Oggi è gio 28 mar 2024, 13:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
eh ma stai facendo lo gnorri pure tu se non capisci la differenza tra ridere perchè la var dà due rigori contro in due giornate proprio alla juve e pensare seriamente che la var renderà la juve una squadra qualsiasi

e poi veramente che pretendevi per un lieve fuorigioco non dato? che i non juventini esaltassero la juve? i juventini presenti l'hanno scritto e nessuno ha battuto ciglio semplicemente perchè è vero , ma mica è sta tragedia , pure il dato statistico è vero eh
quando vincete comunque e gli altri piangono poi ne parliamo , poi però , intanto sei tu che ti lamenti

potresti tranquillamente sperare in un campionato più corretto e contemporaneamente essere juventino

adesso scrivi che sei più tranquillo , e vabbè allora volevi solo un pò rompere il #@*§? :asd
capisco ma invece di pensare a queste scaramucce tifiamo tutti assieme per il var !!! :eek


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
sì, di base sì, solo un po' rompere, come andato a buon fine con esser
ma anche per ricordare la realtà dei fatti, a prescindere che chicchessia la sottolinei o meno. ricordarla a chi la conosce è sempre cosa buona

io sono uno dei primi tifosi della var, non è la soluzione a tutti i mali, ma sicuramente la soluzione a tanti mali e anche mali francamente a volte inaccettabile

ha difetti, controindicazioni anche in senso lato, ma è sicuramente UTILISSIMA e toglierà diversi errori importanti

tuttavia ripeto, le polemiche saranno comunque roventi quando sarà, questo è poco ma sicuro

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Solo esser è più pesante di te :uhm

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 22:11 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
fuzz77 ha scritto:
E che centra il modulo adesso, ci siamo arrivati in finale di CL
...

Se vai a vedere i due gol sono presi uno su autorete e l'altro su rigore.

Nessun gol su azione, anche se Rugani è da registrare.

Non guardare i gol

Guarda l andamento
Sto modulo lo hanno assimilato gli avversari... Non c e piu l equilibrio che davano Mandzukic Cuadrado e gli avversari con due passaggi ci massacrano salrando i due cc e sulle diagonali sia a destra che sinistra...


Gli ultimi 20 minuti hai fatto catenaccio x il semplice fatto che hai 2 in mezzo e non hai ampiezza e copertura spazi che hai a 3

Il 4 2 3 1 puoi reggerlo x 5 mesi... Poi basta

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 22:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
br1BUFFONcin1 ha scritto:

Il 4 2 3 1 puoi reggerlo x 5 mesi... Poi basta


Ovvio, tra 5 mesi arriverete al confine e quindi basta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:

Il 4 2 3 1 puoi reggerlo x 5 mesi... Poi basta


Ovvio, tra 5 mesi arriverete al confine e quindi basta...


Forse ti stai confondendo con il Vostro di confine, in EL quando ci andate....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
primo campionato var, tempo di bilanci :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll

Jovetic-90 ha scritto:
2 partite col var e 2 rigori contro la juve :asd

but the best is yet to come :8)

fuzz77 ha scritto:
L'arbitro con il VAR vede il tocco di Rugani ma non vede il giocatore del Genoa in leggero fuorigioco iniziale.

date l'ostraikon a questo tizio

mÆvericĸ ha scritto:
Ma la juve in tutto lo scorso campionato li ha avuti due rigori contro in totale?

Sono già innamorato di sta VAR :love

2016/17: 3 a favore, 1 contro (anche se fanno molto più ridere i 14 rigori a favore di roma e lazio, oppure i 12 a favori del milan, tutte con saldi manco a dirli più favorevoli di quelli della gobba)
2017/18 con il var: 7 a favore, 4 contro

saldo migliorato. innamorato del var pure io :love :asdrulez
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
L'arbitro con il VAR vede il tocco di Rugani ma non vede il giocatore del Genoa in leggero fuorigioco iniziale.



La Var non delibera sul fuorigioco.

Delibera su

-Segnatura di un gol
-Assegnazione calcio di rigore
-Espulsione diretta
-Errore di Identità

(Da Wiki)

mah, non ne sarei così sicuro. può ripetere? :uhm
JC ha scritto:
var var var var var var var var var var var var :pippepippe

però la vedo male , il genoa obiettivamente ha una difesa indecente , e pare già sia l'85esimo per come sono stanchi e bassi
intanto però la mia soddisfazione me la sono levata , spero solo che non levino la var e che anzi diventi obbligatoria universalmente , non voglio pensare male ma spero veramente che non succeda

nel caso specifico era dopo un rigore assegnato ingiustamente
e poi ripensandoci e guardando pure un pochetto il finale di campionato,
un po' esagerati gli spippettamenti su

sul vederla male, ti confermi grande conoscitore di calcio :smokin
Effino ha scritto:
buon pomeriggio.

in due giornate con la VAR, i predoni hanno subito già un rigore in più di quanti ne avevano subiti l'anno scorso in casa ( zero ) e già il dippio di quanti ne avevano subiti nell'intero campionato scorso ( uno )

nulla da commentare.

quoto il nulla da commentare toh
il Mister ha scritto:
Più forti della VAR.

