Oggi è ven 22 mag 2026, 22:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Logan ha scritto:
Non ho capito nulla Droll di quello che hai chiesto a Jeda. :asd
La Var per ora è usata solo per penalizzarci ingiustamente nelle partite della Juve.

Vi prego, smettetela di piangere.
Si gioca in undici; la palla è quella tonda; vince chi fa più gol;
Le squadre forti vincono, quelle meno forti perdono.

Tutto il resto è poesia e menate

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Di rispondere alla domanda di sylv
Ora tutti struzzi. Testa sotto la sabbia e niente da dire :asd

Neanche io avevo capito :asd grazie per la delucidazione

comunque ho visto l'ultima mezz'ora stavano già 2-4, quindi non so che dire sugli episodi e non li ho rivisti

Se hanno sbagliato e vi hanno sfavorito capita no? Avete vinto lo stesso, siete bravi nonostante le avversità, poi se lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti lamentarsi preventivamente di ciò che avrebbero ipoteticamente detto gli altri cosa è, una esercitazione di stile? Mi sembra di entrare in un tunnel di "però, forse,e se???" dal quale non se ne esce. Se vi sentite superiori da questo punto di vista, cioè degli atteggiamenti, rivendicatelo, ma da me che volete? :asd

Un po' comodo come post. Parlare degli episodi è fuori luogo, parlare di come di reagisce di fronte a situazioni simili invece può essere utile. Andiamo a rileggere il topic di atalanta-Juve (con un episodio molto più opinabile di questo)?

Magari ricordiamoci di questa partita al prossimo episodio favorevole alla Juve - capiterà. È statistica - e evitiamo di scrivere cavolate. A voi questa storia dei ladri e dei carcerati farà ridere, ma a me a scassato i trequarti di minchhia

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 22:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Odisseo appena la Juventus smetterà di vincere toccherà alle altre squadre subire la tortura di chi ruba :asd

Comunque del Neri oggi è stato espulso e sul calcio di punizione seguente Rugani ha segnato. Gomblotto ? :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 22:28 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Spagello un po' per la Juve:
Buffon 7 Lichtsteiner 6, Rugani 6,5 , Chiellini 6, Alex Sandro 5,5; Khedira 8,5; Pjanic 7, Mandzukic 5, Dybala 6, Higuain 6,5; Cuadrado 6,5; Costa 6, Barzagli 6.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sarà... ma nessuno mi pare che eguagli la nostra sinistra fama :asd
In ogni caso a me la partita è piaciuta parecchio. Stranamente sono riuscito a vederla quasi tutta, ma mi sono perso l'espulsione di Mario.

Ho visto invece quella di Gigi la trottola Delnevi. Gombloddo sicuro

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Logan ha scritto:
Certo che JC, non ti offendere, ma un po' di acume su.
Quelli della Juve che denunciano il sistema lo fanno in modo pittoresco ed esagerato. Molti altri personaggi per l'ostinatezza di cui parlano male della Juve pare proprio che ci credano al 100%. Anche perché banalmente vincendo storicamente molto c'è meno da piangere.

Scuse , Bruno ci crede eccome , come ci credono molti altri
E pure tu stesso non è che prima scrivi e poi ti tiri indietro

E come vale per tutti ,credere ai complotti senza alcuna prova è ridicolo
Che non significa che oggi non fosse rigore

Ultima modifica di JC il dom 22 ott 2017, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
Ma quindi comprendi pure gli altri ?

No perché non ci sono alternative , o i complotti senza prove vanno bene o sono da piagnoni ,sempre

Se gli altri sbagliano allora sbaglia pure bruno

Il discorso è molto semplice: o ci lamentiamo tutti o restiamo tutti in silenzio.
Che ci siano certe squadre che si possano permettere di armare la guerra civile ed altre che debbano rimanere in religioso silenzio, mi sembra non equo.

Dato che certe squadre (e tifosi) hanno manie di persecuzione, bestemmiando su tutti i "torti" subiti a riprova del marciume del sistema, non è sbagliato che i "padroni del sistema" stampino loro in faccia la realtà, quando si palesa in maniera così perentoria.

È equo dare a chi si lamenta del piagnone e a chi non lo fa no

Tu quando si lamentano gli altri giustamente lo fai notare

Vogliamo dare la possibilità anche agli juventini di lamentarsi ? eh beh io mica posso vietarlo ne a loro ne ad altri
Ma allora proprio per equità si da anche a loro dei piagnoni ,non è che loro li comprendiamo

L'unica punizione è quella ,mica il divieto di scrivere che non esiste per nessuno

Comunque aldilà del discorso sul complottismo ancora una volta le lamentele riguardano il mancato utilizzo del var e non una sua conseguenza negativa
Pensate se nemmeno si potesse utilizzarlo
O GRANDE VAR!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 22:59 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
JC ha scritto:
Logan ha scritto:
Certo che JC, non ti offendere, ma un po' di acume su.
Quelli della Juve che denunciano il sistema lo fanno in modo pittoresco ed esagerato. Molti altri personaggi per l'ostinatezza di cui parlano male della Juve pare proprio che ci credano al 100%. Anche perché banalmente vincendo storicamente molto c'è meno da piangere.

Scuse , Bruno ci crede eccome , come ci credono molti altri
E pure tu stesso non è che prima scrivi e poi ti tiri indietro

E come vale per tutti ,credere ai complotti senza alcuna prova è ridicolo
Che non significa che oggi non fosse rigore

No veramente il mio preambolo complottistico è provocatorio :asd

Quando parlo di complotto arbitrale mi piace marcuarci e allinearmi al modo d pensare d altri

Io son sicuro del complotto mediatico e ne avrai una prova

L episodio di oggi è clamoroso x le modalità e il contesto tecnogico con annesse decisioni di chi puo gestirlo... È oggettivo che questo è l episodio piu clamoroso del campionato...

