Oggi è lun 20 apr 2026, 6:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 3:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Ma chi ha detto che il Napoli deve vincerla, io dico soltanto che poteva arrivare a giocarsela come hanno fatto quelle due.

La Serie A l'hanno vinta sempre le stesse, e le outsider sono state sempre le stesse, anche negli anni d'oro.

Negli ultimi 50 anni l'unica eccezione è stata il Verona, che comunque non era esattamente una squadra di scappati di casa.

La proprietà della Juve non ci ha messo una lira dal 2012 ad oggi, ed anzi quando ha fatto aumenti di capitale ha preso Diego e Felipe Melo, con risultati che ben conosciamo.

Guarda che non ci fai brutta figura a dire che mentalità e gestione societaria siano la prima cosa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 3:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho rivisto gli highlights, indovinate chi era in marcatura su Dzeko sul terzo gol :rofl
Marione Rui cuore mio :love ci è pure scivolato goffamente :asd
E la cosa buffa è che l’avete pure riscattato due giorni fa.

Comunque ho cambiato idea. Va bene la fortuna e tutto quanto, che oggi ci è stata benevola, va bene Alisson colossale (ma ormai lo sappiamo un po’ tutti che questo 2-3 parate decisive a partita le fa), va bene il Napoli spento e va bene Mario Rui, ma pure noi mica abbiamo giocato male.
In particolare l’azione del secondo gol è simile a quella del terzo gol di Hamsik col Cagliari: Tutti e 11 i giocatori hanno toccato palla con l’azione che è durata un minuto.
Chissà che DiFra non si sia messo a studiare Sarri per filo e per segno sta settimana.
Nah, probabilmente no, ma mi piace pensarlo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 3:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Fuzz mi spiace ma tu vuoi far passar per normale e semplice frutto di mentalità e gestione una situazione senza precedenti
Nessuno aveva mai vinto 7 scudetti di fila ne fatto 102 punti, nemmeno ci era andato vicino

Ed è pure una situazione che alimenta se stessa
Quanti altri campionati devono passare?

Non me ne frega niente del se la Juve se lo sia meritata o no, in una lega sportiva non deve essere concesso che il pregresso crei solchi incolmabili

Ma poi giustamente a te che te ne fotte, sei juventino come il 50% dei tifosi, vincere è l'unica cosa che conta e ciao

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 3:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Altra considerazione post highlights, Insigne è un fenomeno.
Non l’ho più seguito ultimamente, ma ha avuto una crescita paurosa. Dribbling , giocate di fino, tiri incredibili e tanto altro. Oggi con un portiere senza i superpoteri faceva minimo una doppietta.
Si deve ripartire da lui con l’Italia, un italiano che gioca così e che è in grado di far paura ogni volta che ha la palla sui piedi non lo vedevo da tanto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 4:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
JC ha scritto:
Fuzz mi spiace ma tu vuoi far passar per normale e semplice frutto di mentalità e gestione una situazione senza precedenti
Nessuno aveva mai vinto 7 scudetti di fila ne fatto 102 punti, nemmeno ci era andato vicino

Ed è pure una situazione che alimenta se stessa
Quanti altri campionati devono passare?

Non me ne frega niente del se la Juve se lo sia meritata o no, in una lega sportiva non deve essere concesso che il pregresso crei solchi incolmabili

Ma poi giustamente a te che te ne fotte, sei juventino come il 50% dei tifosi, vincere è l'unica cosa che conta e ciao

JC, fammi il piacere, facile parlare oggi, ma fino al 2011 mai avreste detto che la Juve avrebbe poi avuto la forza di inanellare una serie di successi in campionato, condita dal raggiungimento di 2 finali di CL che le avrebbero conferito pertanto una certa dimensione internazionale.

E le uniche cose che ha caratterizzato noi rispetto agli altri sono state proprio la mentalità e le capacità di gestione societaria.

Nel 2011 eravamo poco più ricchi del Napoli o della Roma, e meno di Milan e Inter che quanto a storia e a bacino sono simili a noi.

Guarda adesso dove sono le milanesi e guarda dove siamo noi, senza spendere una lira che non sia provenuta da cifre perfettamente a bilancio.

Eh no, se non c'è la mentalità non si va da nessuna parte.

E se tutti in Italia ragionate come ragioni tu allora preparatevi ad un'altra sfilza infernale di vittorie in serie A.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 4:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Jeda ha scritto:
Lo so termo, tra la vostra settimana e la nostra sceglier non saprei :asd

Settimana da incubo, non ce che dire. Però sai, a me la sconfitta fa uno strano effetto. Mi fa venire più voglia di tifare, mi rende più innamorato. A nessuno piace perdere, ma chissà perché quando le cose vanno male sento dentro me sempre più forte il senso d'appartenenza a questi colori e a questo simbolo. Oltre il risultato, come si suol dire.

redguerrier ha scritto:
Ho rivisto gli highlights

Forse ho capito male io, ma la partita l'hai vista o no? Non ho capito...