si vabè guarda i post sotto prima di fare lo splendido lol xdxdxd
JC ha scritto:
ma io ho riso assolutamente per i due rigori dati alla juve grazie alla var , questa è una delle cose più belle della storia del calcio italiano
eppure cosa c'entra col fatto che la juve abbia vinto comunque ? bene dovresti esserne felice , ha vinto e non se ne può nemmeno discutere e a me fa sicuramente più piacere che vinca cosi e non posso mica levare niente a ste vittorie , non adesso che c'è il var

infatti sull'ultima frase , queste vittorie non le ha discusse nessuno ,e vorrei vedere , quindi evidentemente non è proprio come dici tu e non capisco perchè i juventini soprattutto si sentano in dovere di denigrare il var
cioè lo capisco , e non parlo di complotti ecc , metti che la juve quest'anno non vince avete paura che anni di vittorie vengano percepiti ( ancora di più :asd ) come anni di furti

bene in quel caso vi darei ragione vista la disonestà di un tale ragionamento ,che tanto ci sarà comunque e c'è già :asd , ma metti che vincete... questo è anche uno dei motivi per sperare nel var , non solo decisioni migliori ma anche meno pianti e potreste condividerlo traquillamente

questo post vince un po' su tutti quelli prima e dopo :asdrulez
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
ma io ho riso assolutamente per i due rigori dati alla juve grazie alla var , questa è una delle cose più belle della storia del calcio italiano
eppure cosa c'entra col fatto che la juve abbia vinto comunque ? bene dovresti esserne felice , ha vinto e non se ne può nemmeno discutere e a me fa sicuramente più piacere che vinca cosi

infatti sull'ultima frase , queste vittorie non le ha discusse nessuno ,e vorrei vedere , quindi evidentemente non è proprio come dici tu

ha vinto pur subendo un rigore che non doveva essere assegnato, non per altro. e non è cosa comune che la juventus subisca errori arbitrali contro (e poi vinca uguale) almeno ascoltando i più. altrimenti non parleresti di una delle cose più belle della storia del calcio italiano. la questione è semplice.

infatti a me dispiace che non le abbia discusse nessuno

dovevano aggiungere che la ci stavano per fare il servizietto per essere precisi e non fare gli gnorri ma sarebbe stato troppo :sisi
non discutere la vittoria quando la juve vince comunque nonostante errori è roba vecchia :sisi

io personalmente con il var sono decisamente più tranquillo, sono sicuro che verremo trattati meglio rispetto all'anno scorso dove abbiamo perso tanti punti sanguinosi.
ma parlerà il tempo.
e poi sicuramente se trionfassimo uguale comunque, ribadisco, cambierebbe poco sicuramente in termini di polemiche.

ah regà esser me fa na pippa :rofl :rofl :rofl
DROLLETTIL ha scritto:
sì, di base sì, solo un po' rompere, come andato a buon fine con esser
ma anche per ricordare la realtà dei fatti, a prescindere che chicchessia la sottolinei o meno. ricordarla a chi la conosce è sempre cosa buona

io sono uno dei primi tifosi della var, non è la soluzione a tutti i mali, ma sicuramente la soluzione a tanti mali e anche mali francamente a volte inaccettabile

ha difetti, controindicazioni anche in senso lato, ma è sicuramente UTILISSIMA e toglierà diversi errori importanti

tuttavia ripeto, le polemiche saranno comunque roventi quando sarà, questo è poco ma sicuro

esser me fa na pippa parte 2.0
skawise ha scritto:
Solo esser è più pesante di te :uhm

touché
però visto il finale de campionato che non c'avevo ragione? :think

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:

Il 4 2 3 1 puoi reggerlo x 5 mesi... Poi basta


Ovvio, tra 5 mesi arriverete al confine e quindi basta...

ah vabè, poi per non farci mancare niente ecco pure l'errore di esser, visto che ci sono voluti 8 mesi per tornare dentro al confine, un rigore netto negato a cuadrado all'andata e un recupero strano + rigore non proprio chiarissimo al ritorno

ma su questo lasciamo stare, as usual..............................................................................................................

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mese piu, mese meno sempre al confine vi siete fermati, as usual...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
indubbiamente col var ci sono stati meno errori, nessun rimpianto a riguardo, doveroso in ogni competizione

sul fatto che la vittoria di conseguenza è più pulita, ovvio, mai detto che la juve abbia vinto questo campionato finito in partenza per gli errori, si ricorda giusto la partita con l'inter, e gli errori derivano da non utilizzo del var come al solito,in passato si è vista roba incredibile, anche sicuramente in buona fede, non c'è paragone
ma il fatto che quella partita non giustifichi un complotto e non basti a condizionare un campionato non significa certo che allora l'errore non esista e non sia ancora meno giustificato vista la presenza del var

per chiarire, dicendo cose che comunque ho detto fin dall'inizio, la dietrologia era sbagliata prima e anche dopo in assenza di prove e se fatta a muzzo, cosi come ovviamente non era corretto fare finta di non vedere un errore
il var è un vantaggio tecnico oggettivo enorme, non ha volontà, se uno crede che il calcio è corrotto(e la penso a riguardo come ho scritto sopra) ci crede lo stesso, ma ci sono oggettivamente molti meno errori , non si può non preferire aldilà di tutto
ovviamente questo non cambia che la juve sia troppo al di sopra della concorrenza fatta di poveracci, chiaro dall'inizio


Ultima modifica di JC il sab 12 mag 2018, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010