Molleggiato ha scritto:
PER FORTUNA si è vinto con merito (o lo si vuole mettere in dubbio? Visto che nemmeno se ne parla) e con un altro gol del buon Jack.
Che non si parli della partita o dei meriti del Milan è falso, basta leggere.
Per quanto riguarda la partita, ribadisco...
Primo tempo meglio il Milan. Come quantità di occasioni e qualità della manovra. La Lazio ha avuto la buona occasione con Luis Alberto (traversa) mentre oltre alle occasioni dei gol Strakosha ha fatto due buoni interventi su conclusioni da fuori area.
Secondo tempo meglio la Lazio, soprattutto con l'ingresso di Felipe Anderson. Negli ultimi 15/20 minuti di situazioni da gol se ne sono viste almeno 3 o 4 nitide (la più clamorosa è ovviamente quella di Lulic a porta vuota). Il Milan (che aveva speso tanto) nella ripresa oltre a quella mezza palla gol non agganciata da Andrè Silva ha avuto un tiro (centrale e parato agevolmente da Strakosha).
Il Milan ai punti ha anche meritato la vittoria (in virtù di un buon primo tempo, cosa che ho già sottolineato) ma fosse finita in parità la Lazio non avrebbe rubato nulla (perché appunto nel 2' tempo ha giocato meglio e seppur con scarsa lucidità ha comunque avuto occasioni nitide per pareggiarla).
Poi ognuno la partita la vede a modo suo, io l'ho vista così.