Oggi è dom 19 apr 2026, 20:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 14:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dude ha scritto:
E comunque ai laziali ha fatto molta più paura un anno di Dzeko che 20 di totti... sempre a mio parere.
Visto quanto l'ho sentito nominare e ancora lo sento nominare a volte non so se sia rimasto loro così indifferente negli anni.. :asd
Io cmq continuo a dire che dovranno passare decenni prima di rivedere un giocatore di quel livello con la nostra maglia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 14:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Ma che ti importa del livello di un singolo giocatore? Si è vero che dal punto di vista dei numeri sono pochi nella storia ad aver avuto i suoi, ma è pur vero che per vincere non è necessario avere un fenomeno, bastano i campioni.
Allo stesso tempo ribadisco le mie parole della pagina precedente e sul fatto che un giocatore come toti complicava , da un certo punto in poi della sua carriera, il progresso della squadra.

Ps, tra 4 anni, se dovesse essere veramente un fenomeno, Tomaselli dovrebbe rappresentare un degno erede tecnicamente parlando.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 14:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Dude ha scritto:
Ma che ti importa del livello di un singolo giocatore? Si è vero che dal punto di vista dei numeri sono pochi nella storia ad aver avuto i suoi, ma è pur vero che per vincere non è necessario avere un fenomeno, bastano i campioni.
Allo stesso tempo ribadisco le mie parole della pagina precedente e sul fatto che un giocatore come toti complicava , da un certo punto in poi della sua carriera, il progresso della squadra.

Ps, tra 4 anni, se dovesse essere veramente un fenomeno, Tomaselli dovrebbe rappresentare un degno erede tecnicamente parlando.

Tu pensi che con uno meno forte di Totti la Roma di Spalletti ad esempio, buona ma non eccezionale, avrebbe conseguito gli stessi risultati? Spesso ha predicato nel deserto, tocca ricordarlo.
Poi ora fa parte del passato e io tifo Roma non Totti x cui se si riesce a vincere senza di lui meglio ancora.

PS: sto Tomaselli ammetto di non conoscerlo..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 15:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

È un po' immoralé portare le attenzioni su un ragazzino così giovane, ma la Roma ha sborsato per averlo tre anni fa, e non penso lo abbia fatto senza aspettative.

https://m.youtube.com/watch?t=2s&v=NMS3DAwJkk8

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 15:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Mi sto informando con un amico romanista esperto di Primavera e settori giovanili e mi sta dicendo mirabilie di lui..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Certo le giocate per uno di quell’età sono fenomenali, ma a 13 anni non puoi immaginartelo in serie A, ci sono troppe troppe variabili. Ne riparliamo fra 3-4 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Dude ha scritto:
E comunque ai laziali ha fatto molta più paura un anno di Dzeko che 20 di totti... sempre a mio parere.

Dipende dai punti di vista. I picchi toccati da Dzeko quest'anno in champions Totti non li ha mai toccati, ma è un anno appunto. Però Totti bene o male è sempre rimasto ad alti livelli vincendo anche dei trofei. Poi sul futuro vedremo, per ora è difficile fare previsioni.
Il concetto di paura è estremamente soggettivo.

ps: Complimenti per l'analisi obiettiva su Totti. Non tutto ciò che dici è condivisibile ma leggere/sentire un romanista che fa riflessioni che vanno oltre il "Totti unico Dio" è interessante.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Aspetta, non sto dicendo che vincere trofei non mi interessa, con questa società purtroppo non ho molta fiducia di riuscirci e mi accontento di quello che passa il convento, che se è quello che mi auspico è già parecchio.. mi fa sorridere solo il fatto che alla fine di Roma-Barcellona quando esultai in maniera contenuta facendo notare che non avevamo vinto nulla tu mi avevi dato del paraculo dicendomi che quel risultato vale come qualche trofeo e ora batti sul tasto degli zero titoli, vabbè..

L'astio (a volte gratuito e immotivato) verso gli americani fatico a comprenderlo. Non sono dei ricconi ma mi pare che i soldini li abbiano comunque investiti, come monte ingaggi siete stabilmente tra le prime tre della serie A e avete sempre allestito squadre competitive (poi non sempre hanno reso come sperato, ma è un altro discorso). Quest'anno vi siete permessi anche il lusso di ingaggiare un direttore sportivo tra i più ricercati in Europa.

