Oggi è gio 28 mar 2024, 22:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
infatti messi resta un vero fuoriclasse
come bonucci resta un grande/ottimo giocatore :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
bonucci con sto trasferimento ha fottuto sia la juve che il milan :asd

comunque alla lunga credo che le cose miglioreranno per forza ,la situazione generale è troppo negativa , bisognerebbe purtroppo partire dall'allenatore , montella brava persona , ma non sembra fregargliene molto , va a tentativi e poi chi s'è visto s'è visto
anche mazzarri sarebbe un upgrade adesso , sicuro faresti un campionato dignitoso, non credo nemmeno ai conflitti interni ecc i giocatori si impegnano solo che si muovono a #@*§ :asd

per altre ambizioni invece si deve guardare all'anno prossimo , ed adesso il vero problema è se i cinesi possono e vogliono continuare , non dico a spendere 200 milioni alla volta , ma almeno a non smantellare , perchè dopo i risultati arrivano , vedi l'inter che ci avrà messo un anno ma con un allenatore bravo e coinvolto e una rosa che ormai si conosce e non era scarsa come sembrava (del resto con tutti quei soldi , e lo stesso vale per il milan) sta facendo bei risultati

certo se si pensa alle aspettative di inizio stagione è una grossa delusione , ma la realtà è questa , non avrebbero mai potuto lottare per lo scudetto , però c'è comunque speranza di migliorare , sicuramente molta più che in passato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 12:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Al Milan attuale ci vorrebbe un solo allenatore e si chiama Conte.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 13:37 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
JC ha scritto:
bonucci con sto trasferimento ha fottuto sia la juve che il milan :asd

comunque alla lunga credo che le cose miglioreranno per forza ,la situazione generale è troppo negativa , bisognerebbe purtroppo partire dall'allenatore , montella brava persona , ma non sembra fregargliene molto , va a tentativi e poi chi s'è visto s'è visto
anche mazzarri sarebbe un upgrade adesso , sicuro faresti un campionato dignitoso, non credo nemmeno ai conflitti interni ecc i giocatori si impegnano solo che si muovono a #@*§ :asd

per altre ambizioni invece si deve guardare all'anno prossimo , ed adesso il vero problema è se i cinesi possono e vogliono continuare , non dico a spendere 200 milioni alla volta , ma almeno a non smantellare , perchè dopo i risultati arrivano , vedi l'inter che ci avrà messo un anno ma con un allenatore bravo e coinvolto e una rosa che ormai si conosce e non era scarsa come sembrava (del resto con tutti quei soldi , e lo stesso vale per il milan) sta facendo bei risultati

certo se si pensa alle aspettative di inizio stagione è una grossa delusione , ma la realtà è questa , non avrebbero mai potuto lottare per lo scudetto , però c'è comunque speranza di migliorare , sicuramente molta più che in passato


Nessuno pensava allo scudetto ma a lottare per il quarto posto si. Stiamo facendo peggio dell’anno scorso e questo la dice tutta.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 14:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Montella cmq x me è uno degli ultimi responsabili.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
JC ha scritto:
bisognerebbe purtroppo partire dall'allenatore , montella brava persona , ma non sembra fregargliene molto , va a tentativi e poi chi s'è visto s'è visto


ribadisco che per me Montella ha colpe molto relative nella situazione attuale del milan...

è evidente che il mercato faraonico non è stato effettuato secondo i dettami del tecnico ma sulle scelte esclusive del dinamico duo, che per giunta da tempo sta facendo pressioni sull'allenatore perche vengano mandati in campo i pezzi "pregiati" della campagna estiva onde evitare di svalutarne il valore...

ed in questo caos tecnico ci si mettono pure le continue dichiarazioni persecutorie societarie verso il mister, oltre agli atteggiamenti intimidatori di mirabelli, che non solo destabilizzano ulteriormente l'ambiente ma sfiduciano ancora di piu la figura di Montella nei confronti della squadra...

e dubito che qualunque sia il prossimo allenatore sulla panchina del milan, possa riuscire a sistemare la confusione che regna sovrana all'interno di tutto l'ambiente rossonero...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ammetto di aver sopravvalutato il Milan. Ah comunque Andrè Silva (non so nemmeno se ha giocato ieri) pacco colossale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 18:30 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
2 giornate a Bonucci.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 19:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Nel calcio moderno nessun giocatore fa la differenza da solo, vale per Messi ci mancherebbe che non valga per Bonucci.

Si sottovaluta il bisogno di conoscersi e la coesione della squadra (l'esempio di JC sull'Inter è emblematico), inoltre io continuo a credere che questo Milan abbia buoni valori in e che alla lunga verranno fuori.
Vero anche che oltre a poca fiducia e un gioco non convincente ci si mettono pure quei piccoli episodi sfavorevoli che ti ammazzano ancor di più il morale.


il Mister ha scritto:
Ammetto di aver sopravvalutato il Milan. Ah comunque Andrè Silva (non so nemmeno se ha giocato ieri) pacco colossale.


Ma invece è uno dei pochi che sembra avere qualcosa di buono, ora come ora il pacco è Chalanoglu che tra posizione incerta, condzione da rivedere e poca fiducia sembra giocare con il freno a mano tirato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 ott 2017, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non dico per ora, dico in generale. Pacco al 100%, soprattutto per la cifra spesa. Come il nostro Douglas Costa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010