faccio due premesse
prima purtroppo ho potuto vedere solo il primo tempo e il finale
seconda premessa arbitrale cosi non ci torno più visto che è andata bene , il var è sacrosanto e non cambia nulla , anzi , il fuorigioco sembra non esserci e senza var era impossibile , il rigore della lazio non so come sia stato ma presuppongo ci fosse , il rigore finale però pure se è sacrosanto poterlo rivedere non mi trova assolutamente d'accordo , patric fa una stupidaggine , ho pensato subito al rigore quando ho visto il pallone scappargli , in quelle situazioni chi è nervoso e non sa difendere benissimo va di impeto a rimediare o a credere di farlo e viene anticipato dando spesso un rigore netto , ma patric ha avuto #@*§ , ha preso la palla e senza nemmeno andare a gamba tesa , non è mai stata rigore una roba cosi , anche se capisco la situazione ambientale , però non dovrebbe succedere
ora finalmente parlo della partita , o meglio quello che ho visto , la lazio era partita con la solita strategia un pò passiva , giusta considerando chi c'era di fronte , purtroppo ha preso goal su una disattenzione e con modalità sfortunate , poteva salvarsi , ma magari non sarebbe successo quello che è arrivato dopo , cioè la lazio che per necessità si rende conto che la juve ha diversi problemi con questa formazione , senza bonucci pjanic e dybala la circolazione di palla era macchinosissima , e la difesa ballava pure abbastanza , quando la lazio ci ha provato le occasioni sono arrivate, ovviamente anche perchè la lazio in formazione tipo ha grandi qualità e grandissima consapevolezza
veramente una grande sorpresa che mi rende molto felice
immobile comunque io lo dicevo che non era affatto inferiori a belotti ( avessi detto) attaccante fantastico per il contesto , troppo sottovalutato , elogi pure per tutti gli altri , luis alberto ormai una certezza , se continua cosi