Oggi è mer 20 mag 2026, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Se mi danno 30 milioni + il prestito di Batshuayi non ci penserei due volte.
Dzeko va per i 32, capace che già dalla prossima stagione sia un vecchietto incapace, 30 milioni sono da prendere assolutamente.
Schick non è una schiappa, ha una tecnica mostruosa e te ne rendi conto anche quando scende in campo per 15 minuti, bisogna solo aspettare e dargli fiducia, prima o poi si sbloccherà.

Per l'ottavo di Champions non mi sento sicuro a prescindere, con o senza Dzeko. Se arriviamo lì ancora in queste condizioni pietose lo Shaktar banchetterà sui nostri cadaveri.
Su Defrel non mi esprimo più. 20 milioni per uno che al massimo può fare la terza riserva è da pazzi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 14:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
redguerrier ha scritto:
Se mi danno 30 milioni + il prestito di Batshuayi non ci penserei due volte.
Dzeko va per i 32, capace che già dalla prossima stagione sia un vecchietto incapace, 30 milioni sono da prendere assolutamente.
Schick non è una schiappa, ha una tecnica mostruosa e te ne rendi conto anche quando scende in campo per 15 minuti, bisogna solo aspettare e dargli fiducia, prima o poi si sbloccherà.

Per l'ottavo di Champions non mi sento sicuro a prescindere, con o senza Dzeko. Se arriviamo lì ancora in queste condizioni pietose lo Shaktar banchetterà sui nostri cadaveri.
Su Defrel non mi esprimo più. 20 milioni per uno che al massimo può fare la terza riserva è da pazzi.

Bisogna capire chi è veramente Edin Dzeko, se la versione mostre del 2017 o quella del divoratore di gol fatti del 2016.
Per me è una via di mezzo, non è l'attaccante che ti fa 40 gol a stagione come l'anno scorso, lui certamente è un bravo finalizzatore ma Salah gli metteva delle palle che erano veramente difficili da sbagliare!
Non è neanche il centroavanti nullo del 2016, probabilmente quell'anno soffrì come tutta la squadre i primi mesi di Garcia dove circolavano voci che la squadra non si allenasse molto bene.
Ecco, 30 milioni più Batshuay allora può andare bene. il belga è un giovane interessantissimo e di prospettiva, peccato che non lo potreste schierare in Champions. 30 milioni secchi senza contropartite non so se vale la pena accettarli, tanto prima o poi anche per il bosniaco arriverà una mega offerta dalla Cina come hanno fatto con Nainggolan e pure con Mertens.
La partita con lo Shaktar è un testa a testa alla pari in questo momento, dipende come ci arriva la Roma essendoci ancora un mese alla sfida d'andata. Se la squadra capitolina torna a girare come nella prima parte di stagione gli ucraini devono stare molto attenti.
Schick come ti dicevo qualche giorno fa deve darsi una svegliata, è vero che è giovanissimo e deve essere aspettato ma Monchi l'ha pagato 42 milioni e la società a non si può permettere di spendere una cifra del genere su un giocatore che poi delude le attese. Alla Samp in quei 6 mesi di grazia faceva della robe assurde! ma Genova è un piazza diversa rispetto a quella di Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 14:45 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
pareggio meritato da parte nostra anche se non abbiamo entusiasmato per nulla...
per fortuna che di francesco e' stato costretto a cambiare e mettere quel terzino immondo e poi juan jesus...

all'inter piu' che una mezzapunta servirebbe un centrocampista con un pelo di cambio di passo, tra' gagliardini, vecino, borc, brozo una tartaruga ed un bradipo non so sinceramente chi vincerebbe una sfida sui 50 metri

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 14:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Io vado un pelo controcorrente. Ok le occasioni che ci sono state ma 2 sono stati i fattori che hanno inciso .

1) Il crollo fisico della Roma+ cambi sbagliati di di Francesco (ah J.J. che ricordi :asd ).

2) I cambi di Spalletti che hanno portato qualcosa di più movimentato.

