Oggi è mer 13 mag 2026, 21:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
mi dispiace per l'ascoli perchè si era difeso molto bene , quasi fino a raccogliere un punto importante in casa e a fermare il napoli , però alla fine è giusto cosi

Te la rubo, del resto sono in credito con te :rofl

hai visto la potenza di questo c17 abbronzato che ha salvato tutti? :asd

Mi pare più un Freezer immerso nel cioccolato stile pubblicità della Lindt :asd

UN EROICO C-17 E FREEZER NEGROIDE :acm :acm :acm

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 22:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Socrate ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Giusto, non giochi e perdi , magari inizia a capire.

E' 6 anni che la Juve non gioca e vince, una volta tanto invece l'equazione giusta :asd

Partita AGGHIACCIANTE impreziosita da un golletto casuale a riaprire un campionato orrendo.
La Juve ha quel che si merita, solitamente gioca così, non fa un #@*§ di niente, poi con l'episodio sblocca la partita. Stavolta l'episodio gli si è ritorto contro e troppo tardi per poter reagire.

Napoli un'altra squadretta per carità, sempre con quei #@*§ di passaggetti anche a 10 minuti dalla fine, triangolazioni scolastiche e prevedibilissime, io tutto sto gran spettacolo dagli azzurri di Sarri non l'ho mai visto di certo ben più lodevole del non-gioco della Juve, ed è giusto che li battano così, senza una prestazione memorabile, più o meno nella stessa maniera in cui la Juve ha raggiunto tutti i suoi traguardi; per quel che mi riguarda il Milan e molte altre squadre hanno giocato meglio contro la non-Juve ma gli episodi non erano mai girati bene.

In ogni caso bene bene bene così, due squadre arrivate a fine stagione con la lingua a penzoloni in ogni caso mi sembrano.

Non è vero sui sei anni , che poi in campionato ci gira spesso bene mentre in cl sempre male è un fatto ma ciò che si vede quest'anno non è ammissibile per me, è riuscito a tirar fuori la sua " anima" persino dopo un 3-0 a madrid, in quel momento per lui ero uno 0-0 da portare a supplementari-rigore

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 22:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Fermi tutti. Purtroppo il Napoli non penso vincerà a Firenze, e dunque non ci sarà il sorpasso alla prossima, almeno credo.

Noi dovremmo perlomeno pareggiarci, ma saranno talmente incacchiati che ce ne faranno 4 o 5.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 22:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
Inter vince, noi perdiamo, ultima giornata biscottone Lazio-Inter, Roma quinta e Napoli campione d’Italia. È tutto scritto.

Gli avevamo messo pure lo scudetto su un piatto di argento e loro come ci ringraziano?
Adesso x fargli il secondo favore si rischia che nel qulo lo pigliamo noi :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Bé perlomeno la Juve non potrà giocare in maniera attendista in queste ultime partite.
Prima che si bruciano di nuovo :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 22:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Ma basta con C-17 e Freezer :rofl

Comunque anch'io come Wonder ho subito pensato a Simeone...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 22:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
La Juventus giocherà in trasferta contro Inter e Roma, entrambe che lottano per la Champions, di cui una senza impegni.
Il Napoli sarà impegnato in trasferta contro Sampdoria e Fiorentina, due squadre che hanno poco da chiedere a questo campionato e che di certo (la viola e anche il toro, avversario in casa) sarebbe felice di veder soccombere la Juventus in campionato.
Paradossalmente credo proprio possa essere il Crotone a creare qualche grattacapo, avendo il discorso salvezza.

Ultima modifica di freebandiera il dom 22 apr 2018, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Inter vince, noi perdiamo, ultima giornata biscottone Lazio-Inter, Roma quinta e Napoli campione d’Italia. È tutto scritto.

Gli avevamo messo pure lo scudetto su un piatto di argento e loro come ci ringraziano?
Adesso x fargli il secondo favore si rischia che nel qulo lo pigliamo noi :rofl

È scritto Wonder.
L’ho già detto, l’anno in cui dimostriamo di poter fare una Champions dignitosa, non ci qualificheremo alla Champions. Ci vanno Inter e Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 22:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
FootballIsLife ha scritto:
Fermi tutti. Purtroppo il Napoli non penso vincerà a Firenze, e dunque non ci sarà il sorpasso alla prossima, almeno credo.

Noi dovremmo perlomeno pareggiarci, ma saranno talmente incacchiati che ce ne faranno 4 o 5.

La Juve non vincerà mai a Milano con l'Inter, la vedo da pari.
Il Napoli invece può benissimo vincere a Firenze, anche se non sarà facile.

Probabilmente lo scudetto si deciderà in Roma-Juventus...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 22:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ah cmq credo sia abbastanza chiaro che dopo stasera la Lazio è ormai sicuramente in Champions.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]