redguerrier ha scritto:
Ora che questa vittoria, seppur clamorosa, non funga da specchietto per le allodole, siamo messi male e qualcosa primo o poi Di Francesco dovrà farla. Non so quanto dureranno Alisson e Under.
Direi che oggi, per quanto non sia stata una prestazione memorabile*, si è visto qualcosa di più dei soli Alisson e Under. Dzeko, ad esempio. Il pennellone bosniaco ha fatto due gol da grandissimo attaccante, non sembrava nemmeno quello visto qualche mese (o settimana) fa. Anche De Rossi e la coppia di centrali non ha fatto male. Poi chiaramente sono gli episodi a fare la differenza (sia interni che esterni alla partita). Oggi ti hanno girato bene ma sei comunque stato bravo a prenderteli, nel calcio nulla è casuale.
Non dovrà fungere da specchietto per le allodole, ma dovrà comunque farvi capire che nonostante il vostro pessimismo cosmico e tutte le cose negative della stagione siete comunque una squadra da 3' posto. Alcune squadre vicine a voi firmerebbero per chiudere 3' in una stagione negativa, non so se mi spiego.
* Per capirci, parliamo di prestazione non memorabile e avete vinto 2-4 a Napoli. Forse il potenziale di 'sta squadra è sottostimato?
redguerrier ha scritto:
Quella cosa devo farla davvero? Alla fine non ho visto grande interesse a parte Free e Termo, è passata in sordina come cosa no?
Direi di si. Va fatta. I patti sono patti. Sarebbe la mia unica soddisfazione giornaliera, tra l'altro.