Comunque il dato delle parate è incredibile 1-11 in favore di Alisson. Così come quello dei tiri in porta (13-5). Obiettivamente veder perdere 2-4 una squadra con queste statistiche è una cosa che capita assai di rado, quasi mai.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 8:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ho visto gli highlights e ho notato una cosa incredibile: ad ogni gol sbagliato dal Napoli seguiva quasi sistematicamente un gol della Roma, penso un evento raro se non unico, continuo a credere che grossa parte la abbia avuta un certo influsso proveniente da Torino che ci ha aiutato sennò col catzo che la si vinceva.. :asd
Per il resto io temo che non sia esclusivamente una questione di serie A ma si debba iniziare a parlare di problema di dislivello europeo: se domani il Barcellona vince e il Napoli non vince a Milano la prossima i maggiori campionati europei sono tutti finiti a marzo.. finché non verrà istituita sta benedetta Superlega europea si continuerà così.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 9:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
una partita paradossale, uno rivedendo gli highlights con gol oscurati potrebbe tranquillamente pensare che il risultato finale sarebbe 3-1

io dico che questa sconfitta segnera' psicologicamente il napoli... autorete che farebbe vacillare anche la fede del papa dopo un gran gol di inisgne; raddoppio della roma esempio di classica marcatura a zona moderna da squadra da olandese di serie B (o inter) ovvero marcare a zona significa curare il proprio metro quadrato ed e' il centravanti a dovere andare dal difensore e non il contrario; gran gol di dzeko (e qui tutti a dargli addosso quando il suo non segnare era solo una strana anomalia che il calcio non cosi' raramente propone), poi il gol che scioglie come neve al sole le ambizioni da scudetto dei partnopei, pocheria apocalittica di rui da campo "di lavoro" prussiano negli anni 40 del secolo passato perotti rigrazia e famiglia agnelli ringraziano

mi soffermerei sul secondo e su questo ultimo gol (non quello di mertens magnifico ma che vale solo per le statistiche e per gli amanti dell'estetica funzionale al gioco) dice tutto: quando ti trovi a disputare cosi' tante partite e sei per forza di cose obbligato a non permetterti nemmeno mezzo palso, nonostante il perfezionismo, il gioco, il lavoro duro di sarri, l'errore individuale (anche se madornale) di giocatori normali (che ci sta ed e' fisiologico) va a segnare un'intera stagione

smettiamola di dire pero' che e' colpa di sarri che allena solo 13 giocatori, probabilmente gli altri non sono all'altezza, ha dovuto tirare il collo ai tre nani, centrali che si dica cio' che si vuole ma sono solo due degni di tale nome in rosa, magari rog forse

detto cio', lo scontro diretto il napoli lo puo' tranquillamente vincere, il punto e' che la strada e' ancora lunga ma non lunghissima e questi errori a questo punto della stagione, legati ad un calo involontario e fisiologico di tensione e concentrazioni faranno perdere ulteriori punti al napoli

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 9:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Jeda ha scritto:
Lo so termo, tra la vostra settimana e la nostra sceglier non saprei :asd

Settimana da incubo, non ce che dire. Però sai, a me la sconfitta fa uno strano effetto. Mi fa venire più voglia di tifare, mi rende più innamorato. A nessuno piace perdere, ma chissà perché quando le cose vanno male sento dentro me sempre più forte il senso d'appartenenza a questi colori e a questo simbolo. Oltre il risultato, come si suol dire.

redguerrier ha scritto:
Ho rivisto gli highlights

Forse ho capito male io, ma la partita l'hai vista o no? Non ho capito...

Comunque il dato delle parate è incredibile 1-11 in favore di Alisson. Così come quello dei tiri in porta (13-5). Obiettivamente veder perdere 2-4 una squadra con queste statistiche è una cosa che capita assai di rado, quasi mai.

L’ho vista l’ho vista

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 9:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
L’autorete di under è ancora poco rispetto all’autogol di wallace+gol di #@*§ di Zielinski con la lazio. O la lazio stessa falcidiata negli uomini all’andata. Ricordo molta meno compassione lì :asd

Una lega equa, giusta e sportiva non avrebbe mai permesso che nel 2006 si procedesse a un’ingiustizia per la lega stessa di quelle proporzioni. Ma il tempo è galantuomo e i meriti, spiace, vengono fuori e chiedono pure gli interessi :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]