Oggi è mar 23 apr 2024, 8:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 14:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Grande Zapatone, due su due gol regalati alla Samp :grin

Sconfitta che ci può stare ma onestamente perderla in questo modo brucia...

3-5-2 che a mio parere va assolutamente archiviato per il momento, non ha proprio senso con Conti fuori e si depotenzia troppo Suso, uno dei nostri maggiori punti di forza.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 14:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Il Milan di oggi, se possibile, ha giocato peggio dell'Inter di Crotone e Bologna.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 14:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Tra l'altro c'era un rigore per noi, ma l'arbitro del resto già dopo 3 minuti ha fatto capire di che umore fosse oggi :D


Ultima modifica di mÆvericĸ il dom 24 set 2017, 14:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 14:36 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3015
Una delle peggiori partite del Milan da 3 anni a questa parte. Ho detto tutto...

Ps. Bonucci, a dir poco, irriconoscibile, sembra essere tornato quello del primo anno alla juve, ma si riprenderà.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 14:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Sconfitta meritata ma dovevamo arrivare a regalargli il gol per farli segnare.
Nell'unico momento che sembrava intenzionati a spingere l'ennesimo pallone perso da Kessie porta a un cross innocuo che Zapata Cristian riesce a trasformare in assist per quella bestia di Zapata Duvan.
Giusto perdere ma anche in questa soffrenza bastava poco per limitare i danni.
Idee di gioco poco collaudate e qualche interprete non in condizione (ripeto, Kessie e Biglia non hanno sostituti degni) portano a queste gare in affanno dove tutti risultano appannati.

Dimostriamo ancora che contro squadre decenti e ben messe in campo non siamo ancora pronti, contro avversari preparti dimostriamo i nostri limiti di affiatamento e non ci possiamo permettere di essere così imprecisi.

Torreira caparbio ma con qualità, simbolo di questa Samp, ogni volta che lo vedo mi sembra davvero forte, ha quel baricentro basso e potente che mi ricorda Verratti.

Outworld22 ha scritto:
Una delle peggiori partite del Milan da 3 anni a questa parte. Ho detto tutto...

Ps. Bonucci, a dir poco, irriconoscibile, sembra essere tornato quello del primo anno alla juve, ma si riprenderà.


Quante ne hai viste per dire una cosa del genere?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 15:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3015
fashi! ha scritto:
Sconfitta meritata ma dovevamo arrivare a regalargli il gol per farli segnare.
Nell'unico momento che sembrava intenzionati a spingere l'ennesimo pallone perso da Kessie porta a un cross innocuo che Zapata Cristian riesce a trasformare in assist per quella bestia di Zapata Duvan.
Giusto perdere ma anche in questa soffrenza bastava poco per limitare i danni.
Idee di gioco poco collaudate e qualche interprete non in condizione (ripeto, Kessie e Biglia non hanno sostituti degni) portano a queste gare in affanno dove tutti risultano appannati.

Dimostriamo ancora che contro squadre decenti e ben messe in campo non siamo ancora pronti, contro avversari preparti dimostriamo i nostri limiti di affiatamento e non ci possiamo permettere di essere così imprecisi.

Torreira caparbio ma con qualità, simbolo di questa Samp, ogni volta che lo vedo mi sembra davvero forte, ha quel baricentro basso e potente che mi ricorda Verratti.

Outworld22 ha scritto:
Una delle peggiori partite del Milan da 3 anni a questa parte. Ho detto tutto...

Ps. Bonucci, a dir poco, irriconoscibile, sembra essere tornato quello del primo anno alla juve, ma si riprenderà.


Quante ne hai viste per dire una cosa del genere?


Ne ho viste un po', ed ho, soprattutto, visto quella di oggi...
A memoria non ricordo una partita in cui il Milan non sia riuscito a tirare in porta almeno una volta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 15:10 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
Senza un fantasista non vai da nessuna parte.

Oppure un ala che ti fa saltare l'uomo e quindi ti scardina le difese avversarie tipo Quadrado.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 15:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Outworld22 ha scritto:
Ne ho viste un po', ed ho, soprattutto, visto quella di oggi...
A memoria non ricordo una partita in cui il Milan non sia riuscito a tirare in porta almeno una volta.


Non ne hai viste abbastanza, fidati.
Basta pensare al fatto che 3 anni fa c'era Filippo Inzaghi in panchina che avrà fatto una quarantina di partite e tra quelle ce ne sono state di veramente vergognose.
Senza andare a scomodare il finale della scorsa stagione o gli ultimi stralci di Mihajlovic + Brocchi dove ci siamo veramente divertiti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 set 2017, 17:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Diffido sempre di squadre come il Milan che vengono da una sconfitta, avrei preferito non perdessero oggi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 set 2017, 0:33 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
wonderwall ha scritto:
Diffido sempre di squadre come il Milan che vengono da una sconfitta, avrei preferito non perdessero oggi.

Wonder paraculo :supercicciooo1

Ricordi che ti dissi nel topic Napoli Benevento quando tu avevi scritto che diffidi dal Benevento umiliato? "Eh già che fatica farai a FICCARGLIEJE 4"...

Ora te lo ribadiscono che fatica farai a ficcsrgliene 3 al Milan :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010