Oggi è ven 19 apr 2024, 2:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
sicuramente, lo so che era solo una costatazione, peraltro evidente.
l'effetto però era ilare, e giustamente pure. a volte la realtà è veramente uno scherzo :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Ti diverti con poco...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 nov 2017, 0:13 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Parlando di cose serie

Ghoulam torna a Febbraio dovrebbe entrare in forma in tempo per essere già pronto x una delle tournée extraeuropee che facciamo ogni estate x accattare soldi

Diciamo che non devo preoccuparmi della sua forma al raduno di Vinovo
Confermate?

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 nov 2017, 0:17 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Non voglio che forzate il rientro curatelo come si deve

Lo voglio in forma al raduno di Vinovo :supercicciooo1

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 nov 2017, 19:55 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
Supercì ha scritto:
Non credevo di poter mai dire quello che sto per dire, ma i più equilibrati sul Napoli sono i gobbi :asd


Aladestra, Esser e io diciamo semplicemente la verita'. Spero che tu abbia letto soprattutto le loro analizi perfette della situazione.

Se voi tifosi del Napoli non siete d'accordo con quelle analisi, allora e' abbastanza grave, perche' vorrebbe dire che voi tifosi siete parte del problema. (Il problema inteso che il Napoli non riesce a vincere lo scudetto).

Le mie critiche, e sono sicuro anche quelle di esser e aladestra, sono costruttive. Io come anti-juventino, sarei molto felice che lo scudetto andasse al Napoli.
Voi tifosi dovete fare quel passo in piu, dovete mettere pressione a De Laurentis che sborsi un tantino di soldi in piu', per fare finalmente una rosa completa, che possa lottare fino in fondo.
Dovete mettere pressione su Sarri che faccia giocare i talenti in panchina.
Non e' possibile che ogni benedetta stagione alla Roma, al Napoli ecc.....manchi quel 20%, 25% di qualita', di completezza della rosa che fa in modo che lo scudetto NON VIENE.
E' giunto il momento di fare il salto di qualita'. Di assemblare uno squadrone che faccia tremare la Juventus.

Basta con gli alibi, con le giustificazioni tipo: "e ma noi di fatturato facciamo tot e tot, invece la juve tot e tot....di conseguenza CI STA' che la juve vinca lo scudetto e noi finiamo secondi."
NO, questa e' una mentalita' da perdenti.

Finche avrete questa mentalita', non vincerete.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 nov 2017, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ajantis ha scritto:
Supercì ha scritto:
Non credevo di poter mai dire quello che sto per dire, ma i più equilibrati sul Napoli sono i gobbi :asd


Aladestra, Esser e io diciamo semplicemente la verita'. Spero che tu abbia letto soprattutto le loro analizi perfette della situazione.

Se voi tifosi del Napoli non siete d'accordo con quelle analisi, allora e' abbastanza grave, perche' vorrebbe dire che voi tifosi siete parte del problema. (Il problema inteso che il Napoli non riesce a vincere lo scudetto).

Le mie critiche, e sono sicuro anche quelle di esser e aladestra, sono costruttive. Io come anti-juventino, sarei molto felice che lo scudetto andasse al Napoli.
Voi tifosi dovete fare quel passo in piu, dovete mettere pressione a De Laurentis che sborsi un tantino di soldi in piu', per fare finalmente una rosa completa, che possa lottare fino in fondo.
Dovete mettere pressione su Sarri che faccia giocare i talenti in panchina.
Non e' possibile che ogni benedetta stagione alla Roma, al Napoli ecc.....manchi quel 20%, 25% di qualita', di completezza della rosa che fa in modo che lo scudetto NON VIENE.
E' giunto il momento di fare il salto di qualita'. Di assemblare uno squadrone che faccia tremare la Juventus.

Basta con gli alibi, con le giustificazioni tipo: "e ma noi di fatturato facciamo tot e tot, invece la juve tot e tot....di conseguenza CI STA' che la juve vinca lo scudetto e noi finiamo secondi."
NO, questa e' una mentalita' da perdenti.

