Oggi è sab 2 mag 2026, 10:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 20:58 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Jeda ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Di rispondere alla domanda di sylv
Ora tutti struzzi. Testa sotto la sabbia e niente da dire :asd

Neanche io avevo capito :asd grazie per la delucidazione

comunque ho visto l'ultima mezz'ora stavano già 2-4, quindi non so che dire sugli episodi e non li ho rivisti

Se hanno sbagliato e vi hanno sfavorito capita no? Avete vinto lo stesso, siete bravi nonostante le avversità, poi se lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti lamentarsi preventivamente di ciò che avrebbero ipoteticamente detto gli altri cosa è, una esercitazione di stile? Mi sembra di entrare in un tunnel di "però, forse,e se???" dal quale non se ne esce. Se vi sentite superiori da questo punto di vista, cioè degli atteggiamenti, rivendicatelo, ma da me che volete? :asd

Penso che se quello che è capitato alla Juve in occasione del rosso a Mandzukic fosse accaduto al Napoli (e il Napoli non fosse riuscite a vincere) "capita no?" non sarebbe stata la reazione più probabile. Temo che il "sistema" e i predoni di Effino avrebbero preso il sopravvento. Insieme al fatturato, forse :asd

Ecco, voi avete questa condizione auto-determinata di superiorità genetica, tipo il popolo eletto degli ebrei.
Permettetemi, sommessamente, di dissentire.

Ma quale condizione di superiorità? Dai su...
Sul fatto che a Napoli non si sarebbe scatenata la rivolta...Tu puoi dissentire ma io posso non crederci :asd
Anche perché la storia forumistica (e non) dimostra ampiamente ciò che sostengo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 21:00 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Outworld22 ha scritto:
Jeda ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Di rispondere alla domanda di sylv
Ora tutti struzzi. Testa sotto la sabbia e niente da dire :asd

Neanche io avevo capito :asd grazie per la delucidazione

comunque ho visto l'ultima mezz'ora stavano già 2-4, quindi non so che dire sugli episodi e non li ho rivisti

Se hanno sbagliato e vi hanno sfavorito capita no? Avete vinto lo stesso, siete bravi nonostante le avversità, poi se lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti lamentarsi preventivamente di ciò che avrebbero ipoteticamente detto gli altri cosa è, una esercitazione di stile? Mi sembra di entrare in un tunnel di "però, forse,e se???" dal quale non se ne esce. Se vi sentite superiori da questo punto di vista, cioè degli atteggiamenti, rivendicatelo, ma da me che volete? :asd

Penso che se quello che è capitato alla Juve in occasione del rosso a Mandzukic fosse accaduto al Napoli (e il Napoli non fosse riuscite a vincere) "capita no?" non sarebbe stata la reazione più probabile. Temo che il "sistema" e i predoni di Effino avrebbero preso il sopravvento. Insieme al fatturato, forse :asd

Ecco, voi avete questa condizione auto-determinata di superiorità genetica, tipo il popolo eletto degli ebrei.
Permettetemi, sommessamente, di dissentire.

Ma quale condizione di superiorità? Dai su...
Sul fatto che a Napoli non si sarebbe scatenata la rivolta...Tu puoi dissentire ma io posso non crederci :asd
Anche perché la storia forumistica (E non) lo dimostra ampiamente.

A,Napoli il giorno dopo il rigore di Juve Milan hanno fatto la guerra civile sulle TV e giornali locali...

Fidati... AVRA MENO RISALTO STA PORCATA ENORME che un rigore dubbio dato alla Juve in una gara dove ne negano uno netto prima a Dybala...

Conta no l episodio ma la maglia

Mafialand

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 21:08 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Siamo rimasti in 10 in sta azione

Ora annotate come LA MAFIA MEDIATICA tratterà ATA PORCATA

Dovrete ammettere controvoglia che questo è lo scandalo dell anno e c e una mafia mediatica che orienta la percezione al popolo bue che non darà il risalto che merita a sto scempio
Guardateeeelo l episodioooo guardateloooooo

Annotate ...

