Oggi è mer 22 apr 2026, 16:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 set 2017, 19:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Dai su, praticamente prima di ogni partita successiva della Roma ti lagni di qualcosa o metti le mani avanti.

Scaramanzia o paraculaggine, chiamala come ti pare, ma è fastidiosa :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 set 2017, 1:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ah adesso temere il Milan a San Siro è diventato lagnarsi? Stimi molto la tua squadra vedo :asd
Oltretutto ti invito a trovare un post delle ultome partite di campionato vinte agevolmente dove io mi sono lamentato, come dici tu, alla vigilia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 set 2017, 3:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
wonderwall ha scritto:
Ah adesso temere il Milan a San Siro è diventato lagnarsi? Stimi molto la tua squadra vedo :asd
Oltretutto ti invito a trovare un post delle ultome partite di campionato vinte agevolmente dove io mi sono lamentato, come dici tu, alla vigilia.

Tu non ti lamenti, sei pessimista per natura (o meglio, qui sul forum) :grin
E vederti in questo stato mi rincuora pensando che c'è gente che sta più in pena di me :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 set 2017, 10:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Mi viene sempre più la sensazione che Montella ci stia capendo molto poco.

Formazioni sconsiderate, cambi molto tardivi, turn-over esasperato tranne che in alcuni elementi (Kessiè lo si doveva cambiare dopo venticinque minuti, si vedeva che era in grandissima difficoltà, ma è rimasto in campo fino alla fine), giocatori poco utilizzati (perché preferire Cutrone ad Andrè Silva?), andatura a passo di lumaca, nessun segno di reazione alle avversità.

Inoltre le sue interviste nel dopo-partita sono francamente irritanti, con i suoi sorrisetti e risatine nel mezzo di dichiarazioni degne del peggior Inzaghi.

Non ci siamo proprio, tutti hanno colpe in questa situazione: dalla società ai giocatori, ma l'allenatore ci sta mettendo molto del suo.

Il Milan non può essere dominato dalla Sampdoria: i rossoneri non sono una corazzata, ma come ho sempre sostenuto, hanno il dovere e la rosa per lottare per il quarto posto, ma con partite come quelle contro i doriani la Champions la vedono con il binocolo.

Chiudo su Torreira: sta crescendo sempre di più, è diventato uno dei registi arretrati più importanti nel nostro campionato, grande merito a Giampaolo, ma le potenzialità si vedevano anche quando era a Pescara, peccato che qualcuno abbia deciso di venderlo a quattro soldi dopo tre partite disputate nei playoff promozione di serie B.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]