Jeda ha scritto:
Per me il fallo di vecino e quello di barzagli sono paragonabili; per il primo VAR per chiaro errore-espulsione, credo primo caso in cui un giallo passa a rosso, tra l'altro ad inizio partita. Vabbè.
Il vostro gol io ancora devo capire se matuidi la sfiora o no, la maglietta mi sembra muoversi, ma comunque difficilissimo da capire e su questo nulla da dire.
Per me Pjanic ha già rischiato nel primo tempo; graziato una volta, la seconda volta ha ZERO scusanti.
Manca sicuramente un giallo a sandro, anche cuadrado già ammonito ha rischiato.
C'è stato bisogno del var per annullare un fuorigioco di 6 metri

Mi sembra abbastanza per dire che orsato ve l'ha consegnata, poi se mi dite che avete meritato ok
1) Se contesti l'espulsione di Vecino sei un miserabile, in quanto l'intervento è stato palesemente a martello ed ha procurato lesioni gravi, quindi violento, espulsione netta al di fuori di questo forum;
2) Se dici che il fallo di Barzagli è uguale sei un miserabile, visto che non c'è l'intervento a martello;
3) Il solo fatto di aver parlato dello spostamento dell'aria sulla maglietta di Matuidi ti rende un miserabile;
4) Se lamenti il doppio giallo su Cuadrado sei un miserabile;
5) Sul gol annullato hanno solo dovuto verificare se altri avevano toccato la palla dopo che il passaggio iniziale era partito, visto che il pallone è passato in mezzo alle gambe di Higuain e del difensore e inizialmente sembrava che la deviazione fosse appunto avvenuta, per cui sei un miserabile;
6) Se io fossi miserabile come te mi metterei a dire che nell'occasione del gol annullato c'era fallo da rigore su Higuain, ma ovviamente non lo faccio