Oggi è lun 20 apr 2026, 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 21:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Chissà perché ma me la sentivo, anche quando l'amico con cui guardo solitamente le partite al 92' mi fa "dai è un buon punto" l'ho zittito invitandolo a guardare la partita perché non era finita. Non nego che si iniziava ad "assaporare" il punticino, ma la beffa me la sentivo troppo nitidamente. Nel complesso è anche ingiusto sia finita così, lo 0-0 rispecchiava perfettamente l'andamento della partita anche se poi nel 1' tempo si era vista una buona Lazio mentre nel 2' obiettivamente si è fatto (e concesso) poco. Peccato. Dopo la botta psicologica di mercoledì sera ne arriva un'altra, emotivamente terrificante. Spero che Inzaghi sappia gestire il momento, perché le prossime partite saranno a loro modo determinanti per la stagione (in campionato e in Europa). A partire da giovedì con la Dinamo. Ma sarà dura, molto dura.

ps: Milinkovic-Savic per valere 100 milioni dovrebbe iniziare ad essere decisivo (o giocare bene) anche le parite con le big. Se fai il fenomeno con Sassuolo e Chievo non mi basta, devi farlo anche quando giochi contro avversari più forti. Non vuole essere una critica al giocatore, che resta fortissimo e con ampi margini di crescita. Ma quelle cifre per l'amore di Dio lasciamole perdere, non citiamole nemmeno per decenza e rispetto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 22:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jeda ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Se vinci queste partite con 1 tiro nello specchio della porta, allora posso dire che il discorso scudetto è chiuso...

Mai stato aperto, su questo forum solo Termopiliano ci credeva

Io ci credo tutt'ora, non mi nascondo affatto. ;)
Piuttosto sarebbe ora che mi metto l'animo in pace sulla Lazio in champions.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Sono stato all’olimpico e dybala l’ha messa sotto la mia curva. Convulsioni alla ronaldo in francia ‘98.

Si stragode.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 0:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non per fargliene una colpa eh, il ragazzo è giovane e ha qualità (oggi non ha giocato male, anzi). Ma dopo il rigore sbagliato in coppa anche oggi Luiz Felipe decisivo al contrario, questa volta subendo il tunnel (sfortunato, probabilmente) da Dybala nella giocata che anticiperà il gol.
Ho visto e rivisto quell'azione e pur partendo dal presupposto che i "se" e i "ma" non fanno la storia ho l'impressione che si poteva fare meglio. Bravissimo Dybala (anche a resistere su Parolo) ma forse si doveva fare meglio nella fattispecie. Ma capisco che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, detti da un tifoso deluso e amareggiato (due scoppole così in pochi giorni sono devastanti).

Per il resto che dire. Primo tempo molto buono da parte della Lazio (anche per demeriti della Juventus, probabilmente). Secondo tempo brutto e con pochissime occasioni da ambo le parti. Da parte nostra si è vista la stanchezza dei giocatori chiave come Lulic, SMS e Immobile. Lo 0-0 penso sarebbe stato un risultato assolutamente giusto e avrebbe rispecchiato fedelmente l'andamento della partita. Ma tant'è.

Questa partita comunque conferma una cosa per me lapalissiana, in certi reparti non abbiamo sostituti all'altezza. Il discorso è complesso e articolato ma se vuoi competere realmente su tutti i fronti non puoi pensare di non avere alternative a centrocampo (Lucas Leiva e Parolo non sono giovincelli ma difatto sono insostituibili) o un vice Immobile impresentabile (Caicedo non si può vedere e si sta rivelando peggio di Djordjevic, il black se la sogna una stagione come la 1' del serbo).
Va bene le assenze (oggi erano indisponibili Marusic, Caceres e Basta) ma se dopo aver giocato 120 minuti in coppa sei costretto a riproporre per tutti e 90 i minuti i tuoi due centrali di centrocampo (di 31 e 33 anni) perché l'unica alternativa è lo sbarbato Murgia allora vuol dire che la rosa qualche difettuccio lo ha eccome. Nel complesso è forse la miglior Lazio degli ultimi anni, ma se poi hai certi buchi in alcuni reparti va da sè che non puoi mirare troppo in alto. Al netto di tutto ciò ci ritroveremo come spesso capita a farci andar bene un 5'/6' posto e una qualificazione in Europa League (la nostra dimensione è quella e quindi faccio male a prendermela). Per carità, da tifoso non presuntuoso, mi sta anche bene visto che nell'era Lotito spesso abbiamo abbinato stagioni buone ad altre disastrose. Ma non nascondo che la cosa mette tristezza (sportivamente parlando).

Comunque sia, ora più che mai, Forza Lazio!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 0:36 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
https://youtu.be/Xw5pWzhKDVI

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 0:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
br1BUFFONcin1 ha scritto:

Voce del verbo godere

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 0:47 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

fuzz77 ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:

Voce del verbo godere

"Non è possibile linea allo studio"
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 1:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi pare siano passati un pò sotto silenzio gli episodi arbitrali.
Nel 1' tempo c'è un rigore dubbio (per me c'è o comunque si può dare) per fallo di Lucas Leiva su Dybala. Nel 2' tempo invece ne manca uno netto (a me è sembrato così) per fallo di Benatia sullo stesso Lucas Leiva. Due episodi valutati male da un Banti insufficiente (anche nella gestione dei cartellini e nella valutazione di certi falli, errori commessi da ambo le parti).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 1:27 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

termopiliano ha scritto:
Mi pare siano passati un pò sotto silenzio gli episodi arbitrali.
Nel 1' tempo c'è un rigore dubbio (per me c'è o comunque si può dare) per fallo di Lucas Leiva su Dybala. Nel 2' tempo invece ne manca uno netto (a me è sembrato così) per fallo di Benatia sullo stesso Lucas Leiva. Due episodi valutati male da un Banti insufficiente (anche nella gestione dei cartellini e nella valutazione di certi falli, errori commessi da ambo le parti).

Sono netti entrambi

Dybala prende posizione e il laziale causa il classico danno procurato

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 1:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me c'erano entrambi. Quello di Dybala mi sembra meno netto ma come dicevo lo avrei dato, anche perché Leiva lì stranamente fa una sciocchezza incredibile (ma anche Benatia non scherza).
Peccato perché per come è andata era meglio se li dava entrambi :grin

Comunque Dybala all'andata ci aveva (con la collaborazione di Strakosha, ovviamente) permesso di vincere, oggi ci ha fatto perdere. Corsi e ricorsi statistici.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]