Oggi è gio 23 apr 2026, 1:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
L'inno della Lazio è sempre uno spettacolo, per me cento spanne sopra tutti gli altri.

Eri allo stadio?

Comunque, anche se sono di parte, concordo. Nei momenti tristi riascoltarlo mi emoziona, è una specie di antibiotico contro le delusioni. Cantarlo allo stadio poi (anche dopo una sconfitta) è un'emozione indescrivibile. Bisogna però ammettere che oltre all'inno classico anche il ritornello finale dedicato a Maestrelli della canzone "So già du ore" di Aldo Donati fa venire la pelle d'oca quando lo senti intonato da migliaia di persone. Anche se è andata male (ed essendo presente anche in Coppa Italia con il Milan sarebbe stata un'altra beffa) mi è dispiaciuto non essere allo stadio ieri. Ma devo rendermi conto che anche se vorrei purtroppo non ho modo di essere sempre presente :cry

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
termopiliano ha scritto:

Eri allo stadio?

Comunque, anche se sono di parte, concordo. Nei momenti tristi riascoltarlo mi emoziona, è una specie di antibiotico contro le delusioni. Cantarlo allo stadio poi (anche dopo una sconfitta) è un'emozione indescrivibile. Bisogna però ammettere che oltre all'inno classico anche il ritornello finale dedicato a Maestrelli della canzone "So già du ore" di Aldo Donati fa venire la pelle d'oca quando lo senti intonato da migliaia di persone. Anche se è andata male (ed essendo presente anche in Coppa Italia con il Milan sarebbe stata un'altra beffa) mi è dispiaciuto non essere allo stadio ieri. Ma devo rendermi conto che anche se vorrei purtroppo non ho modo di essere sempre presente :cry

No, sto riguardando alcuni filmati della fine della partita di ieri sera e sentirlo cantare allo stadio è da brividi, concordo.

Molto suggestivo anche l'inno di Donati(a me commuove anche l'ultimo ritornello di "Grazie Roma" di Venditti, bellissima canzone anche questa).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 11:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROLLETTIL ha scritto:
Il real gioca bene? Preso a pallonate un tempo a cardiff e nelle semifinali addietro dalla juve
Il barca pure? Preso a pallonate dalla juve un annetto fa?

Eh no non ci sto. Non hanno niente di più nel gioco delle ultime due juve finaliste (di questa si ma grazie al fallo). “Hanno solo i migliori giocatori e basta. Niente di epocale.” :asd

hai preso mazzate e perso, ti prego almeno per cio' che concerne l'europa sii coerente, vado a memoria:

2015 SCAPPATIDICASACHENONRICORDO-SCAPPATIDICASACHENONRICORDO-REAL, col barca in finale quando hanno deciso di vincere hanno vinto, vero hai buttato fuori un real nel suo peggior momento degli ultimi 10 anni

2016 l'anno dopo ti ha fatto fuori il bayern subito agli ottavi, primo top team che hai trovato

2017 ancora l'anno passato il tuo percorso PORTO-BARCA-MONACO, un barcellona cotto e due squasdrette, in finale quando nel secondo tempo, quando si sono messi a giocare ti hanno fatto il cùlo come la tua maglietta

Quando hai trovato un top team all'80% delle sue potenzialita', hai preso legnate e sei venuto a casa cornuto e mazziato

2018 ultima tappa Londra e ricorda che in europa, anche se il gioco maschio e' piu' tollerato, le entrate stupide, ignoranti e scomposte alla viva il parroco con NESSUN danno fisico procurato all'avversario come quella di ieri di benathia (che per me non e' rigore sia chiaro, ho un mio concetto di calcio di rigore) e' rigore tutta la vita

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Il dortmund e il monaco di kondogbia. Nel 2015 real preso a pallonate con gol di morata dopo un’azione di 25 passaggi di fila. Lol anno prima e per due anni dopo campione. Era a fortiori fortissimo. Quella finale poi grida ancora vendetta il rigore su pogba eh.

Nel 2016 idem furto con scasso e pure vide i sorci verdi il bayern. Questo non lo dici?

2017 nel pt la juve fece pure meglio del real come pallino del gioco. Il monaco che batte i miliardari del psg in campionato. Il barca cotto solo perché L abbiamo demolito ma quest’anno è campione e l’anno scorso fece la pelle due volte su due al real.

