Oggi è lun 4 mag 2026, 1:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Il bello è che è passato sotto silenzio. Tuffo ridicolo del chiattone, ma è tutto ok.
È evidente che ormai nemmeno più ci si scandalizza, tanto si è abituati a vedere queste schifezze. Che dire, chapeau, per essere riusciti a far diventare normale, e, tutto sommato, accettabile beccare qualche ladrata quando si gioca contro di voi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 20:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Diabatè meglio di Belottì !?.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 21:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Superciccio, infatti pure io non riesco a credere come nessuno commenti come ANCHE QUESTA partita e' stata ladrata dai predoni.

Il primo rigore su Pjanić ci puo' stare.

Ma il secondo e' uno scandalo. E' un tuffo clamoroso di Higuain.
In Champions League sarebbe ammonizione per simulazione senza pensarci su', come lo e' stata per il tuffo di Dybala contro il Real.

Anche io sono sbalordito che nessuno sottolinei che siamo di nuovo alle solite.

Juve in difficolta' e ZAC puntuale l'aiutino.
As usual.

Meno male che tra poco il campionato e' finito e mi sono giurato' che non lo guardero' per 5 anni minimo, forse mai piu'.

E' una perdita di tempo e basta. E' una vergogna.
Non solo e' una perdita di tempo ma anche di energie, ed e' pure fonte di rabbia, delusioni e frustrazioni che uno si crea osservando le ingiustizie perpetue.
Poi agli anti-juventini viene chiesto: perche' odi la Juve?
Come faccio a non odiare questi criminali?

Ci prendono pure in giro. Ieri Ceccarini ha "sentenziato" che non c'era il rigore di Iuliano su Ronaldo.
Dice che era fallo di Ronaldo su Iuliano.
Ora io mi chiedo, ma prendono per il c.ulo le persone?
Questo e' insultare l'inteligenza delle persone.

Ronaldo HA il pallone ed e' proiettato verso la porta, Iuliano gli entra nella corsia e gli va a sbattere adosso con tutta la massa del corpo, buttandolo giu'.
In quell'occasione, Ronaldo era talmente veloce e agile, come succede con Messi oggi giorno, che non c'era verso che Iuliano gli levasse la palla, il fallo era l'unico modo possibile per fermarlo.

E' QUESTO PER CECCARINI E' FALLO DI RONALDO?

Qui siamo a livelli ridicoli.
Mi rivolgo a tutti i tifosi non juventini.
E' inutile. Questo scempio continuera' per sempre. La cosa migliore che possiamo fare per proteggere noi stessi dalle emozioni negative e' cessare di guardare la Serie A. Usiamo il tempo in maniera piu' saggia.
Predoni, godetevi il vostro ennesimo campionato, ma la Champions non la vincerete mai piu'.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Quindi non va bene nemmeno con la Var?

Rigore che per me non c'era, ma sono sicuro che ne sono stati dati altri simili in questo campionato.

Ah, il rigore su Pjanic 'ci può stare'.... risate.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
È incredibile come pure col Var riescano a regalare rigori alla Juve :asd

Per me anche il primo abbastanza regalato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Finché ci sarà un sistema formato da arbitri, Federazione, squadre satellite, giornalisti ecc. che agirà con l'unico obiettivo di far vincere sempre la stessa squadra, il calcio italiano continuerà a sprofondare nel baratro.

Non c'è nulla da fare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 9:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
In Inghilterra se ti tuffi come quello lì vieni definito "cheater" imbroglione truffatore, in Itaglia i commentatori sportivi la definiscono "esperienza"...

Tutta qui la differenza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 9:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Per me state delirando. Ma veramente eh. :asd
Capisco l'avversione per la Juve, ma il primo rigore non è netto, di più. Il secondo ci sta, c'è il contatto, è logico che se entri a mille all'ora in area ed uno ti sposta il pallone lo tocchi, scemo te che entri senza riflettere. Me lo insegnavano persino nei molti anni giocati ai miei livelli.
E in Europa questi te li danno, mi pare che a Real, Barca e Bayern siano dati rigori molto meno netti. Quando non vengono assegnati in Europa per l'opinione pubblica è un errore arbitrale eh.
Ormai arrivate anche a contestare qualunque sito/giornale che ha sentenziato come i rigori ci fossero. Addirittura si parla di mezza trattenuta su Benatia di Diabatè sul secondo gol (per me regolare, ma fosse stato al contrario credo che avrei letto sfondoni inarrivabili qua).
Uno può odiare chi vuole, essere nervoso per le vittorie della Juve, ma prima dovrebbe avere un pelino di amor proprio.
Secondo me infatti la prima cosa che offendete con questi commenti veramente da peggio bar, da genoani ubriachi allo stadio (ne ho visti molti live, voi non avete manco l'attenuante dell'alcool e di essere a caldo) è la vostra intelligenza. Trasformarsi in tanti Carlo Alvino credete sia farci una bella figura??
Poi Ajantis meno male che dicevi che stavi diventando zen e disinteressato. Bah.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
....Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Racconti dal fronte

"Ho un amico che lavora per l’Ufficio Inchieste della Lega. Racconta di salottini riservati allo Stadium, dotati di ogni confort: buffet imbanditi di qualunque leccornia e frigobar con Champagne ghiacciato. Racconta di confidenze di ex arbitri che, in camera caritatis, riferiscono che se sei inviso alla Juve puoi dimenticarti la carriera internazionale dove si arriva a guadagnare fino al milione di euro. Come si fa, compagni, a sperare? È uno sconforto".

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]