Io annoto ...

Giudico e asserisco con certezza che sto episodio clamoroso verra derubricato e sottovalutato con artifizi argomentali in attesa di assistere all isterismo di massa alla prima gara in cui avrò favori

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 23:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
JC ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:

No perché non ci sono alternative , o i complotti senza prove vanno bene o sono da piagnoni ,sempre

Il discorso è molto semplice: o ci lamentiamo tutti o restiamo tutti in silenzio.
Che ci siano certe squadre che si possano permettere di armare la guerra civile ed altre che debbano rimanere in religioso silenzio, mi sembra non equo.

Dato che certe squadre (e tifosi) hanno manie di persecuzione, bestemmiando su tutti i "torti" subiti a riprova del marciume del sistema, non è sbagliato che i "padroni del sistema" stampino loro in faccia la realtà, quando si palesa in maniera così perentoria.

Vogliamo dare la possibilità anche agli juventini di lamentarsi ? eh beh io mica posso vietarlo ne a loro ne ad altri
Ma allora proprio per equità si da anche a loro dei piagnoni ,non è che loro li comprendiamo

L'unica punizione è quella ,mica il divieto di scrivere che non esiste per nessuno

Comunque aldilà del discorso sul complottismo ancora una volta le lamentele riguardano il mancato utilizzo del var e non una sua conseguenza negativa
O GRANDE VAR!!!

JC ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:

Comunque aldilà del discorso sul complottiamo ancora una volta le lamentele riguardano il mancato utilizzo del var e non una sua conseguenza negativa
O GRANDE VAR!!!

JC, stai facendo finta di non capire.
Il mio stato d'animo è catturato da quelle quattro righe battute più sopra da Odisseo.
Vinciamo con merito da sei anni, ci siamo rotti la m.inchia di sorbirci i veleni di chi non la tiene (in sostanza). E i predoni, e la banda bassotti e il sistema, non se ne può più.
Gli stessi geni che nel momento in cui l'errore va a sfavore della Juventus dicono "prendetela con filosofia" o "capita". Facendo finta non sia accaduto nulla. Si chiama disonestà intellettuale...
Mi sembra normale fare notare la cosa, proprio per rinfacciarla alla prossima guerra civile scatenata dai soliti geni. (che ovviamente dimenticano in fretta)

Io, anzi NOI, quando un episodio va a favore del Napoli o di altra squadra concorrente non gridiamo al complotto, e non facciamo dietrologie.
L'errore capita, può capitare. Quando lo capiranno tutti, si vivrà felici e contenti. Mi lamento di questo non dell'episodio.

È tuttavia doveroso ribadire che quello di oggi è un errore INDECENTE che dovrebbe far riflettere sull'inutilità o, meglio, dannosità dell'attuale VAR a prescindere da Juventus, Napoli o Benevento...
Il regolamento Var esige una celere modifica, su questo dovremmo essere tutti d'accordo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 23:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Di rispondere alla domanda di sylv
Ora tutti struzzi. Testa sotto la sabbia e niente da dire :asd

Neanche io avevo capito :asd grazie per la delucidazione

comunque ho visto l'ultima mezz'ora stavano già 2-4, quindi non so che dire sugli episodi e non li ho rivisti

Se hanno sbagliato e vi hanno sfavorito capita no? Avete vinto lo stesso, siete bravi nonostante le avversità, poi se lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti lamentarsi preventivamente di ciò che avrebbero ipoteticamente detto gli altri cosa è, una esercitazione di stile? Mi sembra di entrare in un tunnel di "però, forse,e se???" dal quale non se ne esce. Se vi sentite superiori da questo punto di vista, cioè degli atteggiamenti, rivendicatelo, ma da me che volete? :asd

Un po' comodo come post. Parlare degli episodi è fuori luogo, parlare di come di reagisce di fronte a situazioni simili invece può essere utile. Andiamo a rileggere il topic di atalanta-Juve (con un episodio molto più opinabile di questo)?

Magari ricordiamoci di questa partita al prossimo episodio favorevole alla Juve - capiterà. È statistica - e evitiamo di scrivere cavolate. A voi questa storia dei ladri e dei carcerati farà ridere, ma a me a scassato i trequarti di minchhia

Ma quindi vi riferite al "mondo forum" o al "mondo tifosi"? Non ho ancora capito.

Ognuno ha il suo modo di reagire (e parlo di tutti i tifosi indistintamente), io francamente quando sento dire "quei tifosi sono provinciali", "noi abbiamo altro stile", "vincere a napoli è difficile", "le radio romane", "la pressione di san siro" mi viene l'orticaria...tutte frasi fatte solitamente dette da chi non conosce una determinata realtà.
Ovvio che se vieni da 165 scudetti vinti potresti anche avere più calma nell'analisi di una sconfitta-decisione avversa, se al contrario ti rendi conto di essere in una occasione quasi irripetibile per vincere perché storicamente hai sempre avuto 5-6 squadre più ricche di te, ergo, non vinci mai...ed un episodio ti cambia la storia di una partita decisiva nell'arco della stagione, è più comprensibile che tu possa sbroccare.

Poi andando in tema proteste-stile ricordiamoci che quest'anno, tranne Montella in questa ultima giornata, mi pare che solo l'ambiente Juve abbia fatto una predica quotidiana vs il Var, quindi di quale calma andate cianciando? :asd

Poi se vi riferite al forum io, come testimonia la mia foto profilo, da dopo la semifinale dello scorso anno di coppa italia ho deciso che ogni decisione importante a vostro favore verrò a rompervi le palle :D

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]