Quando si vuole stravolgere la realtà :asd

Era rigore pure quello su dybala nel pt. e pure al 93esimo. Ma noi in termini di gioco maschio ne sappiamo più di voi, come dimostrato dal gol di dybala-altrimenti penalty- al 93esimo.

Poi mica tutti beccano il chelsea scarso in europa o il barca di ibra senza iniesta più millanta errori a favore eh. La champions è una tombola un po’. Ma la forza l’abbiamo dimostrata eccome ti piaccia o no

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
Certo che il problema c'è anche in Spagna, anche se li almeno sono due, giocano bene e dominano pure in Europa
Qua siamo più come in Francia o Germania ma comunque si c'è questo problema in generale

Tu non riesci a vederla che da juventino

Ora tiri fuori calciopoli, ma mettiamo sia stata un ingiustizia (come se la Juve non avesse fatto nulla vabbè) e nella consapevolezza che sicuramente il campionato successivo è stato ridicolo e quelli dopo pure non paritari
Era una situazione reversibile, la Juve l'anno dopo era di nuovo tra le prime se poi per qualche anno ha fatto pena pazienza
L'Inter poi era indentato non era ancora sto momento dove chi vince è sempre più intoccabile

Comunque sicuramente non erano campionati ideali, e allora? Cosa c'entra col cambiare adesso(dopo 7 scudetti eh non all'improvviso)

E non è carità, se la Juve non vuole stare alle regole di una lega seria può tranquillamente fondare una propria o cercare di trasferirsi all'estero e vediamo chi ci perde

Il real gioca bene? Preso a pallonate un tempo a cardiff e nelle semifinali addietro dalla juve
Il barca pure? Preso a pallonate dalla juve un annetto fa?

Eh no non ci sto. Non hanno niente di più nel gioco delle ultime due juve finaliste (di questa si ma grazie al fallo). “Hanno solo i migliori giocatori e basta. Niente di epocale.” :asd

Quando parlo di ingiustizia mi riferisco al movimento. Può pure star bene quanto fatto alla juve. Non stanno bene le irregolarità e disparità gigantesche emerse dopo. Per la lega e la sua credibilità stessa parlo eh.

Ah, ci perderebbe sicuramente la lega. All’estero ma pure in italia il campionato viene guardato quasi esclusivamente per la juve. La maggioranza ovviamente. Poi vabe, non la lasciammo nel 2006, figurati se potremo mai farlo.
Quel che è certo però è che qua nessuno troverà mai pace fin quando vinciamo. Da pezzenti (2011-13) da imborghesiti, in questi 6 anni abbiamo mostrato che potete cambiare le condizioni come volete, pure smembrarci, ma alla fine risorgiamo più forti di prima un po’ come i saiyan :asd

Io non ho problemi a mettere in discussione la posizione privilegiata costruitami nonostante le avversità passate e fondamentalmente perché siamo stati più bravi di altri.
Ma solo se poi veramente il calcio è pulito. Anche se dopo il 2006 doveva già esserlo e ora col var non ne parliamo. È uno scambio equo no? :asd

il real non è epocale per il gioco certamente , anche se nei risultati e la rosa lo sarebbe , è una squadra sicuramente storica anche se non credo tra le migliori di sempre
ma non vince tutte le partite 1-0 e ti sfido a contraddirmi
la juve è una squadra noiosa e brutta anche se in certe fasi più sensata del real

cioè il real non giocherà bene ma è piacevole da guardare , la juve no
comunque questo è un dettaglio , non ho mai basato il mio discorso su questo
la juve che vince col suo stile una sfida tra pari mi va benissimo anche se non ne vado pazzo , cosi come mi farebbe piacere vincesse in europa e mi avrebbe fatto piacere persino in questa situazione , ormai no , e tanto comunque non può

non ho mai detto che le ingiustizie mi stiano bene (ammesso che lo fossero) ho detto che non era una situazione cosi grave per quanto brutta e io infatti lo dicevo pure all'epoca ed ho sempre tifato contro l'inter quindi non capisco cosa vorresti , continui a ragionare da juventino prima di tutto , pure sul non trovare pace ecc ma chi se ne frega
e non si capisce manco che scambio vorresti , io non ho mai parlato di calcio disonesto nè di particolarità italiana o cose del genere
può essere anche tutto giusto e meritato ma non è buono per la lega

comunque il calcio italiano viene guardato per la juve perchè solo la juve vince , e in realtà non lo guarda nessuno infatti :asd
se giri un pò i siti esteri la maggior parte delle persone rimpiange il milan che era molto popolare
la juve si può sostituire , si può sostituire anche ancora meglio con un gruppo di squadre , la gente vuole guardare un campionato interessante , sai cosa gliene frega della juve?

