Cita:
Mourinho o un suo fan devono averti sxopato la donna, ucciso un familiare o dato fuoco alla casa, ti capisco. Se così non è, nutri una grave ossessione nei confronti di uno che universalmente è riconosciuto da tutti come una leggenda vivente, è già oggi tra i migliori della storia. Quelli che condividono i tuoi deliri da groupie di Peppe e dei vari profeti del calcio destocazzo alla Sarri, che fanno i fenomeni a novembre e che poi a maggio lo prendono spesso (se non sempre) in cuxo, mi fanno tenerezza sa sempre. Sono (siete) come gli estremisti politici di destra o di sinistra che vedono e conoscono una sola realtà, la loro, quella che modificano a piacimento per non guardare in faccia quella effettiva, che spesso li bastona.
Quindi non posso neanche commentare il tuo vomito, quando vuoi ed accendi il cervello sai anche parlare di calcio in maniera decente, quello che hai scritto sopra era roba da Socrate, quindi non è considerabile.
Il Socrate di turno, che dice "Cristiano cacca pupù, fa schifo, ha solo cuxo" mi fa pena, non lo insulto neanche perché gli epiteti sono preziosi, non vanno sprecati con le muffe. Tu su Mourinho ti metti allo stesso livello, potrei dare vita ad uno scambio da asilo Mariuccia con una valanga di mexda spalata sul fenomeno novembrino che ad aprile prende solo mazzate, ma non andremmo da nessuna parte.
Parlando di Conte, sta facendo male (è pure sotto a Mourinho, Oh Mio Dio!!), ha fallito clamorosamente ancora una volta in CL, a fine anno saluta. Mentre altri rimarranno al loro posto, in un club più prestigioso. Chiediti come mai, nei rari momenti di lucidità che puoi avere.
Ho voluto buttarla un po' in caciara su Mourinho. Così en passant, nessuna ossessione per lui ahah, solo che lo reputo abbastanza sopravvalutato.
E stai toppando alla grande sul mio essere fan di Guardiola e\o Sarri fidati. Tra gli allenatori non ho idoli. Mi diverte vedere il loro gioco, ma non è che non noto i problemi tattici che si portano spesso dietro difensivamente. O la fissazione di Sarri per i piccoletti nemmeno la capisco.
Il punto è un altro: Reputo veramente che il suo gioco, soprattutto dopo l'Inda Tripletta abbia preso una piega ogni anno più orrida. E nel merito le critiche di CR7 dopo la vergognosa semifinale di UCL in casa nel 2011, soprattutto per l'atteggiamento della squadra, sono un esempio di questo.
Ha vinto 2 UCL e un po' di campionati, ma ormai è la copia sbiadita di quello che, coi suoi limiti, fu fino al 2010. Sarebbe il caso di rendersene conto, tutto qua.
Il Mourinho odierno vale meno di Allegri, Conte, Guardiola, Zidane, Heynckes, Simeone dei più quotati. E non vederlo è avere fette di prosciutto sugli occhi. Poi non me ne frega un **zzo del portoghese.