Oggi è gio 28 mar 2024, 13:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 21:54 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
JC ha scritto:
indubbiamente col var ci sono stati meno errori, nessun rimpianto a riguardo, doveroso in ogni competizione

sul fatto che la vittoria di conseguenza è più pulita, ovvio, mai detto che la juve abbia vinto questo campionato finito in partenza per gli errori, si ricorda giusto la partita con l'inter, e gli errori derivano da non utilizzo del var come al solito,in passato si è vista roba incredibile, anche sicuramente in buona fede, non c'è paragone
ma il fatto che quella partita non giustifichi un complotto e non basti a condizionare un campionato non significa certo che allora l'errore non esista e non sia ancora meno giustificato vista la presenza del var


Tu ma prendo te come esempio anche se non sei di certo il piu antijuventino partite da un presupposto fallace Cioè giudicate un errore pro juve come se quello fosse l'unico errore di un campionato di 380 partite , questo da sempre, facile ingrandire con la lente ciò che si vuole e nascondere il resto. Se uno facesse sempre oggettivamente un'analisi completa degli errori pro-contro per tutte le squadre ne uscirebbero conseguenze che ribalterebbero tutto il sentimento popolare , e non da ora ma da decenni

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 21:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
A me fa sempre ridere quando si ripescano topic di 7-8 mesi fa, vuol dire che qualcuno se l'era già legata al dito :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
indubbiamente col var ci sono stati meno errori, nessun rimpianto a riguardo, doveroso in ogni competizione

sul fatto che la vittoria di conseguenza è più pulita, ovvio, mai detto che la juve abbia vinto questo campionato finito in partenza per gli errori, si ricorda giusto la partita con l'inter, e gli errori derivano da non utilizzo del var come al solito,in passato si è vista roba incredibile, anche sicuramente in buona fede, non c'è paragone
ma il fatto che quella partita non giustifichi un complotto e non basti a condizionare un campionato non significa certo che allora l'errore non esista e non sia ancora meno giustificato vista la presenza del var


Tu ma prendo te come esempio anche se non sei di certo il piu antijuventino partite da un presupposto fallace Cioè giudicate un errore pro juve come se quello fosse l'unico errore di un campionato di 380 partite , questo da sempre, facile ingrandire con la lente ciò che si vuole e nascondere il resto. Se uno facesse sempre oggettivamente un'analisi completa degli errori pro-contro per tutte le squadre ne uscirebbero conseguenze che ribalterebbero tutto il sentimento popolare , e non da ora ma da decenni


io non ho detto che è l'unico, sarebbe impossibile, ma quello che si ricorda

comunque non c'è niente da dire a riguardo, è un'errore evidente ma non c'è paragone col passato
che la juve vinca non c'entra niente con quello e non ho mai pensato nè tantomeno scritto che la juve col var non avrebbe vinto

anzi anche senza andare a ripescare il topic di cagliari-juve o del var sono abbastanza sicuro di aver scritto che era un passo nella direzione che mi piaceva anche se il problema più grosso era l'equilibrio, me lo ricordo semplicemente perchè è quello che pensavo e penso ancora

edit: visto che si tratta solo di andare due pagine dietro posso pure farlo
Cita:
un campionato senza errori squilibrato è comunque meglio di un campionato squilibrato e pure con rimpianti di altro tipo , poi si può lavorare molto su questo e su altro ma resto positivamente interessato e abbastanza ansioso di seguire gli sviluppi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
mese piu, mese meno sempre al confine vi siete fermati, as usual...


Seguendo il tuo ragionamento il 99% delle squadre europee si ferma al confine, ci siamo fermati noi così come il Barca, il Beyern ecc ecc

Diciamo che "fermarsi al confine" è valido se esci male ai gironi, ma se esci con un 4-3 complessivo contro il Real vincendo al Bernabeu il confine l'hai bello che varcato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 7:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonderwall ha scritto:
A me fa sempre ridere quando si ripescano topic di 7-8 mesi fa, vuol dire che qualcuno se l'era già legata al dito :asd

Bhe vorrei vedere come non farlo in questo caso.
Che poi ripeto
A me interessava principalmente dimostrare che come profeta esser me fa un baffo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 8:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
:lock

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010