Finche avrete questa mentalita', non vincerete.
Ma quale mentalità? :asd
Di base io mi riferivo ai tifosi del Napoli, non agli altri.
Una squadra che non perde in campionato da non so quanto, che in questo campionato ha fatto il suo personale record di punti nelle prime 12, e forse anche quello assoluto, non so bene, che ha tenuto testa per una buona parte del doppio confronto ad una delle squadre più in forma del momento al mondo, oltre quello che racconta il mero risultato, per uno zero a zero viene massacrata. E non mi riferisco al forum in particolare, quanto a quello che leggo in giro da parte di miei cotifosi, il che, chiaramente, annulla quello che hai appena scritto. Il tifoso del Napoli, checchè se ne dica è sempre molto più pessimista e critico di quanto la squadra meriterebbe. Si sa, l'appetito vien mangiando, e 32 punti in 12 giornate, con il primato in classifica, con le vittorie su due Delle antagoniste in casa loro, e con un pareggio, certo in casa , ma ottenuto contro una squadra che ha solo due punti in meno (e che ha vinto a Roma anch'essa), appaiono un po' pochini :asd
Detto questo abbiamo avuto due infortuni pesanti e che si faranno sentire, ma per sopperire ad un infortunio in qualsiasi ruolo conservando la riserva del ruolo stesso, bisognerebbe avere tre giocatori per ruolo... C'è qualche squadra che ha di ruolo, e sottolineo DI RUOLO, tre alternative per ogni ruolo?
Io comunque in estate ho più volte postato nel topic mercato le balle di fieno del west, che, se non si fosse capito, denunciavano una mia certa insoddisfazione per il non mercato del Napoli. Si poteva fare di più, molto di più, ma non lo si è fatto. E lo pagheremo sicuramente, anche se alla lotta per entrare nelle 4 di testa possiamo partecipare tranquillamente. Perché è questo ed è sempre stato questo l'obiettivo plausibile del Napoli, al di là delle dichiarazioni dei giocatori e della convinzione della stragrande maggioranza dei non addetti ai lavori, di cui solo una minima percentuale appartenente alla tifoseria azzurra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 nov 2017, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Aggiungo, 97 punti nelle ultime 38 partite, giocate, quasi tutte, senza l'alternativa a Mertens


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 nov 2017, 1:01 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Ajantis ha scritto:
Supercì ha scritto:
Non credevo di poter mai dire quello che sto per dire, ma i più equilibrati sul Napoli sono i gobbi :asd


Aladestra, Esser e io diciamo semplicemente la verita'. Spero che tu abbia letto soprattutto le loro analizi perfette della situazione.

Se voi tifosi del Napoli non siete d'accordo con quelle analisi, allora e' abbastanza grave, perche' vorrebbe dire che voi tifosi siete parte del problema. (Il problema inteso che il Napoli non riesce a vincere lo scudetto).

Le mie critiche, e sono sicuro anche quelle di esser e aladestra, sono costruttive. Io come anti-juventino, sarei molto felice che lo scudetto andasse al Napoli.
Voi tifosi dovete fare quel passo in piu, dovete mettere pressione a De Laurentis che sborsi un tantino di soldi in piu', per fare finalmente una rosa completa, che possa lottare fino in fondo.
Dovete mettere pressione su Sarri che faccia giocare i talenti in panchina.
Non e' possibile che ogni benedetta stagione alla Roma, al Napoli ecc.....manchi quel 20%, 25% di qualita', di completezza della rosa che fa in modo che lo scudetto NON VIENE.
E' giunto il momento di fare il salto di qualita'. Di assemblare uno squadrone che faccia tremare la Juventus.

Basta con gli alibi, con le giustificazioni tipo: "e ma noi di fatturato facciamo tot e tot, invece la juve tot e tot....di conseguenza CI STA' che la juve vinca lo scudetto e noi finiamo secondi."
NO, questa e' una mentalita' da perdenti.

Finche avrete questa mentalita', non vincerete.


Ma noi siamo perdenti, abbiamo sempre vinto pochissimo. Quale sarebbe la novità? :asd

Il miracolo è quando vinciamo, e se Sarri ci porta anche solo vicino gliene sarò grato a vita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010