Oggi è lun 20 apr 2026, 15:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 17:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Credo che il primo gol di Dybala di oggi per iconicità ed importanza resterà impresso nella memoria collettiva come la rovesciata di Ronaldo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
DROLLETTIL ha scritto:
e ho detto, e lo ribadisco pure senza timori, che dybala è pure più forte di del piero per doti pure

Questo non lo so, la cosa sicura è che i picchi i rendimento di Del Piero finora non li ha visti manco col binocolo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
fuzz77 ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
e ho detto, e lo ribadisco pure senza timori, che dybala è pure più forte di del piero per doti pure

Questo non lo so, la cosa sicura è che i picchi i rendimento di Del Piero finora non li ha visti manco col binocolo.

questo è vero e lo dissi, ma non prendo solo i picchi per fare la valutazione generale, altrimenti del piero dovrei preferirlo a tanti altri, e infatti non lo faccio

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
DROLLETTIL ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

questo è vero e lo dissi, ma non prendo solo i picchi per fare la valutazione generale, altrimenti del piero dovrei preferirlo a tanti altri, e infatti non lo faccio

Però è vero che all'età di Dybala Del Piero era più forte come rendimento complessivo, tutti pensavamo fosse il futuro del calcio Italiano, poi dopo l'infortunio non crebbe più come si era sperato (pur rimanendo un campione si intende).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

sì, perché del piero pre-infortunio aveva doti aerobiche da crack, cosa che dybala non ha e non avrà mai.

dybala però mi sembra abbia ancora più fantasia, nello stretto a volte veramente stupisce per varietà di repertorio e saggezza

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 18:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Logan ha scritto:
Vabbè dai con Snejder meglio di Dybala per una stagione ti sei giocato la credibilità sull'argomento. Allora per me è meglio di Totti. :asd :asd
Che discorsoni. Non capisco bene che vi abbia fatto Dybala.
Ma Droll lo so che perdo tempo, ma è come discutere con Socrate, non ci metto il cuore davvero. :asd

Se puó rassicurarti, Droll lo reputa superiore a Totti

no, dissi si andava a gusti, visto che in certe cose è meglio l'uno, in altre l'altro (le versioni migliori dei due: è chiaro che l'iconicità di totti chissà se l'avrà mai per tantissimi motivi)

Intendi proprio il miglior Totti?
Per me il Romano ha raggiunto in carriera picchi abbastanza superiori a qualsiasi Dybala visto fino a questo momento.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Rigore inventato per la lota, rigore negato al Benevento.
Bene così.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROLLETTIL ha scritto:
sì, perché del piero dopato aveva doti aerobiche da crack, cosa che dybala non ha e non avrà mai.

dybala però mi sembra abbia ancora più fantasia, nello stretto a volte veramente stupisce per varietà di repertorio e saggezza

Fixed

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
sì, perché del piero dopato aveva doti aerobiche da crack, cosa che dybala non ha e non avrà mai.

Fixed

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ciccio quando non trovi i salatini all’aperitivo del sabato sei inavvicinabile.
Perché non ti sei intossicato guardando la juve e hai visto solo la sintesi, è vero? :asd
Poi un solo giocatore importante in italia nei 90 è stato squalificato per doping, ma non è del piero

@bacciani
Legittimo, io parlo per gusti e anche preferenze personali in questo caso, sono da prendere con le molle sul tema (pur avendo sempre messo dybala indiscutibilmente sotto messi, cr7 e neymar: ok le preferenze personali ma fino a un certo punto). I picchi di Totti hanno troppo poco riscontro europeo, ancora meno di dybala, di qui il dubbio per me Ciò detto, ripeto, è legittimo pensarla come te.
Su del piero no :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]