Oggi è lun 14 lug 2025, 9:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 1:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Caro Termo, purtroppo di grida al complotto riguardo la Lazio ce ne sono da tempo e questo episodio non ha fatto che dar maggior voce ai dietrologi, l'ultima che ho sentito in ordine di tempo domenica sera ad una tv locale è che si sta dando addosso alla Lazio x via di certi striscioni..

Sul fatto che qualcuno goda nel lanciare 'ste grida di complotto non lo metto in dubbio. Io, nel mio piccolo, non credo ai complotti. Mi rifiuto di crederci. Che poi la Lazio in questo campionato sia stata ampiamente penalizzata (con Lazio-Torino su tutte, ovviamente) mi pare fin troppo evidente. Per come la vedo io si tratta di un crudele (per noi) mix tra sfortuna e antipatia/astio che una parte di classe arbitrale prova verso la Lazio (per varie ragioni).

A me non piace parlare di episodi arbitrali, preferisco mille volte parlare di tecnica e di tattica. Certo che se mi negano un rigore come quello contro il Torino ci sta che mi rode il dì dietro. Così come se mi convalidano contro un gol segnato di mano in una partita importante. Tendo ad evitare di pensare solo all'episodio arbitrale (anche se in un Lazio-Torino non puoi farne a meno) ma di fare valutazioni più ampie. Che alcuni tifosi godano nel parlare di arbitri e moviole varie ci sta, a ciascuno il suo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]