Gli americani non vanno bene. Sensi non andava bene. Idem accade in casa Lazio eh. Prima Cragotti (vittorie e trofei a parte) non andava bene, ora Lotito non va bene. Se penso che anche dei mostri sacri come Dino Viola (da una parte) e Umberto Lenzini (dall'altra) hanno avuto dei problemi ai loro tempi mi viene il forte dubbio che, pur cambiando tempi ed usanze, il problema non siano le società in sè ma 1) la presunzione di certi tifosi 2) l'insoddisfazione perenne.

Che poi si passi spesso rapidamente dallo status di "#@*§" a quello di "campione" è cosa risaputa. Basta sentire come hanno cambiato idea su Pallotta molti criticoni perenni (Mario Corsi è uno di questi).

ps: Il significato della parola sfottò lo conosci, senza che te lo spiego. Non serve aggiungere altro.

wonderwall ha scritto:
Per il resto vedere festeggiare da parte dei laziali la nostra eliminazione + della loro Supercoppa è già motivo di soddisfazione.. :asd

Posto che il laziale medio è #@*§ (ma tanto quanto il romanista medio, per intenderci) direi che l'ultima frase può non stupirmi. Io ho esultato come un matto per la supercoppa, non tanto da fare caroselli (mi prendevano per matto nel mio paesello) ma diciamo che
Per la vostra eliminazione ho esultato dentro e ho tirato un sospiro di sollievo, non penso neanche di aver urlato o fatto salti di gioia. E come me molti altri laziali. Poi nella massa ci sta di tutto, anche chi esulta più per le delusioni altrui che per le proprie gioie.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 22:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

termopiliano ha scritto:
ps: Complimenti per l'analisi obiettiva su Totti. Non tutto ciò che dici è condivisibile ma leggere/sentire un romanista che fa riflessioni che vanno oltre il "Totti unico Dio" è interessante.

La metà dei romanisti non parla per non mettersi contro l'altra metà , io ho una mentalità un po' diversa dal romanista classico, e spesso mi metto contro dei romanisti per come la penso. Nel forum anni fa venNi fortemente criticato dopo aver vinto il premio utente del mese perché secondo alcuni lupacchiotti lo avevo vinto parlando male della Roma. :asd
Comunque io sostengo sempre che sia dovuto dall'essere cresciuto con un fratello laziale (che quando ero piccolo mi portava a qualche partita della lazio.... ma io continuavo a tifare Taranto rossoblu fino al magico cucchiaio olandese), per questo talvolta posso sembrare diverso dal mio branco... ma alla fine mordo come ogni lupo. :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 22:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Aspetta, non sto dicendo che vincere trofei non mi interessa, con questa società purtroppo non ho molta fiducia di riuscirci e mi accontento di quello che passa il convento, che se è quello che mi auspico è già parecchio.. mi fa sorridere solo il fatto che alla fine di Roma-Barcellona quando esultai in maniera contenuta facendo notare che non avevamo vinto nulla tu mi avevi dato del paraculo dicendomi che quel risultato vale come qualche trofeo e ora batti sul tasto degli zero titoli, vabbè..

L'astio (a volte gratuito e immotivato) verso gli americani fatico a comprenderlo. Non sono dei ricconi ma mi pare che i soldini li abbiano comunque investiti, come monte ingaggi siete stabilmente tra le prime tre della serie A e avete sempre allestito squadre competitive (poi non sempre hanno reso come sperato, ma è un altro discorso). Quest'anno vi siete permessi anche il lusso di ingaggiare un direttore sportivo tra i più ricercati in Europa.

Gli americani non vanno bene. Sensi non andava bene. Idem accade in casa Lazio eh. Prima Cragotti (vittorie e trofei a parte) non andava bene, ora Lotito non va bene. Se penso che anche dei mostri sacri come Dino Viola (da una parte) e Umberto Lenzini (dall'altra) hanno avuto dei problemi ai loro tempi mi viene il forte dubbio che, pur cambiando tempi ed usanze, il problema non siano le società in sè ma 1) la presunzione di certi tifosi 2) l'insoddisfazione perenne.

A me non piace come è stata gestita la Roma da parte di Pallotta x tanti motivi che non sto qui a ripetere ma scripta manent x cui se vuoi puoi sempre andare a recuperare i miei post.. se dovesse portare la Roma stabilmente ad alti livelli non esiteró però a cospargermi il capo di cenere perché a differenza di alcuni romanisti che sono tifosi prima delle proprie idee e poi della Roma mi interessa principalmente il bene della mia squadra.
E con Sensi (con Viola non posso dire nulla, ero troppo piccolo x vivere appieno la sua era) non puoi fare a me questo discorso dato che rimpiango molto il suo personaggio e il mio avatar dovrebbe chiarirlo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]