Oggi è sab 16 mag 2026, 8:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Crotone
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
odisseo ha scritto:
Ho visto ora il rigore della Roma :asd
Ti ha ricordato vecchie cose, vero? :asd

Oddio, visto che quello vecchio sono io, non ho capito o non ricordo
Era solo un volerti prendere in giro ricordandoti che in tempi antichi quei vantaggi ti erano familiari :sisi

Che ci vuoi fare, la ruota gira e poi lo scudetto del bel giuoco ormai è andato da tempo.
:rofl
Mamma e come vi da fastidio :supercicciooo1

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 9:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Dominio :rofl
Fai il bravo, su :asd
Romanisti e resto del mondo hanno visto due partite diverse, evidentemente.
Ma è anche vero che voi perdete solo per circostanze esterne, pali, clima avverso, sfiga generale, mai perché lo meritate. Mai.
:supercicciooo1

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ma è anche vero che voi perdete solo per circostanze esterne, pali, clima avverso, sfiga generale, mai perché lo meritate. Mai.

si vabè ciccio inammissibile che tu non abbia messo nel calderone l'arbitro.
strano pure che non abbiano detto nulla sulla ruota che gira. che io sapessi sta ferma e aiuta sempre gli stessi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:

si vabè ciccio inammissibile che tu non abbia messo nel calderone l'arbitro.
strano pure che non abbiano detto nulla sulla ruota che gira. che io sapessi sta ferma e aiuta sempre gli stessi :sisi
Nel caso specifico credo che non possano recriminare neanche su quello, o sull'esultanza di Mertens.
Eppure...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Tutti cavalieri senza macchia e senza paura siete diventati.
Ok.

Poi quand’è che avremmo perso e avremmo detto “sconfitta dettata dalla sfiga?”.
Mi pare sia successo solo con l’Inter, qualcuno ha il coraggio di dire il contrario? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 14:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Tra l'altro dicono cose che non abbiamo mai detto, ma vabbè a loro piace cantarsela e suonarsela come pare a loro :asd
Bello vedere cmq che quando ci sta la Roma di mezzo napoletani e gobbi diventano improvvisamente alleati :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Tra l'altro dicono cose che non abbiamo mai detto, ma vabbè a loro piace cantarsela e suonarsela come pare a loro :asd
Bello vedere cmq che quando ci sta la Roma di mezzo napoletani e gobbi diventano improvvisamente alleati :sisi

voi vi dichiarate come la squadra atavicamente più sfortunata del globo terracqueo. per favore. dovete starci quando presi in giro su questo :asd
io e ciccio siamo amici eh, ci piace azzuppare il pane se possibile con battutine
redguerrier ha scritto:
Ok.

Mi pare sia successo solo con l’Inter, qualcuno ha il coraggio di dire il contrario? :asd

ma chi ha detto di essere senza macchia? e nel caso, cosa c'entrerebbe? :asd

tu. parli tu che ti conti i pali. poi fai lo splendido se vi prendiamo in giro perché vi ritenete sfortunati.
in passato non è mai successo che avete dato la colpa alla sfortuna, oppure a "catsate" vostre, mica meriti degli altri, e così via :sisi

poi oh, lo facciamo tutti. io pure, anche se lo nascondo meglio di voi :asd
ma bisogna prendere e portare a casa quando l'antifona è questa, su

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:

voi vi dichiarate come la squadra atavicamente più sfortunata del globo terracqueo. per favore. dovete starci quando presi in giro su questo :asd
io e ciccio siamo amici eh, ci piace azzuppare il pane se possibile con battutine
redguerrier ha scritto:
Ok.

ma chi ha detto di essere senza macchia? e nel caso, cosa c'entrerebbe? :asd

tu. parli tu che ti conti i pali. poi fai lo splendido se vi prendiamo in giro perché vi ritenete sfortunati.
in passato non è mai successo che avete dato la colpa alla sfortuna, oppure a "catsate" vostre, mica meriti degli altri, e così via :sisi

poi oh, lo facciamo tutti. io pure, anche se lo nascondo meglio di voi :asd
ma bisogna prendere e portare a casa quando l'antifona è questa, su

il "senza macchia" si riferisce proprio al fatto che anche voi fate e dite cose del genere, come da te detto nell'ultima parte. Magari prima di sparlare degli altri bisognerebbe prima ripulire casa propria.

Quindi ora non ci si può nemmeno lamentare se si ha sfortuna o se i nostri giocatori fanno #@*§ micidiali? Voglio vedervi a voi nelle stesse condizioni nostre, a veder giocare tutti i giorni Juan Jesus e Peres, a stare a quota 10 pali in 9 partite, co un crociato rotto ogni mese e mezzo, sareste sicuramente tutti lì a prenderla con filosofia e a dire "vabbè succede, va tutto bene comunque". :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

allora dobbiamo stare tutti zitti, non ho capito? chiudiamo il forum allora
e stai esattamente facendo quel che dicevo adesso eh, persisti :asd

per me voi siete veramente i più esagerati in assoluto in tal senso rispetto a tutti noi che pure lo facciamo. non soltanto per questo inizio di campionato. piuttosto è un'opinione maturata negli anni che bazzico qui, ovviamente limitatamente al forum.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Questa stagione:
Roma-Inter: Ci siamo lamentati di aver preso ben 3 pali e che ci hanno negato un rigore, giocando per 70' e creando occasioni a iosa, tutto sull'1-0 per noi. Finisce 3-1 per l'Inter. Siamo dei piagnoni che incolpano sempre la sfortuna.

Roma-Napoli: Il Napoli gioca per 70' non facendo però mai sporcare i guanti ad Alisson (se non per 1-2 situazioni con parate tranquillissime), fanno un gol su disattenzione di De Rossi (provocata da tiki taka napoletano), negli ultimi 20' attacchiamo noi e il risultato resta inchiodato solo per un miracolo di Reina. Tutti a farsi le seghe, si parla di dominio Napoli (su un 1-0 :asd ), qualcuno prova a dire "si bravi, ma non è stato un dominio eh, la partita poteva benissimo finire 1-1 e nessuno avrebbe avuto nulla da recriminare". Siamo dei piagnoni.

Roma-Chelsea: Partita sontuosa da parte nostra. Più possesso palla, più tiri (in porta/fuori/fermati), Courtois miracoloso su Nainggolan, loro tirano 2 volte esclusi i gol, tutti tiri andati fuori. Fanno gol su azioni provocate da errori grossolani di due schiappe nostre che purtroppo dobbiamo veder giocare sempre per cause di forza maggiore (e anche qui siamo noi ad essere piagnoni), uno in particolare anche con deviazioni che odora di divina provvidenza. La partita finisce 3-3, tutti i giornali, esteri e non, dicono che la vittoria sarebbe dovuta andare alla Roma. Si prova a dire "peccato, questa era assolutamente da vincere per la mole e importanza di occasioni create e per la pochezza delle azioni avversarie". Siamo dei piagnoni.

A mio modo di vedere, siete voi che pensate un po' alla cazzum. Ma poco poco eh.

Ci aggiungo anche l'esultanza di Mertens, che Cì si è legato al dito. Un giocatore napoletano viene a mimare la pisciata del cane all'Olimpico. Noi ci incazziamo. Siamo dei piagnoni.
Fosse successo a parti invertite al San Paolo sarebbe venuto giù pure San Gennaro a indignarsi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]