Oggi è gio 7 mag 2026, 1:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 1:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Spero che nevichi sabato sera, hai visto mai che si scordano di recuperarla.. :asd

E invece, al di là di tutto, sarà una partita equilibrata e tutt'altro che scontata...
E pure dai laziali se famo prende x il qulo, avanti il prossimo.. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 1:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Jeda ha scritto:
Manlio ha scritto:
Qual è mezza squadra in orbita Juve?????
Mezza hai detto, qual è??
E la storia del testimone di nozze cos è???
E la mitica farsopoli rispolverata, dai napoletani..Napoli tra l altro patria della legalità e del rispetto delle regole,
per voi che ogni giorno mettete in dubbio l onesta' della Juventus con qualsiasi assurda fantasia vi viene in mente

Il fatto che carnevali, dirigente sassuolo, sia stato testimone di nozze di marotta è fatto risaputo.
Mi fa ridere che tu per fare uno "specchio-riflesso" sulla legalità sia passato da una società sportiva, la juve, ad una città :asd
magari potessi fare lo stesso con te e rientrare nel topic "moralità e città italiane", ma con voi juventini è davvero dura identificare la provenienza. Comunque che cavolo c'entra!?
Io non mi fido dello stile juve, ma proprio zero, per farsopoli e per mille altre motivi. Ma non c'entra nulla torino, bene precisarlo.
Tra l'altro non ho capito che volete da me, che nel topic di juve-sassuolo non ho detto un bel niente. Secondo me sono semplicemente scarsissimi e gli auguro una presta discesa in legapro dove meritano di stare.

immagino che il sassuolo sia odiato anche perché senza di lui la juventus non avrebbe vinto uno degli scudetti più belli di sempre: battendo la juve la spedì tredicesima in classifica a -11 dal napoli, in un momento di difficoltà veramente insormontabili per i bianconeri, dove tutti, a prescindere da come sarebbe finita, già si rallegravano per il fatto che finalmente avrebbe vinto una squadra diversa :asd

questo come andrebbe spiegato? però una cosa ragionevole. in caso contrario, le tue sono illazioni.

Ultima modifica di DROL il mar 27 feb 2018, 2:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 1:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Manlio ha scritto:
Supercì ha scritto:
Manlio ha scritto:
E la mitica farsopoli rispolverata, dai napoletani..Napoli tra l altro patria della legalità e del rispetto delle regole,
per voi che ogni giorno mettete in dubbio l onesta' della Juventus con qualsiasi assurda fantasia vi viene in mente

Quand'anche l'argomento legalità a Napoli fosse pertinente col calcio, e non lo è, chi abita a Napoli non ha il diritto di esprimere un'opinione su fatti che concernono il rispetto delle regole perché abita in un posto dove le regole non vengono rispettate?
Gentilmente, puoi spiegare meglio questa #@*§ che hai detto?

Siete continuamente ad infangare, denigrare, inventare,
non dite che è ironia, siete offensivi, maleducati e per quanto siete offensivi nei nostri confronti non meritate rispetto,
vi nascondete dietro all ironia e poi ripartite con il fango gratuito, siete qualcosa di mai visto e visto che la vostra città è foriera di illegalità perlomeno non fateci troppe morali sulle nostre presunte, ma assolutamente false ladrate che ci additate con così tanta sicurezza,
per inciso spero che la Juve non vinca niente quest anno

Parli di noi come se fossimo gli unici ad avere dubbi sulla leggitimità delle vostre vittorie.
Lo dicono tutti e, guarda un po', anche un aula di tribunale. :asd

Ad ogni modo, cercare di sviare l'attenzione da un argomento all'altro (da Juventus, società sportiva, alla città di Napoli) e uno dei sistemi di difesa più vecchi del mondo di chi non ha argomentazioni, dovresti saperlo. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 2:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
DROLLETTIL ha scritto:
Jeda ha scritto:
Manlio ha scritto:

Il fatto che carnevali, dirigente sassuolo, sia stato testimone di nozze di marotta è fatto risaputo.
Mi fa ridere che tu per fare uno "specchio-riflesso" sulla legalità sia passato da una società sportiva, la juve, ad una città :asd
magari potessi fare lo stesso con te e rientrare nel topic "moralità e città italiane", ma con voi juventini è davvero dura identificare la provenienza. Comunque che cavolo c'entra!?
Io non mi fido dello stile juve, ma proprio zero, per farsopoli e per mille altre motivi. Ma non c'entra nulla torino, bene precisarlo.
Tra l'altro non ho capito che volete da me, che nel topic di juve-sassuolo non ho detto un bel niente. Secondo me sono semplicemente scarsissimi e gli auguro una presta discesa in legapro dove meritano di stare.

immagino che il sassuolo sia odiato anche perché senza di lui la juventus non avrebbe vinto uno degli scudetti più belli di sempre: battendo la juve la spedì tredicesima in classifica a -11 dal napoli, in un momento di difficoltà insormontabili per i bianconeri.
questo come andrebbe spiegato?

GIÀ sapevano che in un modo o nell'altro l'avrebbero fatta vincere, quindi hanno vinto per aumentare l'enfasi di quell'impresa :sisi

Se fa pe ride (cit.) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 2:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Jeda ha scritto:
Ma chi è sto matto di Manlio :rofl

Immagine

ps: non è per tutti...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 2:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Quindi se uno fa il testimone di nozze ed è amico di Marotta, essendone collega automaticamente venderà la partita della propria squadra,
sono anni che andate avanti con ste #@*§, ogni tanto una risposta a tono è legittima

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 2:11 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
termopiliano ha scritto:
Jeda ha scritto:
Ma chi è sto matto di Manlio :rofl

Immagine

ps: non è per tutti...

Manlio, scopetta!?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 2:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Fra poco organizzano una scopetta tra bannati... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 2:14 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Secondo me è una società amica, quando il gioco si fa duro non mi aspetto che sia proprio il sasol a farvi uno sgambetto (o a vendere politano al napoli, per dire). Poi se siamo a inizio stagione e voi state facendo ridere, purtroppo ancora per poco, magari le buscate anche.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 2:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

DROLLETTIL ha scritto:
Jeda ha scritto:
Manlio ha scritto:

immagino che il sassuolo sia odiato anche perché senza di lui la juventus non avrebbe vinto uno degli scudetti più belli di sempre: battendo la juve la spedì tredicesima in classifica a -11 dal napoli, in un momento di difficoltà veramente insormontabili per i bianconeri, dove tutti, a prescindere da come sarebbe finita, già si rallegravano per il fatto che finalmente avrebbe vinto una squadra diversa :asd

questo come andrebbe spiegato? però una cosa ragionevole. in caso contrario, le tue sono illazioni.

Spiegami tu, secondo te per loro fare "affari" con Juventus o napoli pari è?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]