Oggi è mar 28 apr 2026, 20:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
"Allegri ridicolo" :rofl

Io credo che ce ne voglia di alcool per dirne una così.

Il Milan ha fatto la sua partita onorando l'impegno al 100%, ha fatto quello che poteva, ad ogni modo può crescere.

Lo confermo, allegri è ridicolo , praticamente non abbiamo gioco , sempre tutti dietro , poi certo chi ha in panca cuadrado o costa ad esempio? Metti Sarri alla juve e allegri al napoli e il campionato è vinto gia col napoli che sta 20 punti sotto.
Non basta solo il gioco ma anche le letture tattiche, la gestione dei giocatori e la capacità di cambiare in corsa.. ad esempio, lo cito perché è quello che conosco meglio vedendolo ogni settimana, Di Francesco non ha nessuna di queste qualità.. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Il Milan ha fatto la sua partita onorando l'impegno al 100%, ha fatto quello che poteva, ad ogni modo può crescere.

Lo confermo, allegri è ridicolo , praticamente non abbiamo gioco , sempre tutti dietro , poi certo chi ha in panca cuadrado o costa ad esempio? Metti Sarri alla juve e allegri al napoli e il campionato è vinto gia col napoli che sta 20 punti sotto.

Eccolo là. Gli scudetti si vincono non col bel gioco ma con la solidità difensiva e la spietatezza in fase conclusiva, un bel gioco che non si edifichi su queste fondamenta è un qualcosa di velleitario.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ci fosse stato un gobbo che abbia fatto i complimenti al Milan: i travasi di bile, le rosicate, è la Juve che fa giocare bene gli avversari.. :asd
Strano eh?

Considerando che i sei campionati della Juve, forse sette, sono considerati 'normali' o frutto di ladrate, fatturati, gioco catenacciaro, fortuna, scansite varia, etc... non mi stupisco che da parte nostra ci sia poi un atteggiamento 'ostile' nei confronti degli altri.
Questo non giustifica il fatto di non rendere mai onore all'avversario. Anzi, sembra che sbeffeggiarlo vi dia ancora più gusto. Ci sono diverse partite in cui avete giocato peggio dell'avversario, mai letto di complimenti fatti. Sempre demerito vostro. Il Milan ha fatto un partitone e non meritava di perdere? Travasi di bileh!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Non basta solo il gioco ma anche le letture tattiche e la capacità di cambiare in corsa.. ad esempio, lo cito perché è quello che conosco meglio vedendolo ogni settimana, Di Francesco non ha nessuna di queste 3 qualità.. :asd

Secondo me uno che spesso deve cambiare per megliorare l'idea iniziale non è un genio ma al massimo uno malleabile, in effetti non è uno fanatico dei moduli ma non puo esserlo perché dovresti essere un cultore di un qualsivoglia tipo definito di gioco per essere legato in maniera ferrea ad un modulo . Io vedo una swuadra che non da mai l'impressione di dare l'80 ma nranche il 70 % di quel che potrebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:09 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Basilio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Eccolo là. Gli scudetti si vincono non col bel gioco ma con la solidità difensiva e la spietatezza in fase conclusiva, un bel gioco che non si edifichi su queste fondamenta è un qualcosa di velleitario.

Ma dove sta scritto che la juve sarebbe meno solida giocando meglio?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma cosa vuol dire giocare peggio dell'avversario?
Ci sono partite in cui esprimi un gioco peggiore, ma comunque sei in controllo e non hai la sensazione di poterla perdere. Stasera, ad esempio, abbiamo subito varie ripartenze pericolose che potevano costarci caro e abbiamo fatto girare palla senza essere pericolosi. Tra l'altro non è nemmeno che il Milan abbia giocato 'bene', nel senso di gioco spumeggiante o chissà cosa.
Poi, vabbè, Allegri ha messo dentro i giocatori che spaccano la partita e abbiamo vinto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:

Il Milan, per quanto riguarda la Serie A, è stata la migliore squadra vista allo Stadium. Dire però che è stato padrone del campo per 65 minuti mi sembra eccessivo.

Facciamo 60?
Diciamo che fino alla traversa di Calhanoglu (55') vi stavano mettendo sotto, poi sono calati fisicamente e vi hanno creato meno problemi ma voi comunque non avevate creato quasi nulla. Fino al gol del 2-1 non ricordo tiri verso la porta di Donnarumma nel 2' tempo. L'avete vinta con quelle che sono le vostre miglior qualità, cinismo e cattiveria agonistica. Bravi voi. Ma per me il Milan per un'ora (poco meno o poco più) è stata superiore (ampiamente superiore).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:

Il Milan, per quanto riguarda la Serie A, è stata la migliore squadra vista allo Stadium. Dire però che è stato padrone del campo per 65 minuti mi sembra eccessivo.

Facciamo 60?
Diciamo che fino alla traversa di Calhanoglu (55') vi stavano mettendo sotto, poi sono calati fisicamente e vi hanno creato meno problemi ma voi comunque non avevate creato quasi nulla. Fino al gol del 2-1 non ricordo tiri verso la porta di Donnarumma nel 2' tempo. L'avete vinta con quelle che sono le vostre miglior qualità, cinismo e cattiveria agonistica. Bravi voi. Ma per me il Milan per un'ora (poco meno o poco più) è stata superiore (ampiamente superiore).

Ah, mi ero dimenticato la Lazio. La seconda migliore squadra vista allo Stadium.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Grosso peccato, ci avevo cominciato a fare la bocca al punto.

Per quanto riguarda Allegri sono stato uno dei primi a riconoscere i suoi meriti, ma un conto è avere in panchina Costa e Cuadrado, un altro Kalinic e Montolivo.

Insomma, c'è grande differenza.

La Juve ha due squadre titolari praticamente, le concorrenti ne hanno a malapena una....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
Ah, mi ero dimenticato la Lazio. La seconda migliore squadra vista allo Stadium.

Vi manca ancora il Napoli però.

Direi che pur avendo vinto 3-1 contro nessuna altra squadra avevate creato così poco in fase offensiva.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]