invece la juve con chi può sostituire la serie A? col campionato svizzero?

ti rispondo pure alle cose scritte nell'altro topic per unificare

la juve dal 2011/12 è a -280 mln , partendo già da vincitrice dello scudetto e pagando pure gli stipendi per distacco più alti e comunque azzeccando obiettivamente molto scelte a "basso costo" il che ha scavato ancora di più il solco

il napoli a -120 mln , cioè meno della metà , pagando pure in proporzione gli stipendi

l'inter a -180 , 100 mln in meno , ridimensionando pure gli ingaggi

il milan a -220 , tutto dovuto a quest'anno altrimenti sarebbero a tipo -50 cioè nemmeno un quinto della juve , e sembra essere già finita visto che probabilmente dovranno vendere donnarumma e non comprare nessuno , ovviamente gli ingaggi pure nel frattempo si sono ridimensionati

( mi annoio a fare pure la roma ma tanto sicuro è meno dell'inter , la lazio è ridicolo pensarci pure :asd )

a te pare ci sia stato equilibrio ? e ripeto , non ho detto che questa situazione sia stata costruita in maniera immeritata o ingiusta nonostante tu voglia soffermarti per forza su quello perchè ragioni da interessato , è meritato cosi come è meritato per il bayern , o persino per il psg che ormai si ripagherà le spese tra un pò
e si magari se l'inter e il milan avessero fatto meglio in quel momento decisivo le cose non sarebbero cosi gravi visto che partivano da una situazione di leggero vantaggio ( ma non scherziamo , che la juve tornasse al loro livello in quel momento era solo questione di tempo ed era risaputo , la juve ha fatto pena sbagliando ogni acquisto e scelta tecnica per 3-4 anni , ma non è mai stata una squadra qualsiasi)

non cambia niente , da 7 anni è cosi e non sembra reversibile e questa cosa uccide il campionato

i domini del passato non avevano questa cristallizzazione ,inoltre anche quello era migliorabile non è che il mio obiettivo è per forza il passato , anzi

in premier almeno redistribuiscono equamente i ricavi e infatti quello si che è un campionato interessante
nelle leghe americane non solo viene imposta la ricostruzione continua con regole come il salary cap che significa che oltre un certo limite non puoi andare , ma addirittura la ricostruzione viene resa più facile per chi negli anni precedenti aveva fallito
eppure questo non significa mica che sarebbe ingiusto o disonesto che i lakers non possa prendere SEMPRE tutti i migliori giocatori visto che teoricamente ce la farebbero , no , non viene concesso perchè poi ci si annoia e infine ci perdono tutti , è bello vedere una competizione continua e aperta , dove emerge chi è più bravo ,non chi è stato bravo per primo
e nessuno dice " eh però negli anni 60 non era cosi e abbiamo fatto vincere 10 titoli ai celtics" perchè semplicemente non ha senso invocare una specie di compensazione
e poi mi parlate di ragionamento italiano , come se l'italiano tipo invece non fossero il napoli e la roma che pensano a tutelare il loro secondo posto invece di preoccuparsi di competere al massimo e tutto il popolo che sale ovviamente sul carro del vincitore e si riscopre in grandissima parte juventino

Ultima modifica di JC il dom 4 mar 2018, 12:41, modificato 9 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 12:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Jeda ha scritto:
Ovviamente scandaloso il rigore non dato alla lazio, benatia dritto sull'uomo

C'è stato un contatto da rigore altrettanto dubbio sullo stesso Dybala a inizio partita, non fischiato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 12:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Il post di droll e' il suo classico stravolgimento della realta'. Ps capisco che invidi l'inter del 2010 per lo strepitoso triplete ma non puoi continuare a dire che quel chelsea primo in premier e che avrebbe vinto la coppa con quella identica squadra fosse scarso. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 12:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
DROLLETTIL ha scritto:
:
mÆvericĸ ha scritto:
Lazio stanca e demotivata, purtroppo la juve non poteva incontrarla in un momento migliore. E dico peccato perché i biancocelesti hanno già dimostrato di avere le caratteristiche e le carte in regola per fare il culetto ancora più a strisce ai gobbi.

