Oggi è dom 16 giu 2024, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40040
Fossi un tifoso interista prendere 'sto punto con moderata soddisfazione. Al di là del punto in sè si è vista una Inter in crescita, quantomeno come compattezza e solidità difensiva. Non si è vista una bella partita e ce sicuramente molto su cui lavorare, ma direi che questo punticino può essere un punto di partenza. Il calendario non è facile (alla prossima c'è Sampdoria-Inter) e ci vorrà qualcosa di meglio e di più di oggi.

wonderwall ha scritto:
Ottimo risultato.


Mi sa che vi conviene riallacciare il gemellaggio con il Napoli, vi sta trascinando in questa lotta per il 3' posto...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32414
Effino ha scritto:
superciccio, sono due risultati uguali. triste e cruda realtà. non c'è ahimè nulla da opinare nè da discutere :/

è trovo molto inutile dire contro gli avversari più forti del dopo calciopoli, non so se sia o vero o meno, nè mi interessa, magari possono sembrarlo. ma tieni a mente che due anni fa, come quest'anno. gli fanno fare i punti di cui hanno bisogno. se ne avessero avuto bisogno di 100 ne avrebbero fatti 100, 105 ne avrebbero fatti 105. guarda come il napoli adesso andrà a distanza di sicurezza, incominceranno a pareggiare qualche partita, a prendere qualche gol...l'ammonizione del giocatore in diffida in una partita inutile, magari si rincomincerà a riutilizzare la VAR, grazie alla quale eravamo andati a +4, ma poi è stata boicottata e messa in naftalina.

ma come fate a non rendervi conto di questa anomalia/piaga con cui abbiamo a che fare da anni oramai.

aggiungo. mazzarri da quando è a napoli non ha vinto un grandissimo #@*§. quagli altri due somari qualcosa l'hanno vinta.
Ma cosa c'entra col discorso del nostro rendimento?
Se vuoi dire che bisognerebbe snobbare il campionato perché la Juve la fanno comunque vincere, non ti vengo proprio dietro. Che avremmo dovuto è potuto giocare la EL, in considerazione del fatto che la terza dietro di noi aveva 20 punti in meno, sono d'accordo. Ma il discorso Juve aiutata, che io sia d'accordo o meno non conta, non ha nulla a che fare con Sarri e la squadra e il suo rendimento, quindi non capisco a cosa serva inveirgli contro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14900
Ma come si fa a non roflare?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 0:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Fossi un tifoso interista prendere 'sto punto con moderata soddisfazione. Al di là del punto in sè si è vista una Inter in crescita, quantomeno come compattezza e solidità difensiva. Non si è vista una bella partita e ce sicuramente molto su cui lavorare, ma direi che questo punticino può essere un punto di partenza. Il calendario non è facile (alla prossima c'è Sampdoria-Inter) e ci vorrà qualcosa di meglio e di più di oggi.

wonderwall ha scritto:
Ottimo risultato.


Mi sa che vi conviene riallacciare il gemellaggio con il Napoli, vi sta trascinando in questa lotta per il 3' posto...

Che il Napoli potesse fermare una squadra che nelle ultime partite precedenti ha perso punti con cani e porci ci sta, la vera anomalia è la gara della scorsa settimana.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32414
La cosa che intristisce di più ê che nelle ultime sette stagioni, a parte il Milan, Roma e Napoli (a meno di cataclismi) sono arrivate per tre volte ciascuno secondi, e che quando prima o poi per forza di cose la Juve non vincerà il campionato, la prima classificata sarà una tra Inter e Milan, il che certificherà, una volta di più, che società inconcludenti siamo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14900
Ciccio ma tu quanti altri effini conosci?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 1:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31074
Effino ha scritto:
con in panchina dua grandissimi somari ( mazzarri e benitez, che infatti stanno facendo figure di #@*§ a torino ed a newcastle.


sono anni che lo dico che sono delle mezze pippe...

aladestra ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Perchè rispondete a per b? Ho detto che a livello di Serie A secondo me Skriniar e Koulibaly sono i due più forti. Non ho tenuto conto di competizioni europee e quant'altro.
E' normale che siano giovani e di prospettiva (Skriniar non ha giocato ancora coppe europee mi sembra). La mia analisi è stata limitata solo a queste 28 giornate di serie A.
Non è che se non metto un juventino vi dovete incacchiare :asd


Ma ancora non hai capito caro amico come funziona qui sul forum? Se non vestono bianconero sono delle #@*§ a prescindere, se sono della juve sono i più forti della galassia e palloni d'oro in pectore.


tutto vero tranne che per un piccolo dettaglio: non funziona cosi solo qui sul forum ma pure nella vita reale...

p.s. sto ancora aspettando il pallone d'oro di pogba ma penso che ormai manchi veramente poco...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32414
DROLLETTIL ha scritto:
Ciccio ma tu quanti altri effini conosci?
?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32414
esser ha scritto:
[

p.s. sto ancora aspettando il pallone d'oro di pogba ma penso che ormai manchi veramente poco...


Da mo' che lo hanno scaricato, ma quando io ed erny dicevamo che era uno dei più grossi pacchi della storia del calcio, venduto come un fuoriclasse epocale, ma che per me( ora posso dirlo) poteva solo lucidare le scarpe a naingollan, eravamo dei rosiconi che travasavano bile.
Aspetto con ansia quando scaricheranno anche Dybala, se dovesse andare via, ma la previsione qui è facile visto che per un paio di mesetti sottotono era già diventato margheritoni. Mo' è di nuovo Messi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 1:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16770
Località: Isola di Diego Garcia.
FootballIsLife ha scritto:
Perchè rispondete a per b? Ho detto che a livello di Serie A secondo me Skriniar e Koulibaly sono i due più forti. Non ho tenuto conto di competizioni europee e quant'altro.
E' normale che siano giovani e di prospettiva (Skriniar non ha giocato ancora coppe europee mi sembra). La mia analisi è stata limitata solo a queste 28 giornate di serie A.
Non è che se non metto un juventino vi dovete incacchiare :asd


Si, se la serie a non includesse la Juventus forse potrebbero stare tra i migliori.

Tuttavia non ce li vedo proprio a prendere 0 gol in 180 minuti contro Messi/Neymar/Suarez.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010