Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010 Alle ore: 23:02 Messaggi: 33122
|
Pigio_ ha scritto: Supercì ha scritto: Pigio_ ha scritto: Supercì ha scritto: Pigio_ ha scritto: Supercì ha scritto: DROLLETTIL ha scritto: Supercì ha scritto: DROLLETTIL ha scritto: esser ha scritto: attenti che in questo campionato di medio-alto livello ed equilibratissimo, la trasferta a ferrara presenta un insidia non da poco per la juve che rischia seriamente un pesantissimo stop... Supercì ha scritto: Wow! Partidazo! Da tripla  gli intenditori  Tu ti aspettavi il pareggio? Da tripla, giusto. I'm always right  Scurnacchiat Comunque risultate più simpatici quando fate questi risultati assolutamente impronosticabili contro le piccole. Al di là del fatto che umanamente qualche punto si perde, raramente, anzi, mai, li perdete contro chi lotta per non retrocedere, mentre lo stesso capita a turno a tutte le altre. Diciamo che la cosa vi rende umani, per quanto un gobbo possa essere considerato tale. Certo che dovete avere giocato proprio di #@*§ per non aver avuto una situazione abbastanza idonea a farvi dare il rigorino riparatore. Di buono c'è che a maggior ragione stasera canneremo anche noi  Te sei n'altro in matematica abbastanza scarso. Il napoli , al netto dello scontro diretto perso senza farci ilneanche il solletico( però poi il napoletano medio pretende che il sassuolo o l'udinese di turno ci facciano 2 gol e abbiano 10 occasioni limpide sennò è scansarsi), ha gli stessi punti nostri anzi 1 in piu se stasera vince, significa che con le mediopiccole( perché poi con inter pareggiate, con la roma e noi perdete) avete fatto piu punti di noi , però voi giocate contro la gente con il fuoco negli occhi e noi con le "affiliate" , bel modo di vedere il calcio . Poi vatti pure a vedere il numero di rigori a favore-contro degli ultimi 5 anni e nota se il saldo è migliore alla juve o al napoli. Altra cosa, mi sembra di aver letto che la squadra del napoli abbia perso quasi mai in casa con le "mediopiccole" da 3-4 anni, in linea se non meglio della juve nello stesso periodo con la differenza che a torino il napoli stesso perde sempre ad oggi cosi come la roma ecc e con noi imbattuti dal 2012 in casa anche in Europa, però a torino o si scansano o lifannoperde , a napoli so eroi contro il sistema e contro le armate con il fuoco negli occhi. Probabilmente sei ancora in botta per la droga consumata ieri sera, e quindi non riesci bene a leggere. Io sono scarso in matematica, tu non comprendi l'italiano e rispondi a #@*§ di cane. Io comunque non ti conosco, e non mi interessa farlo, nè interagire con te, quindi sei pregato di ignorarmi, o, se proprio non ce la fai, di non prenderti eccessive confidenze. Grazie. Quale sarebbe la "confidenza"? Dire che si è abbastanzi scarsi in matematica se si dice che noi non perdiamo punti o tirare i ballo i rigorini se poi il napoli sta messo meglio in entrambi i fronti? Ah okok allora ritiro il giochino della scarsezza in matematica ma rimane il fatto oggettivo in se dei parametri juve-napoli, ah poi certo non mi conosci, d'altronde questo non è un forum ma un circolo di amici dove mangiate insieme? Ma devo ridere quand'uno da una risposta del genere per non rispondere nel merito , non potendo rispondere perché ti son stati fatti notare fatti oggettivi? Ok non rispondere, chi se ne importa, l'importante è che qua qualcuno ogni tanto faccia rilevare fatti e non le soliti pensieri da tifoso Ah poi vabbe sorvolo sulla " droga ecc ecc" poi so io che mi prendo confidenze parlando di matematica, ma guarda un po' Continui a rispondere a #@*§ di cane, che io ti dia del tossico è più che altro una speranza, perché se sei lucido la cosa è grave assai. Le squadre che lottano per retrocedere tendenzialmente sono 4, le altre riescono a stare a galla pur non facendo grandi cose. Quest'anno fino ad ora non abbiamo commesso passi falsi contro le 4 di coda. È successo col Chievo, tra le squadre medio-basse, che non considero una squadra di quel livello e che comunque è una squadra ostica per tutti, ma la nostra storia recente parla di punti buttati via contro squadre decisamente peggiori (l'anno scorso, se non erro, 2-2 alla prima a Pescara, poi retrocessa). A voi succede raramente, a memoria recente, direi che mai avete perso contro squadre cosí basse, in realtà, e ve ne do atto, non perdete quasi mai contro nessuno, ma quando lo fate succede contro squadre di una certa levatura. Non capisco cosa c'entrino i complotti vari e gli scansamenti, visto che non era questo il senso del post, poi se vuoi parliamo di come ha giocato la Spal rispetto alle vostre società satellite, ma facciamo notte e io tra poco devo andare a fare il ragú. Se mi spiegassi, infine, cosa c'entra la matematica, te ne sarei grato, possibilmente evitando le solite pugnette sul solletico che vi abbiamo fatto, soprattutto considerando che voi ne avete fatto anche meno alla Spal, che ha giocato esattamente come voi contro di noi al San Paolo. Guarda che se ci fossero moderatori, a me al massimo potrebbero dirmi "evita di scrivere sei scarso in matematica" mentre te dovresti essere bannato per tot tempo ma va bene così perché non mi frega se mi dai del tossico o del rintronato lucido. Passando oltre, te non sei un post, te sei un utente con migliaia di messaggi e si sa cosa scrivi su determinati argomenti quindi non è che quando scrivi " loro non perdono punti ecc " sei lo sportivo super partes che fa discorsi condivisibili da tutti, sei uno che scrivi di scansamenti , di rigorini ecc e allora uno ti fa presente che il napoli sta facendo piu punti della juve con le squadre mediopiccole , come * è possibile che una squadra meno forte fa piu punti contro le armate schierate fino alla morte mentre la squadra piu forte fa meno mentre qua e la se scansano pure? Misteri del tifo napoletano e affini. La juve gioca con tutti uguale piu o meno, con noi non avete avuto mezza occasione buona mentre la juve segna e ha pure la miglior occasione con matuidi oltre ad una con higuain prima del gol, poi io vorrei una juve diversa perché la juve allenata da un guardiola a napoli ne prendeva uno ma ve ne faceva 3-4 , ora però questo passa il convento e lo accettiamo, solo che il napoli non ci fa manco il solletico però i napoletani pretendono che le squadre di bassa classifica ci facciano tot gol e abbiano tot occasioni, lo volete capire che le squadre piu "scansate" a torino sono napoli e roma? Però l'atalanta( con cui non vinciamo a bergamo da 2-3 anni credo, è amica perché perde a torino . Avete un'idea distorta del tutto, c'è poco da fare. Ricapitoliamo, state tifando una squadra che fa piu punti di noi con le altre, che ha un saldo rigori migliore del nostro e che in casa è un trattore spazza tutto peggio di noi con chi non si chiama inter-roma-juve e roba cosi. Chiedo l'aiuto da casa. No, veramente, disintossicati, stai rovinato 
|
|