redguerrier ha scritto:
Se mi danno 30 milioni + il prestito di Batshuayi non ci penserei due volte.
Dzeko va per i 32, capace che già dalla prossima stagione sia un vecchietto incapace, 30 milioni sono da prendere assolutamente.
Schick non è una schiappa, ha una tecnica mostruosa e te ne rendi conto anche quando scende in campo per 15 minuti, bisogna solo aspettare e dargli fiducia, prima o poi si sbloccherà.
Per l'ottavo di Champions non mi sento sicuro a prescindere, con o senza Dzeko. Se arriviamo lì ancora in queste condizioni pietose lo Shaktar banchetterà sui nostri cadaveri.
Su Defrel non mi esprimo più. 20 milioni per uno che al massimo può fare la terza riserva è da pazzi.
Bisogna capire chi è veramente Edin Dzeko, se la versione mostre del 2017 o quella del divoratore di gol fatti del 2016.
Per me è una via di mezzo, non è l'attaccante che ti fa 40 gol a stagione come l'anno scorso, lui certamente è un bravo finalizzatore ma Salah gli metteva delle palle che erano veramente difficili da sbagliare!
Non è neanche il centroavanti nullo del 2016, probabilmente quell'anno soffrì come tutta la squadre i primi mesi di Garcia dove circolavano voci che la squadra non si allenasse molto bene.
Ecco, 30 milioni più Batshuay allora può andare bene. il belga è un giovane interessantissimo e di prospettiva, peccato che non lo potreste schierare in Champions. 30 milioni secchi senza contropartite non so se vale la pena accettarli, tanto prima o poi anche per il bosniaco arriverà una mega offerta dalla Cina come hanno fatto con Nainggolan e pure con Mertens.
La partita con lo Shaktar è un testa a testa alla pari in questo momento, dipende come ci arriva la Roma essendoci ancora un mese alla sfida d'andata. Se la squadra capitolina torna a girare come nella prima parte di stagione gli ucraini devono stare molto attenti.
Schick come ti dicevo qualche giorno fa deve darsi una svegliata, è vero che è giovanissimo e deve essere aspettato ma Monchi l'ha pagato 42 milioni e la società a non si può permettere di spendere una cifra del genere su un giocatore che poi delude le attese. Alla Samp in quei 6 mesi di grazia faceva della robe assurde! ma Genova è un piazza diversa rispetto a quella di Roma.