Eh si, ora che non abbiamo più l’80% della nostra squadra, cioè tevez, siamo deboli.
Avessimo poi una difesa come quella di altri capace di resistere al city... a proposito, ma l’ultimo gol in campionato quando l’abbiamo preso? :asd

Tu hai grossi problemi, credimi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 12:41 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROLLETTIL ha scritto:
Il dortmund e il monaco di kondogbia. Nel 2015 real preso a pallonate con gol di morata dopo un’azione di 25 passaggi di fila. Lol anno prima e per due anni dopo campione. Era a fortiori fortissimo. Quella finale poi grida ancora vendetta il rigore su pogba eh.

azz kondommfgdhsfgdgjscoso, il dortmund ed un real nel quale tutto volevano fare che giocare a calcio in quel momento poi... qui casca l'asino, sapevo questo: il rigore... primo guardati le ultime var e non var del tuo team e poi dimmi... in europa capita anche a te... ma sei cosi' certo, ammesso il rigore realizzato che ne saresti venuto a capo con quel barca???? comunque perso e a casa, anche questa volta sara' la prossima volta

DROLLETTIL ha scritto:
Nel 2016 idem furto con scasso e pure vide i sorci verdi il bayern. Questo non lo dici?.

Si certo, peccato che quando il livello si alza, le porcherie le paghi a caro prezzo!!!!!!!!!! Vedi ieri sera Napoli, team di casa sotto pressione, autorete, marcatura a zona intesa nel senso lettarale e rui da prendere a bastonate per il tacco; voi in europa siete il napoli di ieri, quando il livello si alza (per te) ogni minima cazzàta la paghi a caro prezzo, PERCHE' GLI ALTRI SONO PIU' FORTI
[/quote]

DROLLETTIL ha scritto:
2017 nel pt la juve fece pure meglio del real come pallino del gioco. Il monaco che batte i miliardari del psg in campionato. Il barca cotto solo perché L abbiamo demolito ma quest’anno è campione e l’anno scorso fece la pelle due volte su due al real.
Quando si vuole stravolgere la realtà :asd
Era rigore pure quello su dybala nel pt. e pure al 93esimo. Ma noi in termini di gioco maschio ne sappiamo più di voi, come dimostrato dal gol di dybala-altrimenti penalty- al 93esimo.

se fosse stata pallavolo o tennis sarebbero stati rigori, vuoi mettere???
il pallino di cosa???? parli di pallini dentro le cartucce da caccia???? tu stavi dando il massimo ed eri al top di cio' che potevi dare, quando i centrocampisti del real si sono messi a dare il massimo di loro stessi ti hanno spazzato via
non trollare ti prego, la juve ha dato tutto, ma quelli erano troppo superiori

DROLLETTIL ha scritto:
Poi mica tutti beccano il chelsea scarso in europa o il barca di ibra senza iniesta più millanta errori a favore eh. La champions è una tombola un po’. Ma la forza l’abbiamo dimostrata eccome ti piaccia o no

Un percorso cosi' poteva essere quello di quest'anno per te, ma di fronte ad un'altra londinese piu' scarsa andrai a casa tranquillamente.
Ti ricordo il siparietto di Busquez altrimenti le beccavano anche li, poi... quel Barca aveva messi molto piu' giovane, il tuo ex terzino (che pero' era la riserva del nostro) e xavi... e Ibra non era l'ultimo dei pirlà

Ultima modifica di ilverme il dom 4 mar 2018, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 16:05 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
ilverme ha scritto:
tutto cio' che potesse andare storto nei 2 match di ieri e' si e' puntualmente verificato...
partita oscena al limite della defenestrazione del telecomando, rigore si o no (ne ho abbastanza della fortuna della juve con la non moviola in campo), le cose sono andate cosi': match da 0-0 risolto da una giocata incredibile di uno dei giocatori piu' forti del mondo

questo gol, non vale 3 punti ma 30 punti e pesera' come un macigno sul destino del campionato

adesso vorrei sentire cosa (e se) avra' ancora da dire il caro bruno su dybala

Eh?

Io non ho mai mandato a #@*§ Dybala che fa differenza in Italia

Io sto insultando Dybala per le figure di #@*§ che fa in Europa

Lazio Juve mi sembra sua serie A...

Il giorno che fa una roba cosi in Europa ne parliamo

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]