Infatti finchè c'è stata sempre la stessa squadra dal Paleolitico siamo stati pericolosi tipo 1 volta con quella mezza pippa di Scarsisic (che rimane uno dei miei giocatori meno preferiti ). A me vedere una squadra dipendere dal rendimento di due giocatori.

Per me senza grossi interventi si chiude quest'anno al quinto posto. La Roma ok ha tirato una sola volta, ma a parte il crollo /calo finale non mi ha dato l'impressione di essere andata in difficoltà.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 15:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
FootballIsLife ha scritto:
Io vado un pelo controcorrente. Ok le occasioni che ci sono state ma 2 sono stati i fattori che hanno inciso .

1) Il crollo fisico della Roma+ cambi sbagliati di di Francesco (ah J.J. che ricordi :asd ).

2) I cambi di Spalletti che hanno portato qualcosa di più movimentato.

Infatti finchè c'è stata sempre la stessa squadra dal Paleolitico siamo stati pericolosi tipo 1 volta con quella mezza pippa di Scarsisic (che rimane uno dei miei giocatori meno preferiti ). A me vedere una squadra dipendere dal rendimento di due giocatori.

Per me senza grossi interventi si chiude quest'anno al quinto posto. La Roma ok ha tirato una sola volta, ma a parte il crollo /calo finale non mi ha dato l'impressione di essere andata in difficoltà.
Avete una cosa che fará la differenza rispetto a noi: un centravanti che segna.
Noi quello titolare lo stiamo dando via.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 15:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
FootballIsLife ha scritto:

di francesco e' stato costretto a cambiare

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 16:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Mr.Fred ha scritto:
Il calendario dell'Inter adesso è in discesa, affronterà nell'ordine: Spal, Crotone, Bologna, Genoa, Benevento. Poi il 4 marzo ci sarà il derby contro il Milan!

Discesa?? Doveva esserlo pure contro udinese e sassuolo e le abbiamo perse entrambe...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 16:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

esser ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Il calendario dell'Inter adesso è in discesa, affronterà nell'ordine: Spal, Crotone, Bologna, Genoa, Benevento. Poi il 4 marzo ci sarà il derby contro il Milan!

Discesa?? Doveva esserlo pure contro udinese e sassuolo e le abbiamo perse entrambe...

Udinese e Sassuolo quando ci avete giocato venivano da un cambio allenatore che porta sempre scossoni. La partita contro gli emiliani è stata il classico match dove la palla per una squadra è stregata e non entrerebbe nella porta avversaria neanche con le cannonate.
L'incrocio peggiore delle cinque partite che ho citato in precedenza è la trasferta di Ferrara, il resto è fuffa.
Se poi fate meno di 13 punti contro queste squadre e la Roma continua a stentare se non fate attenzione rientra la Samp! :P
Scherzo ovviamente, la Doria è impossibile che agganci il treno delle 3 davanti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 16:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mr.Fred ha scritto:
esser ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:

Udinese e Sassuolo quando ci avete giocato venivano da un cambio allenatore che porta sempre scossoni. La partita contro gli emiliani è stata il classico match dove la palla per una squadra è stregata e non entrerebbe nella porta avversaria neanche con le cannonate.
L'incrocio peggiore delle cinque partite che ho citato in precedenza è la trasferta di Ferrara, il resto è fuffa.
Se poi fate meno di 13 punti contro queste squadre e la Roma continua a stentare se non fate attenzione rientra la Samp! :P
Scherzo ovviamente, la Doria è impossibile che agganci il treno delle 3 davanti.
Guarda se zitto zitto non ritorna il Milan invece.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 16:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

wonderwall ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
esser ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:

Guarda se zitto zitto non ritorna il Milan invece.

Impossibile dai, il Milan è più facile vinca l'Europa League piuttosto che agganci la partecipazione Champions tramite il campionato.
Credo però che i rossoneri insieme alla Samp siano le squadre favorite per il sesto-settimo posto.
L'Atalanta deve giocare su tre fronti e qualche punto lo perderà, il Torino di Mazzarri è un'incognita! può fare molto bene come vivacchiare in quel limbo dove si trova adesso.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]