Manlio ha scritto:
Qual è mezza squadra in orbita Juve?????
Mezza hai detto, qual è??
E la storia del testimone di nozze cos è???
E la mitica farsopoli rispolverata, dai napoletani..Napoli tra l altro patria della legalità e del rispetto delle regole,
per voi che ogni giorno mettete in dubbio l onesta' della Juventus con qualsiasi assurda fantasia vi viene in mente
Il fatto che carnevali, dirigente sassuolo, sia stato testimone di nozze di marotta è fatto risaputo.
Mi fa ridere che tu per fare uno "specchio-riflesso" sulla legalità sia passato da una società sportiva, la juve, ad una città
magari potessi fare lo stesso con te e rientrare nel topic "moralità e città italiane", ma con voi juventini è davvero dura identificare la provenienza. Comunque che cavolo c'entra!?
Io non mi fido dello stile juve, ma proprio zero, per farsopoli e per mille altre motivi. Ma non c'entra nulla torino, bene precisarlo.
Tra l'altro non ho capito che volete da me, che nel topic di juve-sassuolo non ho detto un bel niente. Secondo me sono semplicemente scarsissimi e gli auguro una presta discesa in legapro dove meritano di stare.
immagino che il sassuolo sia odiato anche perché senza di lui la juventus non avrebbe vinto uno degli scudetti più belli di sempre: battendo la juve la spedì tredicesima in classifica a -11 dal napoli, in un momento di difficoltà veramente insormontabili per i bianconeri, dove tutti, a prescindere da come sarebbe finita, già si rallegravano per il fatto che finalmente avrebbe vinto una squadra diversa
questo come andrebbe spiegato? però una cosa ragionevole. in caso contrario, le tue sono illazioni.