Oggi è dom 19 apr 2026, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 20:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Supercì ha scritto:
Eviterei flame anche qui.
Se il Napoli fosse una squadra già matura avrebbe vinto lo stesso. Non lo siamo, non siamo così forti, ancora. Forse non lo saremo mai, ma io non mi divertivo così da 30 anni. Ricondurre tutto a quanto successo ieri, o in altre partite, poco mi importa. I titoli in bacheca li lascio volentieri a chi deve guardarla per ricordarsi per quale motivo tifa una squadra piuttosto che un'altra. Ci ho creduto, per un millesimo di secondo, anche io, ma sarebbe stata solo la ciliegina sulla torta. E a me le ciliegie manco piacciono.
Forza Napoli sempre!

Ciccio, ma hai visto la partita ? Fermi, tutti fermi in campo, difesa inguardabile e statica, Mertens che meriterebbe un turno di riposo perchè non ce la fa più. Se ci mettiamo poi che contro il torino la coppia centrale sarà Chiriches Tonelli...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Questi ragazzi vanno accolti con gli applausi. Una sconfitta, un episodio non può intaccare un campionato straordinario.

Il calcio è anche questo, quando si gioca male si perde meritatamente. Non come un'altra squadra che quando gioca male riceve caterve di aiuti arbitrali. Come ha detto pure il buon Supercì, dei titoli in bacheca me ne frego altamente. Specialmente quando sono farlocchi.

Sempre più fiero di fare il tifo per il mio NAPOLI!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 20:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Io se fossi un tifoso del Napoli, invece di compatire i giocatori e l'allenatore mi incaxxerei a morte con loro per la figura barbina rimediata oggi.

Non si può sbracare così, è inaccettabile.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
AdminForumCalcio ha scritto:
Supercì ha scritto:
Eviterei flame anche qui.
Se il Napoli fosse una squadra già matura avrebbe vinto lo stesso. Non lo siamo, non siamo così forti, ancora. Forse non lo saremo mai, ma io non mi divertivo così da 30 anni. Ricondurre tutto a quanto successo ieri, o in altre partite, poco mi importa. I titoli in bacheca li lascio volentieri a chi deve guardarla per ricordarsi per quale motivo tifa una squadra piuttosto che un'altra. Ci ho creduto, per un millesimo di secondo, anche io, ma sarebbe stata solo la ciliegina sulla torta. E a me le ciliegie manco piacciono.
Forza Napoli sempre!

Ciccio, ma hai visto la partita ? Fermi, tutti fermi in campo, difesa inguardabile e statica, Mertens che meriterebbe un turno di riposo perchè non ce la fa più. Se ci mettiamo poi che contro il torino la coppia centrale sarà Chiriches Tonelli...

No, non l'ho vista, ma il mio giudizio non cambia. Il campionato è finito, poco conta chi andrà in campo alla prossima. Abbiamo fatto più di quanto potevamo. Con un po' di maggiore umiltà, forse saremmo in semifinale di EL, o, chissà, di Champions. Abbiamo fatto all-in, è andata male, ma resta una stagione memorabile. Firmerei per ripeterla il prossimo anno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 21:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
C'è amarezza, ma rimane tanto orgoglio per una squadra che prima di Sarri non vedeva questi risultati da 30 anni. Ci sarebbero da scrivere molte cose, alcune su certi sbagli della presidenza sul modo di gestire la squadra... ma nonostante ciò non mi sento di rimproverare nulla a nessuno, oltre al fatto che forse in Europa si poteva fare qualcosa di più quest'anno.
Per il resto non scordiamoci chi siamo e da dove veniamo, 12 anni fa eravamo in C dopo un fallimento, e non sapevamo che ne sarebbe stato di noi. Lo scorso anno ci siamo giocati gli ottavi di Champions col Real e quest'anno lo scudetto quasi fino alla fine con una squadra molto più forte e attrezzata di noi. In un calcio di mercenari di #@*§ alcuni ragazzi come Hamsik e Mertens hanno rifiutato offerte economiche irrinunciabili per continuare a vestire la maglia azzurra pur guadagnando meno.
Mi associo a Raffo, c'è solo da essere fieri di questi ragazzi e di questi colori, una cosa che gli esponenti di talune tifoserie non potranno mai comprendere.
Forza Napoli sempre!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
È evidente che sia il Napoli che la Juve, per vari motivi, abbiano finito la benzina e non siano più lucide.

Io credo che la Juve la mazzata definitiva l'abbia presa a Madrid, il Napoli invece è uscito devastato fisicamente dalla partita vinta a Torino dove ha dato tutto.

Secondo me niente è deciso, può succedere qualsiasi cosa.

In ogni caso onore al Napoli che si è rivelato un grande avversario.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 21:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Come sempre i caroselli prima del dovuto non portano mai bene, qui come a Roma.
Cmq la Juve viene a vincerlo a Roma, è destino che dopo Napoli-Roma dobbiamo essere noi a consegnarglielo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ancora con i caroselli. Cosa c'è che non vi è chiaro del motivo del festeggiamento?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 21:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Portano sfiga, quella x me è la prima cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Portano sfiga, quella x me è la prima cosa.
La sfiga non esiste, ovvero, esiste, ma che in qualche modo si possa intervenire per procurarsela (o evitarla), direi che lo si possa tranquillamente escludere.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]