Oggi è dom 26 apr 2026, 18:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 23:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Forse in avvio non ha pesato granché, ma dall'1-2 in poi il gol di Dybala sembra aver innestato il cervello dei giocatori. Il Napoli si è sciolta, non vorrei sminuire l'impresa della Roma (fare 4 gol, per ora, al Napoli è un impresa) ma mi sembra che i giallorossi non abbiano fatto una prestazione tanto diversa rispetto a qualche altra recente. Gli episodi, come sempre, fanno la differenza.
Meriti della Roma ma il gol di Dybala a quanto pare ha avuto un effetto domino...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 23:32 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
redguerrier ha scritto:
MARIO RUI :rofl
Chissà se l’agente ancora chicchiererà dopo oggi :rofl

Io la sto ascoltando per radio, ma ha giocato talmente di melma ?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 23:35 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Ovvio, già se fosse successo il giorno prima sarebbe stato diverso, ma dieci minuti prima di scendere in campo è una mazzata che avrebbe ucciso chiunque.
Sono sicuro, sicuro, che se fosse finita 0-0 di là qui dopo il.gol di insigne non avremmo mai preso quell'uno due, men che meno 4 gol...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 23:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Abbiamo perso, meritatamente una partita, contro una Roma che ha giocato bene e alla quale è riuscito tutto.

Addesso abbiamo una trasferta insidiosa in quel di Milano con l'Inter, il campionato anche se sulla carta non è ancora chiuso però potrebbe esserlo dal punto di vista mentale dopo una scoppola di tali proporzioni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 23:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Non è colpa di nessuno.

Non è possibile vincere 34 partite su 38 in un campionato. Non le vinci neanche se hai Messi in squadra.

Vado oltre, sarebbe cambiato nulla anche se avessimo vinto, cosa che dico da mesi, lo scudetto era una CHIMERA. Se #gobbilan avesse avuto bisogno di fare 100 punti, avrebbe fatto 100 punti. Se avesse avuto bisogno di farne 105 ne avrebbe fatto 105. Vincere 15/20/25 partite di fila ( come due anni fa. Solo in questo campionato putrefatto e marcio. Sono cose anormali, per qualsiasi squadra.

Dico solo a chi divide la mia stessa passione ed il mio stesso tifo : SIATE ORGOGLIOSI DI QUESTA DI QUESTA SQUADRA. E del meraviglioso campionato che ha fatto.

Ti amo tantissimo Napoli. Ed è la seconda volta in due anni che mi fai piangere. Che sport ingiusto, degno specchio dell'Italia, dove vince solo chi è disonesto.

Detto ciò, io spero che Sarri venga esonerato stasera. Quello che ha combinato questa stagione, buttando nel WC coppa italia e coppa uefa. Imperdonabile.

Lo si esoneri stasera o cmq si abbia il coraggio di cambiare e di reiniziare un nuovo ciclo a fine stagione. Cercando di vendere quei 2/3 giocatori che hanno mercato e rifondare.

FORZA NAPOLI !!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 23:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Jeda ha scritto:
Ovvio, già se fosse successo il giorno prima sarebbe stato diverso, ma dieci minuti prima di scendere in campo è una mazzata che avrebbe ucciso chiunque.
Sono sicuro, sicuro, che se fosse finita 0-0 di là qui dopo il.gol di insigne non avremmo mai preso quell'uno due, men che meno 4 gol...

Così (dal mio punto di vista, ovviamente) mi rendi la beffa del gol di Dybala ancora più dura da digerire. In pratica dal punto di vista laziale quel maledetto gol al 93' ci è costato tanti i punti, il nostro e quelli della Roma. Una cosa immonda. Riprendersi da 'sta batosta per me sarà dura.

Ripeto, Roma che compie una grande impresa ma a livello di prestazione (a parte un Dzeko ritrovato anzicheno) non mi è sembrata molto diversa. Però sono 3 punti psicologicamente pesantissimi, ti riprendi il 3' posto (anche se bisognerà attendere l'Inter nel derby) e dai un bel segnale anzitutto a te stesso ma anche alle altre. E poi wonder mi prende per il sedere se dico che la Roma sarà sicuramente 3'...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 23:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Effino ha scritto:
Non è colpa di nessuno.

Non è possibile vincere 34 partite su 38 in un campionato. Non le vinci neanche se hai Messi in squadra.

Vado oltre, sarebbe cambiato nulla anche se avessimo vinto, cosa che dico da mesi, lo scudetto era una CHIMERA. Se #gobbilan avesse avuto bisogno di fare 100 punti, avrebbe fatto 100 punti. Se avesse avuto bisogno di farne 105 ne avrebbe fatto 105. Vincere 15/20/25 partite di fila ( come due anni fa. Solo in questo campionato putrefatto e marcio. Sono cose anormali, per qualsiasi squadra.

Dico solo a chi divide la mia stessa passione ed il mio stesso tifo : SIATE ORGOGLIOSI DI QUESTA DI QUESTA SQUADRA. E del meraviglioso campionato che ha fatto.

Ti amo tantissimo Napoli. Ed è la seconda volta in due anni che mi fai piangere. Che sport ingiusto, degno specchio dell'Italia, dove vince solo chi è disonesto.

Detto ciò, io spero che Sarri venga esonerato stasera. Quello che ha combinato questa stagione, buttando nel WC coppa italia e coppa uefa. Imperdonabile.

Lo si esoneri stasera o cmq si abbia il coraggio di cambiare e di reiniziare un nuovo ciclo a fine stagione. Cercando di vendere quei 2/3 giocatori che hanno mercato e rifondare.

FORZA NAPOLI !!!

Perchè dai tutte le colpe a Sarri ? E se l'input del turnover fosse arrivato dalla società ? Ma cosa ne sappiamo noi delle dinamiche societarie, pensiamo piuttosto al NON calciomercato di gennaio per cortesia...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 23:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Ho visto solo il secondo tempo. Il Napolii ha continuato a giocare e la roma è stata solo Allison in sostanza. Dai su pure il salvataggio di florenzi sulla linea.
E' stata una domenica storta. Questa sconfitta farà ripartire i campani. Il discorso non è ancora chiuso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
C'è da dire che un gol come quello di Under ti stronca ben più di quello di Dybala...specie se si assomma a questo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 0:00 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Io vado a nanna, domattina mi leggerò tutti i post a partire da questo e sono sicuro di dover bannare qualcuno.

Buonanotte e #ForzaNapoliSempre

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]