Oggi è sab 25 apr 2026, 12:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 0:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Davidone ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Lo vince il Napoli

Il 90% degli italiani spera che succeda questa avvenimento. Ma fino al 22 aprile la Juve e' favorita.

Resto convintissimo che vinca la juve, vedrete. Se vincono pure il derby col Toro, per noi è finita.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 0:47 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Non vedo molti margini per lo scudetto, ma noi stiamo facendo tutto quello che possiamo e più di questo è impensabile. Ci abbiamo provato...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 0:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Comunque questa partita ha mostrato una cosa, per l'ennesima volta: che le nostre seconde linee, i vari Tonelli, Zielinski ecc. possono assolutamente dire la loro. Per non parlare di Mario Rui, semplicemente devastante. Speriamo che Sarri si decida a ruotare di più i titolari una buona volta eccheccazz.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 0:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
63 punti, solo 9 persi per strada, 3 contro la squadra più forte in Italia per distacco.
Io penso che dovreste cominciare a fare silenzio sulle scelte del comandante, sedervi in poltrona e godervi lo spettacolo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Supercì ha scritto:
63 punti, solo 9 persi per strada, 3 contro la squadra più forte in Italia per distacco.
Io penso che dovreste cominciare a fare silenzio sulle scelte del comandante, sedervi in poltrona e godervi lo spettacolo.

Io speró peró che rimaniate sempre questi.
Se calate di condizione anche solo 2 settimane, è finita.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 1:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Al di là di tutto, polemiche e contro-polemiche, la sfida tra Napoli e Juventus è molto interessante. Due squadre molto diverse ma ugualmente (a loro modo) dominanti. La classifica parla chiaro, dietro le due c'è il vuoto. Poi nella singola partita e nei vari frangenti possono anche essere messe in difficoltà ma in concreto stanno tenendo un ritmo pazzesco e trovano sempre il modo di spuntarla. Complimenti ad entrambe ma personalmente ritengo che il Napoli ad oggi meriti il 1' posto. A Marzo ci saranno alcune sfide molto interessanti (Napoli-Roma e Lazio-Juve nella stessa giornata, ad esempio)

Sulla lotta champions c'è da vedere cosa faranno Inter e Roma domani. Ma penso sia difficile ipotizzare una non vittoria di anche una sola delle due. Il divario tra le tre squadre resterà comunque minimo e la lotta interessante, ma ritengo che il Milan (che per la cronaca è a -8 dalla Lazio) non sia affatto tagliata fuori. Di certo, mentre lo scorso anno la 3' era molto vicina (in termini di punti e livello di gioco) alle prime 2 quest'anno il livello è sceso verso il basso e con le due lì sopra c'è un abisso. Ma anche questa lotta potrebbe essere molto interessante (anche se forse non per i tifosi delle squadre direttamente coinvolte).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:

Io speró peró che rimaniate sempre questi.
Se calate di condizione anche solo 2 settimane, è finita.
Caro Red, tu pensi che la nostra sia scaramanzia, ma non ê cosí, è realismo. Siamo primi, vero, con merito, vero anche questo, credo.
Ma abbiamo perso un'unica partita, in casa, contro i na squadra, semplicemente, più forte. Quando hai giocatori più forti, per distacco, puoi anche giocare male ma vinci. L'eccezione è possibile, vedi Leicester, ma improbabile. Il nostro campionato è già straordinario così, inutile illudersi.l, noi siamo al massimo, loro no. Cominceró forse, a pensarci in maniera comunque distaccata, solo se dopo Torino saremo ancora avanti, anche se solo di un punto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 1:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
La cosa brutta di questa partita è che domani nemmeno noi faremo punti
Peccato che la Roma sia una squadra di deficiienti altrimenti la Lazio rischierebbe davvero.

Domani ci (ri)passate avanti, dopo appena 5 gare in cui siamo stati sopra noi (una toccata e fuga direi). C'è poco da essere pessimisti e negativi, l'obiettivo champions è assolutamente alla portata (e mi pare che, esaltazione iniziale a parte, sia quello il vostro vero obiettivo stagionale). Semmai (quello si) potete darvela a vedere per i tanti punti persi dal Napoli in una sola stagione, con il divario che si è ampliato in maniera eccessiva (anche se poi in Champions voi siete andati avanti e loro no).
La Lazio rischia di già, domani al 99% sarà 5' e con gli impegni di coppa (E.L. e Coppa Italia) si rischia di perdere ancora terreno. La stagione è lunga (e di esempi non ne mancano) ed esaltarsi per un momento (più o meno lungo) positivo ha lo stesso valore di deprimersi per un momento (più o meno) negativo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 2:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Non so come finira', ma da spettatore neutro devo dire che e' un duello molto bello e affascinante fra Juve e Napoli, erano tanti anni che non c'era una Serie A cosi bella.
Diciamo che era dal 2012 che non si vedeva una lotta al vertice cosi' serrata.
La prossima giornata la Juventus avra' il derby con il Torino, il Napoli invece affrontera' la trasferta di Cagliari dove tutte le big quest'anno sono passate indenni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 2:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Supercì ha scritto:

Non sono tanto d'accordo cì. Non deve passare il messaggio che noi prima di Sarri fossimo dei poveretti, eh... Mazzarri ha ottenuto gli stessi risultati, Benitez un terzo posto e una semifinale europea. E tutti e due questi, a differenza di Maurizio hanno vinto pure trofei.
Va bene il bel gioco e tutto, ma io voglio provare a dare fastidio alla juve fino alla fine se possibile, e questo si può fare solo gestendo bene le forze della rosa. Come disse pure Benitez, non c'è strada alternativa al turn over.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]