Perché si puzza di fame? Se li avesse reinvestiti non parleremmo di questa roba no?
Si e ora ce l'hanno quelli che già erano più forti, pensa te

Se vabbè, non è vero e comunque la Juve aveva un potenziale completamente diverso tra proprietà e bacino non prendiamoci per il #@*§, inoltre anche se fosse stato un salto giusto (non mi interessa e non ne ho parlato)
Sta di fatto che adesso è irreversibile
Non 7 di fila e non così telefonati, già che fossero 3 garantiva competizione e le altre non erano messe così male
Ti pare che dortmund e atletico facciano parte ancora di quel giro? Hanno. Fatto un miracolo di una stagione e hanno perso, in un calcio sano avrebbero vinto qualcosa invece ormai è andata, visto che 2 squadre su 10 anni di Champions fuori dal solito giro hanno fatto la finale per perderla allora il Napoli deve sperare di vincerla, ragionamento onestissimo
Ripeto il Leicester ha vinto la premier quindi di che si lamentano i tifosi della Spal?
Si, prima di scoprire di avere problemi metabolici che per poco poco non lo facevano ritirare a 23 anni
Ma poi che caspita c'entra? Ma mica puoi prendere un eccezione (e pure questi hanno perso

vedi l imprevedibilita, una volta le imprese erano quelle compiute, oggi quelle che quasi ce la facevano, proprio per dire che tanto finisce comunque allo stesso modo)
E farne la regola
Non capisco che significhi, lo sport italiano non è organizzato affatto così, semmai le cose che dico io le trovi nelle leghe americane o un po' nella premier