Oggi è ven 1 mag 2026, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 23:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Ovviamente la Roma recupera giocatori, comincia a mostrare un gioco decente, Dzeko segna a raffica ed ecco che la Lazio comincia a regalare punti a Juve e Napoli,, le due avversarie della Roma per la corsa allo Scudetto. :asd

E' sempre così...spero che la Lazio fallisca, è insopportabile questa antisportività.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 set 2017, 23:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Jeda ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Il Napoli se non vince lo scudetto quest'anno, davvero non lo vince più.

L'ho sentita almeno in altre due stagioni questa sentenza :asd

vero, ma io non lo pensavo davvero

quest'anno penso sia proprio così... la Juve non mi sembra la stessa dello scorso anno nonostante la partenza super di Dybala, il resto mi appare sottotono, il Milan sta tornando fra le grandi, ma non vincerà certo lo scudetto quest'anno, l'Inter ritengo sia il solito fuoco di paglia e che non lotti per la vittoria, nemmeno quest'anno, la Roma sono convinto che sarà inconstante come al solito perchè credo le manchi ancora qualcosa... il Napoli, credo, sia la squadra più in forma, rodata e completa che ci sia in serie A, con un attacco e un gioco davvero terrificante. Da troppo tempo "secondi". L'anno prossimo, se Dio vuole :asd, nella corsa scudetto ci sarà seriamente anche il Milan (ci si è abituati a non guardarci più lassù, ma la pacchia sta finendo), la solita Juve, la Roma che forse forse si ricompatta un pochettino e chissà, pure l'Inter. Questo dev'essere l'anno della vittoria altrimenti, dall'anno prossimo la folla là sopra sarà davvero troppo fitta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 0:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Ovviamente la Roma recupera giocatori, comincia a mostrare un gioco decente, Dzeko segna a raffica ed ecco che la Lazio comincia a regalare punti a Juve e Napoli,, le due avversarie della Roma per la corsa allo Scudetto. :asd

E' sempre così...spero che la Lazio fallisca, è insopportabile questa antisportività.

Se non scrivi almeno una dozzina di razzate al giorno non sei contento. Ma del resto, devi tener fede al personaggio che ti sei costruito sul forum e per farlo devi impegnarti (altrimenti non ti fila nessuno).

ps: Comunque sto ancora aspettando il tuo messaggio privato, conosco delle persone molto brave e in grado di aiutarti. Fatti sentire. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 0:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Jeda ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Il Napoli se non vince lo scudetto quest'anno, davvero non lo vince più.

L'ho sentita almeno in altre due stagioni questa sentenza :asd

Ma anche in altre 4 o 5 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Questa sera comunque il gol di Mertens mi ha ricordato un gol fatto sempre contro la Lazio da un certo tipo...
Nessun paragone, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 5:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:

Se non scrivi almeno una dozzina di razzate al giorno non sei contento. Ma del resto, devi tener fede al personaggio che ti sei costruito sul forum e per farlo devi impegnarti (altrimenti non ti fila nessuno).

ps: Comunque sto ancora aspettando il tuo messaggio privato, conosco delle persone molto brave e in grado di aiutarti. Fatti sentire. ;)
Ma già che dice che la Roma concorre con Juve e Napoli x lo scudetto, quella è la prima catzata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 6:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Indubbiamente il fatto che la Lazio abbia perso tutta la difesa per infortunio ha condizionato molto la partita, ma la domanda mi sorge spontanea : se quel gol l'avesse fatto dybala ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 10:43 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
La maledizione Genoa è arrivata con 3 giornate di ritardo. Non ce se crede. Sembrerebbe che abbia problemi anche Milinkovic.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
aladestra ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Il gol di Koulibaly è qualcosa di incredibile e misterioso comunque.
Su calcio d'angolo vanno IN 3 (!!!!!) in contemporanea a coprire Koulibaly, lasciando mezza porzione di area vuota, e poi sulla respinta chi è che fa gol? KOULIBALY :rofl

Eurogol di Mertens invece, pallonetto tottesco a fil di traversa!

L'avesse fatto Dybala sarebbero stati a sfracanarci i #@*§ con "Dybala pallone d'oro" da qui a Natale.

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Un buon tacer non fu mai scritto.
Mi domando, lo fai apposta per rimanere nel personaggio e farci divertire?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 16:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sylvandor ha scritto:
La maledizione Genoa è arrivata con 3 giornate di ritardo. Non ce se crede. Sembrerebbe che abbia problemi anche Milinkovic.

In diretta pensavo che Milinkovic fosse uscito per scelta tecnica, invece ha accusato qualche problemino anche lui. Anche se Inzaghi lo ha sostituito più che altro in via preventiva.

Comunque sia il bollettino medico (che sembra più che altro un bollettino di guerra) ha detto che per Milinkovic-Savic e De Vrij si tratta solo di affaticamento muscolare (il serbo potrebbe recuperare per Verona, l'olandese salterà sicuramente l'Hellas e la gara con lo Zulte Waregem in E.L.).
Si tratta invece di stiramenti muscolari per Basta e Bastos, con il serbo che rischia un mese e mezzo di stop mentre si spera in tempi più contenuti per l'angolano (non meno di un paio di settimane comunque).
Di certo ieri si è verificata la classica situazione del "oltre al danno, la beffa".

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]