Poi me ne ricorderò alle prima tagliate di massa...

:rotfl

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il dom 22 ott 2017, 21:11, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 21:09 
Non connesso
Allievo
Allievo

JC ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Il campionato oggi hanno tentato di pilotarlo

La mafia mediatica cercherà di sottacere la GRAVITA DI STA PARTITA USANDO IL.RISULTATO COME IL.PRETESTO

Oggi è stata scritta una pagina putrida di sto campionato

Rigore clamoroso con espulsione udinese l arbitro CHE INDICA IL DISCHETTO e non si capisce cosa gli dicono all auricolare...un battibecco sbate fuori Mandzukic E NON VUOLE CONSULTARE LA VAR(A Bergamo per il gol di Mandzukic var varrrrrrr)

Quel pagliaccio 10 avrebbe fatto 3 su 3 ma avremmo giocato noi in superiorità

Siamo finiti a giocare in inferiorità numerica un tempo

Le arrampicate su vetri degli antijuventini che Turano fuori argomentazioni generiche e storiche fanno ridere se bo di piu

Abbiate la decenza di annotare LA PORCATA GIGABTESCA DI CUI sono stato vittima

Malafede

Indica il dischetto e gli fanno cambiare decisione e da 10 vs si trovano loro a giocare in superiorità

Porcata storica ...

Muti tutti..
Annotate...

Che a tirar fuori arrampicate su vetri x cercare di sminuire la porcata clamorosa..fate una figura oscena...

Ora annotate e segnatevi con rosso sta data perche questo è il FURTO del campionato e me ne ricorderò alle prime strillate al nostro primo favore

La disonesta di sto paese...il post del Laziale Sylvador ha descritto perfettamente la disonestà di sto paese
A parti invertite isterismi di massa...ora si oventano la qualunque x non ammettere la GRAVIRA DELLA VERGOGNA DI OGGI

Più isterismi di cosi non credo sia possibile su un forum

Visto ? :asd

Pur non credendo ASSOLUTAMENTE ai complotti come Bruno non posso che condividere in parte il suo sfogo, lui risulterà anche isterico ma che quanto accaduto oggi sia una porcata vergognosa DEVE essere detto, DEVE passare il messaggio.
Non capisco perché sulle c.agate a favore della Juventus deve scatenarsi l'inferno mentre su quelle a sfavore bisogna soprassedere, facendo i bravi bimbi e dicendo "capita a tutti no?" Prrché?! spiegamelo tu se ci riesci...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma quindi comprendi pure gli altri ?

No perché non ci sono alternative , o i complotti senza prove vanno bene o sono da piagnoni ,sempre

Se gli altri sbagliano allora sbaglia pure bruno

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 21:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Il campionato oggi hanno tentato di pilotarlo

La mafia mediatica cercherà di sottacere la GRAVITA DI STA PARTITA USANDO IL.RISULTATO COME IL.PRETESTO

Oggi è stata scritta una pagina putrida di sto campionato

Rigore clamoroso con espulsione udinese l arbitro CHE INDICA IL DISCHETTO e non si capisce cosa gli dicono all auricolare...un battibecco sbate fuori Mandzukic E NON VUOLE CONSULTARE LA VAR(A Bergamo per il gol di Mandzukic var varrrrrrr)

Quel pagliaccio 10 avrebbe fatto 3 su 3 ma avremmo giocato noi in superiorità

Siamo finiti a giocare in inferiorità numerica un tempo

Le arrampicate su vetri degli antijuventini che Turano fuori argomentazioni generiche e storiche fanno ridere se bo di piu

Abbiate la decenza di annotare LA PORCATA GIGABTESCA DI CUI sono stato vittima

Malafede

Indica il dischetto e gli fanno cambiare decisione e da 10 vs si trovano loro a giocare in superiorità

Porcata storica ...

