Oggi è gio 30 apr 2026, 22:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 12:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
In un paese normale non farebbero mai scrivere 36 scudetti all'interno dello stadio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 12:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Il Napoli sta tenendo un ritmo infernale, con una rosa ridotta all'osso.

Come qualità di gioco strameritano di vincere il campionato, ma temo che la lunghezza e la profondità della rosa bianconera alla lunga faranno la differenza.

Certo, non mi aspettavo che arrivati a metà febbraio sussista ancora incertezza sull'esito finale del torneo, una bella novità dopo cinque anni di dominio assoluto ed è anche un caso unico in Europa, gli altri campionati principali sono in pratica tutti decisi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Volevo fare una domanda a Termopiliano: non pensi che questa caduta della Lazio sia dovuta in parte, seppur minima, anche alla gestione sbagliata di Inzaghi nei confronti di Felipe Anderson?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
accursio ha scritto:
Il Napoli sta tenendo un ritmo infernale, con una rosa ridotta all'osso.

Come qualità di gioco strameritano di vincere il campionato, ma temo che la lunghezza e la profondità della rosa bianconera alla lunga faranno la differenza.

Certo, non mi aspettavo che arrivati a metà febbraio sussista ancora incertezza sull'esito finale del torneo, una bella novità dopo cinque anni di dominio assoluto ed è anche un caso unico in Europa, gli altri campionati principali sono in pratica tutti decisi.

la qualità del gioco difensivo della juventus è ancora superiore ora che si è quadrata (nelle ultime 16 partite 1 gol subito, su tiro della domenica da 30 metri peraltro). segna anche molto di più
falsa pure l'ultima affermazione, l'11/02/2016 la juventus era seconda in campionato (primo anno di sarri)
Davidone ha scritto:
In un paese normale non farebbero mai scrivere 36 scudetti all'interno dello stadio.

in un paese normale il presidente del consiglio e tifoso di una squadra a caso non direbbe mai di dare il ginocchio in cambio di battere la juventus.
in ogni caso, sempre in un paese normale, uno a casa sua fa un po' quel che gli pare senza che nessuno debba gridare allo scandalo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 14:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Drol, quando Renzi disse quella frase era sindaco di Firenze, anche Marino quando la Roma di Garcia era prima in classifica promise di fare il bagno nella fontana di Trevi se i giallorossi avrebbero vinto lo scudetto.
C'è stato un processo, scrivere nel proprio stadio che la Juve ha vinto 36 scudetti è andare contro la giustizia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Davidone ha scritto:
Anche Marino quando la Roma di Garcia era prima in classifica promise di fare il bagno nella fontana di Trevi se i giallorossi avrebbero vinto lo scudetto.

Oddio, che spettacolo obbrobrioso.

Ci fosse stato Daniele Pecci, noto tifoso romanista, ci sarei andata pure io a vederlo, anzi mi mettevo pure io a fare il bagno. :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 15:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ho visto i gol con il commento di De Angelis, vedeva fuorigioco dappettutto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 15:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Non voglio rientrare nel merito del 2006, ma dei processi dell'Ingiustizia Sportiva con affetto Davidone caro io me ne sbatacchio i cosiddetti. Ma me li sbatacchio alla grandissima eh. :asd
Per n motivi in quel caso si può parlare di condanne e sentenze spinte dal sentore comune e da giochi di potere, ma la Giustizia non c'entra veramente nulla di nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 16:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Vimarna ha scritto:
Davidone ha scritto:
Anche Marino quando la Roma di Garcia era prima in classifica promise di fare il bagno nella fontana di Trevi se i giallorossi avrebbero vinto lo scudetto.

Oddio, che spettacolo obbrobrioso.

Ci fosse stato Daniele Pecci, noto tifoso romanista, ci sarei andata pure io a vederlo, anzi mi mettevo pure io a fare il bagno. :love

Vim, per precisione promise di fare il bagno non vestito ma nudo. :lol :lol

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 16:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
E' più forte di me: ogni volta che qualcuno conta i due scudetti della juventus revocati la mia mente scorre in parallelo ai negazionisti dell'olocausto.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]