Pigio_ ha scritto:
Giusto, non giochi e perdi , magari inizia a capire.
E' 6 anni che la Juve non gioca e vince, una volta tanto invece l'equazione giusta
Partita AGGHIACCIANTE impreziosita da un golletto casuale a riaprire un campionato orrendo.
La Juve ha quel che si merita, solitamente gioca così, non fa un #@*§ di niente, poi con l'episodio sblocca la partita. Stavolta l'episodio gli si è ritorto contro e troppo tardi per poter reagire.
Napoli un'altra squadretta per carità, sempre con quei #@*§ di passaggetti anche a 10 minuti dalla fine, triangolazioni scolastiche e prevedibilissime, io tutto sto gran spettacolo dagli azzurri di Sarri non l'ho mai visto di certo ben più lodevole del non-gioco della Juve, ed è giusto che li battano così, senza una prestazione memorabile, più o meno nella stessa maniera in cui la Juve ha raggiunto tutti i suoi traguardi; per quel che mi riguarda il Milan e molte altre squadre hanno giocato meglio contro la non-Juve ma gli episodi non erano mai girati bene.
In ogni caso bene bene bene così, due squadre arrivate a fine stagione con la lingua a penzoloni in ogni caso mi sembrano.
Non è vero sui sei anni , che poi in campionato ci gira spesso bene mentre in cl sempre male è un fatto ma ciò che si vede quest'anno non è ammissibile per me, è riuscito a tirar fuori la sua " anima" persino dopo un 3-0 a madrid, in quel momento per lui ero uno 0-0 da portare a supplementari-rigore