Oggi è dom 10 mag 2026, 5:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Buffon 6.5
Lichtsteiner 5
Rugani 6.5
Chiellini 7
Asamoah 5
Pjanic 5.5
Khedira 6
Cuadrado 7
Dybala 6
Mandzukic 6
Higuain 8

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 8:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
vim
io mi chiedo tu che partite vedi e in base a cosa dai i voti
perché pjanic 5.5 e dybala 6?

per qualche tiro alto (dybala) o qualche scodellata sbagliata pjanic (?). hanno fatto una partita da alto livello entrambi. mha

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 10:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Pjanic da 6.5 e Dybala da 7.
Mandzukic da 5, peggio di lui ieri solo Licht. In partite come quelle di ieri devo dire che un po' Mandzukic in quel ruolo mi turba. Solo a livello difensivo è utile. A livello offensivo non ti dà nulla. Il sinistro non si capisce perché, ma non lo usa mai (mi viene in mente quando Higuain lo ha mandato in porta e lui è tornato a scaricarla in area). Torna sempre indietro e non mette mai un cross nemmeno di destro rientrando. Sempre utile sulle palle alte e nei ripieghi, però non so se dovrebbe essere un titolare assolutamente inamovibile come è.
Higuain criticarlo come si faceva è folle, addirittura qualcuno credeva veramente fosse finito. Come scrivevo bisognava aspettare Ottobre inoltrato per vederlo in forma. E ripeto per la millesima volta che va servito palla a terra vicino all'area, non lasciato a 50 metri spalle alla porta e poi stupirsi che gioca da 5. Come a Cardiff. Aveva anche iniziato bene la finale, poi però è stato lasciato tra le bestie Ramos e Varane sempre girato, cercato con palloni alti, senza nessuno in appoggio. Insomma tutto quello che non va fatto se hai Ciccio Pipita davanti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 11:50 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Le mie pagelle della Juve:

Buffon 6,5
Lichtsteiner 5,5
Rugani 6,5
Chiellini 6,5
Asamoah 6,5
Khrdira 6
Pjanic 6
Cuadrado 6,5
Dybala 6,5
Mandzukic 6
Higuain 8,5
Barzagli sv
Sandro sv

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 12:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
La Juve ha fatto una discreta partita difensiva (aiutata anche da un Milan senza alcuna idea di gioco) ma pessima in fase di costruzione (purtroppo Allegri essendo consapevole di avere giocatori in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento si occupa esclusivamente della fase di non possesso), quindi giusto il 6 a Dybala e il 5,5/6 A Pjanic (ha sbagliato un sacco di passaggi banali per uno come lui). Migliore in campo senza dubbio Higuain seguito da Cuadrado (il colombiano ieri è stato pazzesco).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 12:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
Due parole anche su Kessie. Ad inizio stagione dopo qualche buona prova c'era chi lo etichettava come una sorta di fusione tra Gerrard e Lampard. Da parte di alcuni giornalisti e addetti ai lavori (purtroppo) c'è sempre quel vizietto di esaltare alcuni giocatori in maniera frettolosa. E' un centrocampista con buone doti generali (fisiche in primis) ma non certamente un fenomeno.

È l'"effetto Gasperini".

Quando un giocatore arriva dalle sue squadre, spesso le prime partite rispetto ai compagni sembra un fenomeno, poi si normalizza.

È avvenuta la stessa cosa con Gagliardini l'anno scorso e anche con altri giocatori (mi viene in mente Niang) e credo sarebbe successo anche con Conti.

Curioso, ma è un pò di tempo che sto notando questo fatto.

Non comprerei mai un giocatore dalle sue squadre.

Sulla partita mi esprimerò più tardi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 14:26 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Ma il Milan non doveva lottare per lo scudetto ?
:rofl

Scherzo in realtà mi stanno anche simpaticucci.
Mi spiace aver visto una Juve così catenacciara : non me lo aspettavo proprio dato l aplomb di super big.

Nel Milan non mi è piaciuto Biglia mentre Borini mi ha sorpreso davvero in positivo.
Milan che non meritava un passivo di 2 goal

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 14:26 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Edit : stesso messaggio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ah ma higuain è il primo ad aver segnato 100 gol sia nella liga che in serie a? :x

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 22:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Notorious ha scritto:
La Juve ha fatto una discreta partita difensiva (aiutata anche da un Milan senza alcuna idea di gioco) ma pessima in fase di costruzione (purtroppo Allegri essendo consapevole di avere giocatori in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento si occupa esclusivamente della fase di non possesso), quindi giusto il 6 a Dybala e il 5,5/6 A Pjanic (ha sbagliato un sacco di passaggi banali per uno come lui). Migliore in campo senza dubbio Higuain seguito da Cuadrado (il colombiano ieri è stato pazzesco).

Per me Dybala 6,5, ha giocato bene.
Anche Pjanic 6,5 tutto sommato.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]