JC ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
Ma quindi comprendi pure gli altri ?
No perché non ci sono alternative , o i complotti senza prove vanno bene o sono da piagnoni ,sempre
Se gli altri sbagliano allora sbaglia pure bruno
Il discorso è molto semplice: o ci lamentiamo tutti o restiamo tutti in silenzio.
Che ci siano certe squadre che si possano permettere di armare la guerra civile ed altre che debbano rimanere in religioso silenzio, mi sembra non equo.
Dato che certe squadre (e tifosi) hanno manie di persecuzione, bestemmiando su tutti i "torti" subiti a riprova del marciume del sistema, non è sbagliato che i "padroni del sistema" stampino loro in faccia la realtà, quando si palesa in maniera così perentoria.
È equo dare a chi si lamenta del piagnone e a chi non lo fa no
Tu quando si lamentano gli altri giustamente lo fai notare
Vogliamo dare la possibilità anche agli juventini di lamentarsi ? eh beh io mica posso vietarlo ne a loro ne ad altri
Ma allora proprio per equità si da anche a loro dei piagnoni ,non è che loro li comprendiamo
L'unica punizione è quella ,mica il divieto di scrivere che non esiste per nessuno
Comunque aldilà del discorso sul complottismo ancora una volta le lamentele riguardano il mancato utilizzo del var e non una sua conseguenza negativa
Pensate se nemmeno si potesse utilizzarlo
O GRANDE VAR!!!
JC ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
Ma quindi comprendi pure gli altri ?
No perché non ci sono alternative , o i complotti senza prove vanno bene o sono da piagnoni ,sempre
Se gli altri sbagliano allora sbaglia pure bruno
Il discorso è molto semplice: o ci lamentiamo tutti o restiamo tutti in silenzio.
Che ci siano certe squadre che si possano permettere di armare la guerra civile ed altre che debbano rimanere in religioso silenzio, mi sembra non equo.
Dato che certe squadre (e tifosi) hanno manie di persecuzione, bestemmiando su tutti i "torti" subiti a riprova del marciume del sistema, non è sbagliato che i "padroni del sistema" stampino loro in faccia la realtà, quando si palesa in maniera così perentoria.
È equo dare a chi si lamenta del piagnone e a chi non lo fa no
Tu quando si lamentano gli altri giustamente lo fai notare
Vogliamo dare la possibilità anche agli juventini di lamentarsi ? eh beh io mica posso vietarlo ne a loro ne ad altri
Ma allora proprio per equità si da anche a loro dei piagnoni ,non è che loro li comprendiamo
L'unica punizione è quella ,mica il divieto di scrivere che non esiste per nessuno
Comunque aldilà del discorso sul complottiamo ancora una volta le lamentele riguardano il mancato utilizzo del var e non una sua conseguenza negativa
Pensate se nemmeno si potesse utilizzarlo
O GRANDE VAR!!!
JC, stai facendo finta di non capire.
Il mio stato d'animo è catturato da quelle quattro righe battute più sopra da Odisseo.
Vinciamo con merito da sei anni, ci siamo rotti la m.inchia di sorbirci i veleni di chi non la tiene (in sostanza). E i predoni, e la banda bassotti e il sistema, non se ne può più.
Gli stessi geni che nel momento in cui l'errore va a sfavore della Juventus dicono "prendetela con filosofia" o "capita". Facendo finta non sia accaduto nulla. Si chiama disonestà intellettuale...
Mi sembra normale fare notare la cosa, proprio per rinfacciarla alla prossima guerra civile scatenata dai soliti geni. (che ovviamente dimenticano in fretta)
Io, anzi NOI, quando un episodio va a favore del Napoli o di altra squadra concorrente non gridiamo al complotto, e non facciamo dietrologie.
L'errore capita, può capitare. Quando lo capiranno tutti, si vivrà felici e contenti. Mi lamento di questo non dell'episodio.
È tuttavia doveroso ribadire che quello di oggi è un errore INDECENTE che dovrebbe far riflettere sull'inutilità o, meglio, dannosità dell'attuale VAR a prescindere da Juventus, Napoli o Benevento...
Il regolamento Var esige una celere modifica, su questo dovremmo essere tutti d'accordo.