Oggi è dom 19 apr 2026, 16:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 17:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
il Mister ha scritto:
Comunque, alla fine ok giocare con falsi nueve, piccoletti davanti etc... ma avere un bestione come Milik davanti trasmette più pericolosità. Butti dentro un pallone e ci sta che la prenda. Via Mandzukic, prendiamo Milik.

Ma non è vero, semplicemente mertens è fuori forma, con milik titolare in questi 2 anni avrebbero fatto meno di ciò che poi hanno prodotto. Questo è il calcio degli attaccanti completi ( chiaro meglio uno anche con piu fisico di mertens) e non dei centravanti vecchio stile

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh, secondo me è il calcio degli attaccanti forti. E Milik mi dà l'idea di esserlo. E, comunque, in ogni caso nemmeno Mertens è completo, visto che gli manca il fisico...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
JC ha scritto:
comunque ma ste battute sulla sensibilità perchè? qualcuno del napoli ha detto cose del genere ? perchè altrimenti onestamente vi state a prendere per il #@*§ da soli :asd

Esatto :asd
Non ho commentato perché erano abbastanza ridicoli da soli

Stavamo prendendo per il #@*§ i Napoletani che al 93mo speravano nel colpaccio, facendo al contempo ironia su Buffon, però vedo che se uno non vi fa il disegnino non va bene. :asd
Nono, fattelo da solo il disegnino, perché con quelle dichiarazioni il tuo capitano è diventato lo zimbello d'Italia :asd

Ma infatti io l'ho criticato e ci faccio ironia, tu storci il naso pure davanti ad una battuta semplicissima, pensa quanto stai a rosicà :asd
Azzo io?
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
A me continua a sembrare, come sempre, il calcio degli attaccanti che segnano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
il Mister ha scritto:
Ci metterei la firma per essere lo zimbello d'Italia come Buffon...
Lo sei, ma solo del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Jeda ha scritto:
Jeda ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Jeda ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Non sanno dove siano conservati i botti per le vittorie, conoscono solo bene il garage con dentro i botti per le sconfitte altrui quindi si preferisce non vincere

quelli per le figuracce vostre li abbiamo finiti ormai, dobbiamo rifornirci

Certo e pensa che le nostre figuracce son risultati inimagginabili per il napoli, le vostre sono un po' piu " acce"

e quindi?

ora vado sul forum dei tifosi della salernitana a dirgliene 4, mi sentirò molto meglio, grazie per avermi illuminato la via della felicità
Prova anche su quello del catanzaro

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
JC ha scritto:
comunque ma ste battute sulla sensibilità perchè? qualcuno del napoli ha detto cose del genere ? perchè altrimenti onestamente vi state a prendere per il #@*§ da soli :asd

Esatto :asd
Non ho commentato perché erano abbastanza ridicoli da soli

Stavamo prendendo per il #@*§ i Napoletani che al 93mo speravano nel colpaccio, facendo al contempo ironia su Buffon, però vedo che se uno non vi fa il disegnino non va bene. :asd

Vedi fuzz per me puoi fare tutte le battute che ti pare però c'è un problema, tu stai prendendo per il #@*§ i napoletani che speravano nel colpaccio (che poi di per se non è sta grande arma visto che ci sperano tutti) con una frase resa celebre da Buffon e non ripetuta dai napoletani
Praticamente stai rievidenziando da solo quanto Buffon sia stato fonte di derisione :asd
E puoi pure provare a scaricarla sugli altri ma questa l'ha detta solo lui, devi inventarti qualcos'altro

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 18:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Ogni domenica riusciamo nell'impresa di fare peggio rispetto al turno precedente, a prescindere dalla qualità dell'avversario.

Immagino che viste le assenze in difesa e chi avevamo davanti dovrei essere contento di questo risultato, ma alla fine non ci serve assolutamente a nulla dunque la soddisfazione la lascio ad altri.

Comunque, io ho più volte espresso perplessità nei confronti di Gattuso come allenatore, dato che mi pare sia incriticabile solo dal punto di vista motivazionale. Come gioco non ci siamo proprio, la squadra si esprime con un 4-3-3 scolastico, che non rende né più né meno rispetto a quando c'era Montella. A maggior ragione dopo questa affrettato rinnovo triennale (!!!) sono estremamente preoccupato: io una stagione di 40 partite come quella di oggi (o in generale le ultime) non la reggo eh.

Per finire dico una cosa su Sarri: Milan mai vittorioso contro di lui da quando allena in Serie A, dunque quand'è che va a dimostrare il proprio valore all'estero? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 18:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
JC ha scritto:
Praticamente stai rievidenziando da solo quanto Buffon sia stato fonte di derisione :asd

Certo, ma per me non è un problema.

Sto semplicemente utilizzando una battuta ormai stereotipata e buona per tutto, non mi sembra così difficile, con un po' di impegno ci arrivi dai.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:

Certo, ma per me non è un problema.

Sto semplicemente utilizzando una battuta ormai stereotipata e buona per tutto, non mi sembra così difficile, con un po' di impegno ci arrivi dai.

Quindi stai facendo autoironia? Perché questa battuta non è buona per tutto , viene usata per prendere per il #@*§ Buffon e la Juve
Perché Buffon l'ha detta

Se stai facendo autoironia, scusa ho frainteso, è una cosa che apprezzo
Ma se volevi prendere per il #@*§ i napoletani non funziona mica così, devi usare qualcosa di attribuibile a loro

Ma non è una cosa seria eh per carità però proprio non funziona, ad esempio quella dei botti nei limiti dello sfotto invece funziona perché effettivamente ne sparano

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]