Oggi è lun 30 giu 2025, 11:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
La stagione dei cugini resta ottima (anche se, mi si permetta una frecciatina, 10 anni senza trofei son tanti).

Adesso come adesso mi verrebbe solo da rispondere ma sticatzi :asd

Ah giusto, avete ancora la finale morale da giocare... :lol ;)

Beh, anche voi avete la finale di Europa League da giocar..ah, no :asd potete sempre vincere la Champions cmq dato che è da 4 giorni che andate in giro con la maglia del Liverpool.

Andate? Chi? Al massimo l'ha messa Cruciani su Radio24 (ma neanche lo considero laziale quello). Si tifa contro (come sempre), poi si guarda avanti. Come si suol dire: "Tifo solo due squadre. La Lazio e quella che gioca contro la Roma".

Dai che il 26 Maggio si avvicina, mancano solo 20 giorni e poi sarà vostra... :lol

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dude ha scritto:
Allison sta facendo una stagione ad altissimi livelli, se fosse solo per questa stagione non bestemmieri a dire tra i primi 3 in Europa.

Dovrà confermarsi (la continuità fa la differenza) ma stano al rendimento di quest'anno nei top3 ci sta eccome (e in questa top3 non è detto che sia 3' eh).
Nel mondiale potrà essere un valore aggiunto per il Brasile.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 23:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
La stagione dei cugini resta ottima (anche se, mi si permetta una frecciatina, 10 anni senza trofei son tanti).

Adesso come adesso mi verrebbe solo da rispondere ma sticatzi :asd

Ah giusto, avete ancora la finale morale da giocare... :lol ;)

Beh, anche voi avete la finale di Europa League da giocar..ah, no :asd potete sempre vincere la Champions cmq dato che è da 4 giorni che andate in giro con la maglia del Liverpool.

Andate? Chi? Al massimo l'ha messa Cruciani su Radio24 (ma neanche lo considero laziale quello). Si tifa contro (come sempre), poi si guarda avanti. Come si suol dire: "Tifo solo due squadre. La Lazio e quella che gioca contro la Roma".

Dai che il 26 Maggio si avvicina, mancano solo 20 giorni e poi sarà vostra... :lol

Il 26 maggio vi lasciamo festeggiare l'anniversario, magari vi è avanzato ancora qualche botto del dopo Liverpool.. :asd
Dai cmq che in Champions ci andate pure voi e teoricamente esiste ancora la possibilità di scansarvi con l'Inter, cosí rivivrete un amarcord.. :grin

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Il 26 maggio vi lasciamo festeggiare l'anniversario, magari vi è avanzato ancora qualche botto del dopo Liverpool.. :asd
Dai cmq che in Champions ci andate pure voi e teoricamente esiste ancora la possibilità di scansarvi con l'Inter, cosí rivivrete un amarcord.. :grin

Un 26 Maggio è per sempre, lo sai benissimo. I botti no, li avete finiti voi durante i festeggiamenti per la vittoria dei quarti di finale... :grin

La Champions è meglio lasciarla a voi, riuscirete sicuramente a portarla a Roma vista la vostra tradizione di successi europei... ;)

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 0:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Sei stato tu stesso a dire che una semifinale europea vale quanto alcuni trofei, che fai ti rimangi tutto? :grin
Mi fa piacere notare che dato che ti stai accorgendo che il tuo gufaggio sta piano piano risultando inefficace ora sta cadendo la tua maschera di finto sportivo ed esce fuori finalmente la tua vera anima di laziale :asdrulez

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma quello al 95' di Gerson su Deiola era fallo? L'arbitro (che non mi è sembrato ottimamente piazzato) l'ha rivisto al Var?

E' un contatto dubbio ma (seppur non alla perfezione) ricorda un famoso fallo di Caicedo su Pezzella in un Lazio-Fiorentina (quello si, rivisto al VAR).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 0:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Quel rigore era molto generoso così come lo sarebbe stato questo.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Sei stato tu stesso a dire che una semifinale europea vale quanto alcuni trofei, che fai ti rimangi tutto? :grin
Mi fa piacere notare che dato che ti stai accorgendo che il tuo gufaggio sta piano piano risultando inefficace ora sta cadendo la tua maschera di finto sportivo ed esce fuori finalmente la tua vera anima di laziale :asdrulez

Attenzione, secondo me la stai facendo fuori dal vasetto. Un pò di sano sfottò ci sta e non penso che voglia dire essere antisportivo, anzi. Se leggi bene il mio post, scritto subito dopo la fine del match, ho detto che vi siete meritati il 3' posto (ok non è matematico, ma vi basta battere il Sassuolo) e ho fatto una analisi (giusta o sbagliata che sia) del perché dicevo ciò. Non è gufaggio, ma ormai qualsiasi cosa scrivo su Inter e Roma è presa come gufaggio e maniavantismo, così random. Ma va bene, ci sta anche questo e ne prendo atto.

Se mi dici che sono un finto sportivo mi offendo, e mi #@*§ anche. Sono laziale si (e me ne vanto anche). Ma l'essere laziale non mi impedisce né di commentare seriamente e obiettivamente fatti o misfatti riguardanti la Roma (o l'Inter) né di sfottere (più o meno) simpaticamente un tifoso/utente giallorosso.

ps: Sportivo non è sinonimo di #@*§, ricordatelo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 0:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Finto sportivo non in generale ma con la Roma, x cui riponi l'ascia di guerra :asd
Lo deduco dal fatto che ci hai riempito di complimenti x tutto l'anno e ora che ti sei accertato che finiremo un'altra stagione senza vincere ricompaiono magicamente le frecciatine.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Finto sportivo non in generale ma con la Roma, x cui riponi l'ascia di guerra :asd
Lo deduco dal fatto che ci hai riempito di complimenti x tutto l'anno e ora che ti sei accertato che finiremo un'altra stagione senza vincere ricompaiono magicamente le frecciatine.

Riempito di complimenti mi sembra un tantino esagerato. Diciamo che ho riconosciuto i meriti (e talvolta i demeriti) della Roma. Il mio odio sportivo per i colori giallorossi non mi impedisce di valutare obiettivamente i fatti e di riconoscere appunto i meriti dell'avversario (qualora vi siano, non è che li riconosco a presindere eh).
Sfottò e sportività non sono incompatibili (sportività che ho sempre riconosciuto a quasi tutti gli utenti romanisti del forum, ci tengo a sottolinearlo, e che mi rende piacevole conversare e disquisire con voi). La frecciatina sui 10 anni senza trofei ci sta (così come ci sta il tuo contro-sfottò su altri temi, a maggior ragione ci starà il 21 Maggio qualora fossimo ancora fuori dalla champions). Ripeto, sportivo si ma non #@*§.

ps: Le frecciatine su altri temi le ho sempre fatte, sui trofei vinti se permetti era giusto aspettare. Non mi piace parlare prima, di solito.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]