Muti tutti..
Annotate...

Che a tirar fuori arrampicate su vetri x cercare di sminuire la porcata clamorosa..fate una figura oscena...

Ora annotate e segnatevi con rosso sta data perche questo è il FURTO del campionato e me ne ricorderò alle prime strillate al nostro primo favore

La disonesta di sto paese...il post del Laziale Sylvador ha descritto perfettamente la disonestà di sto paese
A parti invertite isterismi di massa...ora si oventano la qualunque x non ammettere la GRAVIRA DELLA VERGOGNA DI OGGI

Più isterismi di cosi non credo sia possibile su un forum

Visto ? :asd

Pur non credendo ASSOLUTAMENTE ai complotti come Bruno non posso che condividere in parte il suo sfogo, lui risulterà anche isterico ma che quanto accaduto oggi sia una porcata vergognosa DEVE essere detto, DEVE passare il messaggio.
Non capisco perché sulle c.agate a favore della Juventus deve scatenarsi l'inferno mentre su quelle a sfavore bisogna soprassedere, facendo i bravi bimbi e dicendo "capita a tutti no?" Prrché?! spiegamelo tu se ci riesci...

Perche conta la maglia no l.episodio

Non c e bisogno manco di farle certe domande

È oggettiva la porcata di oggi

Vedrai che avrà creato piu isterismi il rigore di Desciglio l anno scorso che sto episodio CICLOPICO CHE HA RISCHATO di falsare sta partita in maniera clamorosa...

Preparati che Muntari Ronaldo sono in agguato..attento che pur di NON AMMETTERE che nel campionato in CORSO la danneggiata siamo noi...tireranno fuori episodi di tempi passati...

Preparati

:rotfl

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 21:23 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

JC ha scritto:

No perché non ci sono alternative , o i complotti senza prove vanno bene o sono da piagnoni ,sempre

No ...perche il var serve a dissipare i dubbi

Oggi puoi parlate di malafede perche DEVI CHIEDERE L AUSILIO del var

Anzi guarda bene Doveri indica il dischetto

Qualcuno gli ha detto qualcosa all auricolare smentendo le immagini (oggi c e gente che puo intervenire con l ausili televisivo)

È CLAMOROSO quello che e successo

Ga indicato il dischetto e in 30 secondi ha deciso di buttare fuori uno di noi

È clamoroso...

Non solo non chiede il var MA INVERTE UN RIGORE CON ESPULSIONE E NON ASPETTA ALTRO che buttare fuori chi lo subisce il fallo...in tempi di VAR

Segnatevi in rosso ATA data

Questa è la porcata della stagione...piaccia o no piaccia

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 21:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Certo che JC, non ti offendere, ma un po' di acume su.
Quelli della Juve che denunciano il sistema lo fanno in modo pittoresco ed esagerato. Molti altri personaggi per l'ostinatezza di cui parlano male della Juve pare proprio che ci credano al 100%. Anche perché banalmente vincendo storicamente molto c'è meno da piangere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 21:29 
Non connesso
Allievo
Allievo

JC ha scritto:

Il discorso è molto semplice: o ci lamentiamo tutti o restiamo tutti in silenzio.
Che ci siano certe squadre che si possano permettere di armare la guerra civile ed altre che debbano rimanere in religioso silenzio, mi sembra non equo.

Dato che certe squadre (e tifosi) hanno manie di persecuzione, bestemmiando su tutti i "torti" subiti a riprova del marciume del sistema, non è sbagliato che i "padroni del sistema" stampino loro in faccia la realtà, quando si palesa in maniera così perentoria.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 21:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Mi spiace per la Juve e lo dico da interista simpatizzante. Però comunque avete vinto e siete tornati ad essere quelli cinici di un tempo.
Però io mi sento di escludere che abbiano messo la var per penalizzare la Juve.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]