisci, ma poi non te la prendere se, al pari di qualcun altro, non vieni preso sul serio.

Pace e bene.

Amen : :asd

Cmq amo ripetere inzupparci dentro la polemica marciandoci dialetticamente

Io ribadirei gli stessi concetti?
Dopo Udinese Juve dissi che la Juve subiva torti...

Dopo un mese aggiungo alla lista gli episodi di Juve Benevento e Samp Juve

Non è colpa mia se un mese fa dicevo una cosa e un mese dopo la mia tesi è rafforzata dagli episodi

13 partite sono un campione utile a tracciare una riga e fare un bilancio

Non è colpa mia se esistono la sequenza di sti episodi...
Non è colpa mia se Guida istiga alla violenza quando mi arbitra :rofl

Io parlo serio e no x scaramanzia... Già prima di Lazio Juve Supercoppa dissi che abbiamo una squadra di #@*§ e dopo Lazio Juve dissi che inizia la stagione dei ZERO TITOLI...

L incidenza sulla classifica npm c entra na mazza

"Con la moviola in campo smettete di rubare"... Non è colpa mia se i fatti sputtanano sta teoria trita ritrita visto che a me non negano i rigori che non ci sono ma negano quelli che ci sono (stanno implicitamente ammettendo che godono perche è il.primo campionato dove fanno errori a TAVOLINO visto che ripeto le decisioni non le prende chi sta in campo ma chi sta avanti un TV...sai la teoria del " l hanno visti tutti al replay tutti ...l unico che non l ha visto è l arbitro"... Ecco ora le decisioni le prende chi ci sta davanti il TV... E non è colpa mia se a Novembre siamo la squadra piu danneggiata :rofl )

Io mi aspetto partite in cui anche a me daranno punti per errori del var...mi aspetto un cambiamento fisiologico del trend...

E già mi preparo al tira molla dialettale... Con chi oggi si diverte a sfottermi in "memoria" dei cavalli di battaglia che tu stesso puoi continuamente rileggere ogni volta che arriva il post della partita della Juve col Var di mezzo :rofl ...e che ricomincerà a strillare per l aiuto che riceverò col var...


A me diverte accapigliarmi cosi... È un forum no la vita reale... Posso prendere x #@*§ uno qui ma poi se lo becco x strada magari c piglio caffe...

A me va bene farmi dare del ladro e dare dell ossessionato a chi me lo da
Io c sto perche appunto è un forum e se non si arriva a offese personali tutto va bene...


Se non ti piace piu che scrivo amen

Tu continua a dire che se non la vincere è finita io continuerò a scrivervi che è fatta :supercicciooo1

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il lun 20 nov 2017, 18:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 nov 2017, 18:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
Logan ha scritto:
Campionato 98. Ovvero vent'anni fa. Ovvero il simbolo della distorsione armonica di un campionato. Campionato in cui logicamente non esisteva la VAR.
All'andata fu un furto a mano armata dei Morattiani. Al ritorno tutta questa polvere per un rigore nemmeno netto. Ed il campionato lo mandaste in vacca perdendo punti qua e là.
Quando parlo di distorcimenti della realtà penso proprio a questo. Un fulgido esempio.

Sottoscrivo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010