Oggi è sab 25 apr 2026, 2:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 14:26 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
AdminForumCalcio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Se iniziamo coi video, yt è infinito , vabe significa stare alla frutta, un buon segno

Io ho risposto con i video ad un video di 24", in totale è circa un ora di video, se li volessimo postare tutti facciamo notte...

Il mio video era contestualizzato, però. Rispondevo ad una tua precisa affermazione.
A ‘sto punto posta pure una bella pizza i napule...Michele o Sorbillo possibilmente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@wonder
cagliari quest'anno senz'altro, primo che mi viene in mente
credo non l'abbia pure negato nessuno

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Outworld22 ha scritto:
A ‘sto punto posta pure una bella pizza i napule...Michele o Sorbillo possibilmente.

:asdrulez
avrei piacere ad offrirtela io fratemo, ma va a finire che mi dici che è sopravvalutata come dybala :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 14:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Outworld22 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Se iniziamo coi video, yt è infinito , vabe significa stare alla frutta, un buon segno

Io ho risposto con i video ad un video di 24", in totale è circa un ora di video, se li volessimo postare tutti facciamo notte...

Il mio video era contestualizzato, però. Rispondevo ad una tua precisa affermazione.

Contestualizzato a cosa ? A 24" ? E vabbè allora postami una bella foto di un gianduiotto e stiamo pari...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Outworld22 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Contestualizzato a cosa ? A 24" ? E vabbè allora postami una bella foto di un gianduiotto e stiamo pari...

contestualizzato alla tua domanda su cosa fosse un tuffo

uaglio a te il vinello della domenica fa un brutto effetto :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 14:57 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Fa rabbia il giorno dopo rivedere quel rigore del pippita, a mente fredda è stato davvero furbo seppur goffo nella caduta plateale :asd

Viola un cretino, perché lui stava tornando indietro e tu lo devi lasciar stare. Ma quella caduta conseguente a quel tocco in Europa è ammonizione per simulazione, l'abbiamo visto. Non è un rigore inventato, è molto molto generoso. Poi siamo alle solite, a parti invertite a Diabate quando lo davano!?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ragà basta un po' co sta storia della Juve che ruba.
Ci troviamo di fronte ad una delle squadre italiane più forti degli ultimi 25 anni, record di scudetti vinti consecutivamente (non è un caso) e nella quale, nelle ultime 5 stagioni, hanno militato giocatori di calibro internazionale come non se ne vedevano da decadi intere nel nostro campionato (Pogba, Dybala, Tevez, Vidal, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Buffon, Giovinco). Hanno sempre lottato con le unghie e con i denti in Europa, non riuscendo a vincere solo per evidenti errori arbitrali (cosa che non si può dire con il campionato, dove tutto è filato sempre liscio e nella norma), asfaltando più e più volte squadre del calibro di Barcelona, Real Madrid, Monaco o Porto, o superando gironi di ferro con Malmo e Siviglia. Insomma, nettamente fra le prime 3 d'Europa per 3 anni consecutivi, se vogliamo negare questo allora neghiamo pure che quest'anno la Roma è fra le prime 8 squadre d'Europa, sù.
Una squadra stupenda fatta di professionisti esemplari mai al centro di scandali o liti varie, sempre col sorriso sulla faccia e pronti a dimostrare la loro purezza in qualsiasi situazione di gioco e non (penso a Buffon, Del Piero, Bonucci o Lichtsteiner, per fare qualche esempio).

Facciamocene una ragione, stiamo vivendo un momento che racconteremo ai nostri figli, proprio come gli racconteremo di Messi, Cr7, il Portogallo campione d'Europa, il Leicester e Dybala. Dobbiamo essere grati per questo, null'altro di più.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 15:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Jeda ha scritto:
Fa rabbia il giorno dopo rivedere quel rigore del pippita, a mente fredda è stato davvero furbo seppur goffo nella caduta plateale :asd

Viola un cretino, perché lui stava tornando indietro e tu lo devi lasciar stare. Ma quella caduta conseguente a quel tocco in Europa è ammonizione per simulazione, l'abbiamo visto. Non è un rigore inventato, è molto molto generoso. Poi siamo alle solite, a parti invertite a Diabate quando lo davano!?

L’arbitro senza l’ausilio del Var non avrebbe dato manco quello, netto, su Pjianic...Fai un po’ tu...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Comunque leggo di titoli tipo "Dybala e passa la paura" (Corsport) Trybala (Gazzetta dello Sport) Tribala (Tuttosport).

Ecco dalle mie parti si dice fare il "gallo sulla monnezza", dove per monnezza è inteso il campionato di serie A perchè appena ti affacci in europa non solo se ti tuffi ti ammoniscono ma hanno anche "l'ardire" di darti il secondo giallo...

L'unica volta che ha azzeccato una partita in europa (se non ricordo male dopo la doppietta allo Stadium contro il Barcelona) lo hanno subito paragonato a Messi+Cr7+Pele+Maradona tutti insieme...

Eh vabbè ma che titoli devono fare? "Trybala ma in Champions non fa la differenza"?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Rigore ridicolo, punto. Se non si ha l'onestà di ammetterlo poco importa, ci siamo abituati.
Campionato falsato com al solito, indirizzato in maniera chirurgica e spesso poco vistosa. Inutile perderci tempo, godiamoci le partite della nostra squadra senza stare a guardare la classifica.

Rigore generoso ma non inesistente. Il tocco c’è, Higuain accentua. Ne ricordo uno ancor più accomodante fischiato in Napoli Bologna su Callejon, ma sconmetto che per te quello era netto.
Tra l’altro, il calcio d’angolo su cui nasce il goal del Benevento non c’è, e come fai a non considerare chiara occasione da gol quella di Pjanic? Si tratta di un fallo concretizzatosi ad un metro dalla porta....Il difensore non viene manco ammmonito.
Ma che discutiamo a fare...
Infatti. Godetevi il vostro ennesimo cartonato, ma abbiate la decenza di tacere. Ladri siete stati, siete e sarete sempre, nei secoli dei secoli.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]