Oggi è mer 29 apr 2026, 5:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
mÆvericĸ ha scritto:

E io non sono nemmeno un grande fan dell'egiziano.

Io si e da laziale sono contentissimo che sia andato via. Almeno posso apprezzarlo senza patemi d'animo. :grin

Comunque sia sostituire l'egiziano non è facile. Rimpiazzare il suo contributo di gol e assist sarà dura. Defrel non può essere paragonato a Salah neanche per sbaglio, tra i due ci sono tre o quattro categorie di differenza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 23:34 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Pascal ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Pascal ha scritto:
freebandiera ha scritto:
nel chiedersi secondo quale criterio sarebbe venuto all'Inter.

alla juve semmai.

Ho corretto grazie, però io punto la luna ma tu guardi il dito.

Rispondi nel merito :)

Cioè mi rompi il #@*§ facendomi pure la lezioncina di logica grammaticale eppoi vuoi il merito? ma vai a cagher :lol

Il cupolista pascal e il focoso Ciccio uniti contro il grande Freebandiera :rotfl

In ogni caso ti ho risposto alla tua richiesta di spiegazione del mio post "privo di senso". Ora toccherebbe a te rispondere nel merito, e non è quello di liquidarmi erroneamente così.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 23:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Io si e da laziale sono contentissimo che sia andato via. Almeno posso apprezzarlo senza patemi d'animo. :grin

Comunque sia sostituire l'egiziano non è facile. Rimpiazzare il suo contributo di gol e assist sarà dura. Defrel non può essere paragonato a Salah neanche per sbaglio, tra i due ci sono tre o quattro categorie di differenza.
Oggi non si è perso certamente x Defrel, anzi guarda caso quando è uscito sono venuti i gol tutti da quel lato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Oggi non si è perso certamente x Defrel, anzi guarda caso quando è uscito sono venuti i gol tutti da quel lato.

Non ho detto che avete perso per Defrel. A meno che, visto che mi dici che i gol sono arrivati dalla sua parte, non sia stato preso (e pagato così) per fare il terzino.

Poi comunque la mia era una considerazione generale e non solo per questa partita. A me Defrel non piace, lo trovo un giocatore normalissimo come se ne trovano tanti nel giro della serie A. Il paragone con Salah non andrebbe neanche fatto, troppa disparità tra i due. Che poi Defrel potrà in qualche modo tornare utile non lo escludo ma non si avvicinerà mai e poi mai al rendimento dell'egiziano.

Ultima modifica di termopiliano il sab 26 ago 2017, 23:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Comunque se la Roma si aspetta di rimpiazzare il contributo che dava Salah con quello di Defrel o El Shaarawy, i dirigenti hanno commesso un grave errore.

Defrel è scandaloso.
In 2 partite non l'ho visto fare una cosa buona. 23 milioni buttati nel cesso.
Spero che con l'arrivo di Schick si passi al 4-4-2/4-3-1-2 fisso.
Se arriva.
A me pare che il virus di Trigoria abbia già rincojonito pure Monchi, da ottimo dirigente si sta già trasformando in uno che non sa + dove mettere le mani.

Io sono sicuro l'abbia voluto Di Francesco e basta.
Monchi non puó aver preso una sola del genere a quel prezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
freebandiera ha scritto:
Pascal ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Pascal ha scritto:
freebandiera ha scritto:
nel chiedersi secondo quale criterio sarebbe venuto all'Inter.

alla juve semmai.

Ho corretto grazie, però io punto la luna ma tu guardi il dito.

Rispondi nel merito :)

Cioè mi rompi il #@*§ facendomi pure la lezioncina di logica grammaticale eppoi vuoi il merito? ma vai a cagher :lol

Il cupolista pascal e il focoso Ciccio uniti contro il grande Freebandiera :rotfl

In ogni caso ti ho risposto alla tua richiesta di spiegazione del mio post "privo di senso". Ora toccherebbe a te rispondere nel merito, e non è quello di liquidarmi erroneamente così.

svegliati che era errato anche il tuo post iniziale che non hai ancora corretto (Dove stava scritto che Icardi sarebbe venuto all'Inter?) con Inter e non Juve. Era riferito a quello il privo di senso, non alla costruzione logica. Ti stavo perculando e manco te ne sei accorto e mi hai dato una spiegazione inutile continuando nell'errore.

By the way era il periodo dei problemi sul rinnovo di Icardi e Wanda che incontrava tutte le squadre per proporre il suo marito/assistito etc.
La Juve non ha mai offerto tutti quei soldi all'Inter, quindi non si sa come sarebbe andata a finire.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 23:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Grazie per la segnalazione, me ne sono accorto solo ora. In ogni caso questo tuo tono così aggressivo non lo capisco.

Per quello che dici, invece, Icardi era stato proposto al Napoli, ma se non erro la Juventus era già su Higuain. Inoltre non aveva una clausola Maurito, il che rendeva l'operazione quasi impossibile.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 0:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Non ho detto che avete perso per Defrel. A meno che, visto che mi dici che i gol sono arrivati dalla sua parte, non sia stato preso (e pagato così) per fare il terzino.

Poi comunque la mia era una considerazione generale e non solo per questa partita. A me Defrel non piace, lo trovo un giocatore normalissimo come se ne trovano tanti nel giro della serie A. Il paragone con Salah non andrebbe neanche fatto, troppa disparità tra i due. Che poi Defrel potrà in qualche modo tornare utile non lo escludo ma non si avvicinerà mai e poi mai al rendimento dell'egiziano.

È stato utile x coprire Juan Jesus che in quel lato era forzato ed aveva davanti un cliente come Perisic.. poi che non sia Salah sono il primo a dirlo anche perché oltre a non avere le stesse qualità tecniche ha anche un altro ruolo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
freebandiera ha scritto:
Non male questo Icardi, forse è l'unico top player dell'inter.

Incredibile quanto venga criticato più dai suoi tifosi che dagli altri,

per fortuna sono molti meno di quello che si pensa ma d'altronde l'incompetente calcistico convinto di saperne piu degli altri ("icardi fa schifo, meglio venderlo e mettere eder titolare al posto suo!!") ce l'hanno tutte le tifoserie...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ago 2017, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mÆvericĸ ha scritto:
Icardi pallone d'oro addirittura :ASD

Cerchiamo di non farla troppo fuori dal vaso adesso, via.

solo perche non indossa la taumaturgica maglia bianconera, altrimenti sarebbe immediatamente da Pallone d'oro...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]