Oggi è lun 4 mag 2026, 18:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 15:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
redguerrier ha scritto:
A molti sono sfuggite le parole di Di Francesco di qualche giorno fa, quando ha pubblicamente accusato i suoi giocatori di non aver mantenuto un comportamento sportivo durante le vacanze natalizie.

Ciao red!
Non erano riferite al solo Nainggolan?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 15:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mr.Fred ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Fred, si vede proprio che non conosci il mondo Roma, beato te :asd

Ciao wonderwall!
Non vivendo nella capitale non conosco esattamente le dinamiche, da esterno vedo molto pessimismo e una frustrazione contro la societa' americana
Non e' il caso tuo e di Red naturalmente, ma non mi stupirei se qualche tifoso della Roma sotto sotto sia contento di questo risultati negativi.

Lo è sicuramente.. i famosi tifosi delle proprie ragioni.
Certo la società, dopo Ciarrapico credo la peggiore della storia giallorossa, fa di tutto x non smentirli affatto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 17:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

wonderwall ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Fred, si vede proprio che non conosci il mondo Roma, beato te :asd

Ciao wonderwall!
Non vivendo nella capitale non conosco esattamente le dinamiche, da esterno vedo molto pessimismo e una frustrazione contro la societa' americana
Non e' il caso tuo e di Red naturalmente, ma non mi stupirei se qualche tifoso della Roma sotto sotto sia contento di questo risultati negativi.

Lo è sicuramente.. i famosi tifosi delle proprie ragioni.
Certo la società, dopo Ciarrapico credo la peggiore della storia giallorossa, fa di tutto x non smentirli affatto.

Questi avrei difficoltà a dire che sono tifosi, sono persone che godono quando la squadra va male per dire il famoso “io l'avevo detto”!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 22:38 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
In una situazione romanista stantia come questa forse l'unica soddisfazione di un tifoso è pronosticare il fallimento.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 22:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

freebandiera ha scritto:
In una situazione romanista stantia come questa forse l'unica soddisfazione di un tifoso è pronosticare il fallimento.

Ciao Free!
Non credo, in ogni caso la Roma cedera' qualche pezzo forte per esigenze finanziarie. Quindi un fallimento non cambierebbe la situazione.
Ma i lavori a Tor di Valle non dovrebbero iniziare nella seconda parte del 2018?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
A molti sono sfuggite le parole di Di Francesco di qualche giorno fa, quando ha pubblicamente accusato i suoi giocatori di non aver mantenuto un comportamento sportivo durante le vacanze natalizie.

A me personalmente queste erano sfuggite, ma ultimamente Di Francesco ne ha rilasciate diverse di dichiarazioni ficcanti e pungenti non lesinando tra l'altro qualche frecciatina alla società e al direttore sportivo (almeno così io l'ho interpretate).
E' palese come l'allenatore senta il rischio (altissimo) di essre preso come capro espiatorio per una situazione che in effetti non lo vede come unico o comunque principale responsabile.

A me invece non sono sfuggite le dichiarazioni di Ferrero. Che sia un tifoso romanista è risaputo, mi ha comunque fatto specie come in pratica ci sia quasi rimasto male per aver vinto (basta vedere le sue reazioni in tribuna e leggere cosa ha detto nel post gara). Visto che ama tanto la Roma potrebbe pensare anche di acquistarla... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 gen 2018, 0:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

A me personalmente queste erano sfuggite, ma ultimamente Di Francesco ne ha rilasciate diverse di dichiarazioni ficcanti e pungenti non lesinando tra l'altro qualche frecciatina alla società e al direttore sportivo (almeno così io l'ho interpretate).
E' palese come l'allenatore senta il rischio (altissimo) di essre preso come capro espiatorio per una situazione che in effetti non lo vede come unico o comunque principale responsabile.

A me invece non sono sfuggite le dichiarazioni di Ferrero. Che sia un tifoso romanista è risaputo, mi ha comunque fatto specie come in pratica ci sia quasi rimasto male per aver vinto (basta vedere le sue reazioni in tribuna e leggere cosa ha detto nel post gara). Visto che ama tanto la Roma potrebbe pensare anche di acquistarla... :grin
Non darmi false speranze.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 gen 2018, 0:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Davvero cambieresti la dirigenza americana con Ferrero?? Il gioiello della Samp e' Carlo Osti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 gen 2018, 0:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Ma subito pure.. :asd sarà un personaggio comico quanto ti pare ma sa fare bene il suo dovere di presidente.
Tra l'altro stimo molto anche il ds Pradè che abbiamo avuto anche noi e che è stato quello dell'ultima Roma veramente competitiva.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 gen 2018, 11:19 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Mr.Fred ha scritto:
Ma i lavori a Tor di Valle non dovrebbero iniziare nella seconda parte del 2018?

scusa ma... con che soldi?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]