Oggi è gio 28 mar 2024, 12:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 17:38 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Buffalmacco ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
"Salvo solo il risultato" i commenti dell interista,medio dopo ogni gara dell Inter è il solito


Siete una presa x il #@*§ del calcio







Ha parlato l 'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva :rofl


Buff passa dai che t passa :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 17:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
:boni

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 18:03 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
AdminForumCalcio ha scritto:
:boni



Mica c pigliamo sul personale :grin

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 18:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Interessante l'apporto di Karamoh e di Eder alla partita.
Raga tranquilli che l'Inter neanche quest'anno sarà tra le prime quattro. Fateci godere almeno per un po' che non si gode dai una vita :asd

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 18:20 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cita:
Ryuk sei tu o tuo fratello ad aver scritto ciò?


UN ALTRA PARTITA DI #@*§...


Lo hai scritto tu...



Io scrivo e annoo le cose che annoti tu

Non e colpa mia se ogni gara AVETE #@*§(divertente che siete voi ad ammetterlo :rotfl )

Se lo dicono loro che meglio nascondersi x il #@*§ di #@*§ continuo che hanno...

E poi so gli altri i dischi fissi :rotfl


Una cosa è annotarle come una persona normale, una cosa è come fai tu prendendo poi per il #@*§ anche l'inter e gli interisti. Non ti stupire se poi ti rendono il favore.

Piuttosto sono io che non so cosa sia successo a te, un tempo eri un utente singolare, con le sue manie, ma pur sempre normale...adesso però mi sembri la macchietta di te stesso :/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 18:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ryuk ha scritto:
Piuttosto sono io che non so cosa sia successo a te, un tempo eri un utente singolare, con le sue manie, ma pur sempre normale...


come puo mai essere "normale" un gobbo??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 20:38 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Ryuk ha scritto:
Cita:
Ryuk sei tu o tuo fratello ad aver scritto ciò?


UN ALTRA PARTITA DI #@*§...


Lo hai scritto tu...



Io scrivo e annoo le cose che annoti tu

Non e colpa mia se ogni gara AVETE #@*§(divertente che siete voi ad ammetterlo :rotfl )

Se lo dicono loro che meglio nascondersi x il #@*§ di #@*§ continuo che hanno...

E poi so gli altri i dischi fissi :rotfl


Una cosa è annotarle come una persona normale, una cosa è come fai tu prendendo poi per il #@*§ anche l'inter e gli interisti. Non ti stupire se poi ti rendono il favore.

Piuttosto sono io che non so cosa sia successo a te, un tempo eri un utente singolare, con le sue manie, ma pur sempre normale...adesso però mi sembri la macchietta di te stesso :/





Una cattiva parola la riservo x tutte (chiedi a Wonder che gli dicevo su Rigoria :rofl )

Coi miei non ho pietà li vedo come muli da sfruttare
Con gli altri mi diverto a rompere le balle :eheh

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 set 2017, 18:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
In effetti mi sembra impossibile che Buffoncin sia stato un tempo qualcosa di diverso da un troll rosicone e frustrato. :rofl
Dire che abbiamo avuto cuxo significa scrivere senza vedere le partite, per partito preso. Il Genoa si è chiuso nella sua area nell'ultima mezz'ora, Perin ha salvato 3-4 volte il Genoa, complice gli ingressi di Eder e Karamoh si è vista una sola squadra in campo. Prima avevamo fatto pena, ma non è che il Genoa si sia mangiato 5 gol. In definitiva una gara normale, come la Juve in questi anni (di Allegri) ne ha portate a casa una miriade, anche in questo campionato (Fiorentina).
Tralasciando i commenti di invidiosi già mazzolati a dovere dall'Inter, il vero problema di questa squadra è Spalletti, al momento. Tante lodi da quando è arrivato, su come ha motivato i giocatori ecc...benissimo, ma mi aspettavo molto meglio sotto il profilo tecnico-tattico. Che non ci sia arrivato da solo già è grave, ma che neanche dopo aver visto le ultime prestazioni abbia deciso di abortire questo schema #@*§ a beneficio di uno che affianchi Eder ad Icardi, togliendo dalle palle l'equivoco finto trequartista, è assurdo. E dopo avere visto Karamoh in allenamento e quella pippa di Candreva in campo, continuare a schierare il morto è vergognoso. Il gioco latita, di incontristi non ce ne sono più e quindi in mezzo si soffre. Non capisco, va bene i punti, ma è ora che Spalletti si svegli, perché ad oggi come gestore del gruppo merita 8, ma come tecnico si arriva a stento al 4.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 set 2017, 18:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non mi pare che in questo caso si possa parlare di vittoria fortunosa dell'inter, data la notevole quantità di occasioni create (anche se giusta 1-2, gol e palo, veramente clamorose).

Mi ha impressionato il negretto belga dell'Genoa, ottima prestazione. Ridicolo Eder nell'occasione del primo rosso, era lui che andava ammonito per simulazione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 set 2017, 19:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Ma non è vero :rofl , aveva campo aperto, è stato strattonato e sgambettato da dietro. Che se ne faceva degli altri con un uomo in meno quando poteva presentarsi davanti a Perin solissimo? Che motivo aveva di simulare?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010